COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Denise
Sposa Abituale Giugno 2021 Verona

Pullman per invitati

Denise, il 27 Dicembre 2019 alle 20:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, io sono della bassa veronese, e vorrei sposarmi in una villa a Mantova , sono più o meno 1 ora si strada ... per essere tranquilli con gli invitati volevamo fare le corriere, partire direttamente dalla chiesa e tornare la sera tardi... che dite? Le dobbiamo organizzare e pagare noi sposi o in caso se le vogliono se le organizzano gli invitati? In caso qualcuno sa i costi? Circa 170 invitati.. grazie

41 Risposte

Ultime attività da Denise, il 30 Dicembre 2019 alle 21:31
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, grazie delle info ... la cerimonia sarà religiosa nella chiesa di Roverchiaretta ... si partirà circa verso 11.30/45 per andare a Castiglione delle Stiviere ... sono 80 km...
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Denise,

se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Noleggio autobus Verona

ti passo anche i topic delle spose di Verona per confrontarti con loro.

Con quale rito ti sposerai?

• Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Abituale Agosto 2021 Brescia
    Annamaria ·
    • Segnala
    Anche noi pensiamo di noleggiare un pullman per gli invitati..come costo però penso spetti agli sposi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Secondo me per un lavoro fatto con i fiocchi dovreste organizzare voi lo spostamento con i pullman, però non ti saprei aiutare per i prezzi!!
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    É quello che penso anch’io .. cercherò di farglielo capire anche al mio compagno 😅 grazie 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    È un pensiero carino anche perché non tutti se la sentono di guidare e dopo il matrimonio molti berranno quindi si.... Però per non essere scortesi io se fossi al vostro posto la pagherei perché almeno tutti accettano e nessuno si può rifiutare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Se volete organizzare i pullman dovete pagarli voi ! Altrimenti dovete lasciare che ognuno si arrangi con la propria macchina
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Guarda ti dico, a Settembre siamo andati a un matrimonio di amici che avevano la Location a più di 1 ora di distanza.. Inizialmente era stato organizzato per i parenti più grandi, quindi noi amici dovevamo andare in macchina, poi però qualche giorno prima delle nozze la nostra amica ci ha detto che era rimasto qualche posto vuoto e quindi ne abbiamo approfittato.. Magari se anche voi avete diversi parenti anziani io lo farei almeno per loro, perche in effetti sarebbe faticoso fargli affrontare tanta strada, se poi rimane spazio ben venga, altrimenti i giovani possono arrangiarsi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao!

Io abito in provincia di Varese e farò il ricevimento al mare in Liguria a luglio, dunque anche io sto organizzando un pullman Smiley smile mi sono fatta fare un paio di preventivi (molto simili nei costi, che ci divideremo io e il mio fm, e i nostri rispettivi genitori). A me hanno chiesto sui 700 euro ma ovviamente il costo dipende dai km e dal numero di passeggeri. Confermeremo il pullman non appena avremo le conferme di quante persone vorrebbero usufruirne Smiley smile anche perchè alcuni amici mi hanno già accennato che potrebbero fermarsi in Liguria direttamente per il weekend e ne approfittano per fare un po' di mare!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Giustamente la mamma pensa anche secondo la sua esperienza 😁
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Grazie mille 😀😀😀😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    Dai prima le partecipazioni e cerca di capire quanti invitati verrebbero con l'autobus...poi, salvo feste particolari dalle tue parti in quel periodo, direi che un mese e mezzo prima va benissimo, per quella data saranno già chiuse le scuole e quindi non hai neanche il problema "gita scolastica"...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    500 ciascuno...
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    500 di entrambi?? Beh pensavo di più..: secondo te quanto prima devo muovermi? Circa 150 invitati per il 26 giugno 2021...
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Esatto, è quello che penso io e che vorrei far capire al mio compagno ... per fino sua mamma mi da ragione 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Ah ecco, altrimenti dovrei sperare che si faccia avanti qualcuno e lo organizzi lui, così dividono la spesa 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti