Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa VIP Settembre 2021 Matera

Promessa di matrimonio

Nicoletta, il 25 Novembre 2020 alle 14:39 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ciao sposine,

Questo topic è rivolto alle sposine della Lombardia in particolar modo ma se qualcun'altra avesse un consiglio ben venga!
Ho un dubbio. A marzo dovrei fare la promessa di matrimonio ma non so se qui si usa che la sposa abbia un piccolo bouquet.Essendo io pugliese e so che li si usa così, non vorrei sembrare una scema😂🤦‍♀️Scusate per la domanda scema e grazie in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 27 Novembre 2020 alle 13:09
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece cercando di prendere appuntamento nel tardo pomeriggio, di venerdì possibilmente! Vedremo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente devi fare quello che più ti senti! Io nata e cresciuta a Milano ma da mamma pugliese non lo farò comunque ahahah andremo semplicemente a mettere una firma cercando di prendere appuntamento al mattino presto in modo da poter poi tornare al lavoro 🙈
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicoletta

    come ti ha scritto Valeria qui non c'è una tradizione, ognuno fa quello che preferisce!

    Se tu desideri il bouquet fallo, sarà comunque una giornata che ricorderai per sempre!

    io sono nata e vissuta a Milano e avrei desiderato di avere almeno i miei genitori e un piccolo bouquet, ma abbiamo fatto le pubblicazioni in pieno lockdown... quindi alla fine eravamo io e lui con la signora del comune (seduta a 3 metri di distanza, dietro a un plexiglass -.-"), due firme al volo e via! poi da bravi milanesi, siamo tornati di corsa a casa a metterci al PC per fare smartworking!

    Nonostante questo clima insolito è stato emozionante, perchè è stato un passo in più verso il nostro grande giorno! Smiley smile


    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene Grazie mille! 💋💋
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa, ma perché dovresti preoccuparti di fare questa figura? Se ti piace l'idea di averlo prendilo, chi ti dovrebbe far fare la figura della scema? Ripeto, da noi non si usa, ma non mi permetterei mai di pensare che una sia scema perchè va col bouquet a fare la promessa..

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi verranno da giu i nostri parenti e i nostri amici...mi chiedevo solo per il bouquet, da me si usa però ripeto non vorrei fare la figura della scema
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicoletta, qui non si usa il bouquet, non si festeggia nemmeno, si va e si firma e si torna a casa o al lavoro. Però se tu vuoi vestirti elegante ed avere un bouquet e far partecipare anche altre persone (sempre ammesso che si potrà fare) sei liberissima di farlo, se è nella vostra tradizione e l'idea vi piace! Io sono lombarda e anche il mio FM, noi quel giorno andremo a firmare, certo lo diremo ad amici e parenti ma finirà lì! anzi, tante mie amiche e parenti quando l'hanno fatta non ce l'hanno detto, ma non è mai stato un problema.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione