Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo

Primolut nor

Adele, il 7 Febbraio 2020 alle 18:12 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ragazze ho bisogno di voi.. (Solo chi ha usato questa pillola)

Allora io ho questo problemino... il.mese prossimo partiamo per la nostra luna di miele..eeeh zac馃檮 dovrebbero arrivare le mestruazioni.
Stavo pensando ma se questo mese prendo la pillola per arrestare il ciclo e interromperla dopo 10 giorni in modo tale che mi venga il ciclo il 26 febbraio...cos矛 posso partire tranquillamente. Ma mi e sorto un dubbio il ciclo di marzo Sar脿 il 26 oppure sempre il.14 馃く馃く馃く馃く che confusione aiutatemiii

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Giorgia, il 7 Febbraio 2020 alle 18:42
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo interrompi, ti viene il ciclo e butti il blister.
    Poi ne inizi uno nuovo e il ciclo ti viene dopo 28 giorni finito quello che hai voluto anticipare.
    Oppure interrompi la pillola, ti viene il ciclo, e quando ricominci finisci il blister e ne inizi uno nuovo subito, senza interromperlo. E il ciclo ti torna quando dovrebbe.
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo
    Adele
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non avrebbe senso prenderla ora dato che a marzo la dovrei comunque sia prendere per far slittare il ciclo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In linea di massima si
    Per dirti a me e capito di dimenticarmi di prenderla ma non ha cambiato minimamente il giorno.
    Per貌 puoi provare a chiedere se invece di iniziare un determinato giorno la cominci pi霉 tardi e quindi ti slitta il tutto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io ho una volta avuto necessit脿 di far slittare il ciclo (dovevo partire anche io) e ho su consiglio della ginecologa preso un tot di pillole in pi霉, tanto quanto i giorni di cui avrei voluto farlo slittare (quindi finito il blister, ne ho iniziato un altro prendendo qualche pillola in pi霉). Spero di essere stata chiara
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo
    Adele
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi ritorna per il 14馃檮
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io la prendo la 5 anni ma non ho mai smesso la pillola. So che il corpo il mese successivo all鈥檌nterruzione dell鈥檃ssunzione continua a mantenere lo stesso ritmo
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo
    Adele
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo aspetto il ciclo il 14 febbraio...parto il 13 marzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione