Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti

Primo tentativo Iui

Martina, il 30 Gennaio 2020 alle 22:16 Pubblicato in Future mamme 0 63
Ciao a tutte... Scrivo qui per sfogarmi un pochino... Sto rischiando di impazzire... Dopo un anno e mezzo di tentativi andati a vuoto nella ricerca di una gravidanza, io e il mio compagno abbiamo deciso di rivolgerci a un centro specializzato in problemi di fertilità... Vedendo i nostri esami, ci hanno proposto di iniziare con la IUI... Ed eccomi arrivata all'ottavo giorno post Iui... sono molto demoralizzata... Non sto avendo un minimo sintomo da quando ho fatto il tutto... Volevo chiedere a qualcuna di voi, se avete fatto lo stesso percorso per provare ad avere una gravidanza, se ce l'avete fatta e se avete avuto particolari sintomi che vi abbiano portato un test positivo...
Ho bisogno di qualche parola per sperare... 😥




63 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Febbraio 2020 alle 18:38
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo...io il 13 ho le seconde beta...anch'io ho fatto la pma di secondo livello e abbiamo visto il positivo al secondo tentativo...speriamo vada tutto bene❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto felice per te tesoro ^.^
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi il secondo controllo per il valore delle beta.... Ho un'ansia! Speriamo bene... Intanto è iniziata una nausea pazzesca, dolorini ogni tanto al basso ventre, un sonno indicibile e pipí di continuo! Voialtre?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte... Domani ho il secondo prelievo per il controllo delle beta... Ho così tanta paura... Oggi ho avuto siamo dolorini.... 🥺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore, sono ancora incredula! Spero vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò! Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato semplicemente assurdo... Era aprile scorso, ero a lavoro, mi sono sentita scoppiare qualcosa dentro. Ho continuato a lavorare perché avrei staccato di lì a poco. La sera a casa avevo la febbre a 40 e la mattina dopo ero in una sala operatoria per un intervento d'urgenza per emorragia interna e peritonite. Mi hanno ripresa per i capelli e sono stata ricoverata per 20 giorni in ospedale più un altro mese mezzo di ricovero protetto a casa. A tutt'oggi ancora si sa da cosa sia difesa quella emorragia interna e quella peritonite. L'appendicite la operai da ragazza.
    Adesso questa gravidanza. Però mi porti un po' di gioia e di ritorno alla normalità Perché sono stati mesi duri per la mia salute.
    È il mio primo tentativo di iui E Mai avrei pensato Che sarebbe andato bene Anche perché la ginecologa Mi aveva avvisato che i tassi di successo sono molto bassi in particolare al primo tentativo. Mi auguro davvero che vada tutto per il meglio. Ho fatto le Beta ieri mattina è il valore Era 140. Devo ripetere le Beta tra 2 giorni. Speriamo vada tutto bene.
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Martina! ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri cara! Unisciti alle future mamme di ottobre 2020.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace.. Da cosa è stata causata questa emorragia intera? Ti auguro tant felicità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!! Incrociate le dita per me v affinché vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia tantissimi auguri Martina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena ricevuto conferma dal laboratorio analisi. Beta positivo, valore 140! ❤️ Siamo felicissimi! Speriamo vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei incinta 🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero pessimista, triste, seccata dal non aver nessun sintomo... Fuorché uno... Il sonno... Ma ci ho dato poco peso perché sono una che ama molto dormire 😬 e poi ieri mattina sotanto ho avuto un lieve giramento di testa... Nient'altro... Il seno leggermente indolenzito ma pensavo fosse perché mi stava arrivando il ciclo! Io ancora non mi capacito!
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Martina e spero davvero che tu riesca ad avere tutto ciò che desideri. ❤️ Ma ora vivi serenamente questi momenti e preoccupati solo di ciò per cui puoi fare effettivamente qualcosa (tipo stare a riposo). Il resto si vedrà dopo e solo dopo si penserà, se si può, a porvi un rimedio e a rimboccarsi le maniche. Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore... Spero solo vada tutto bene... A lavoro non posso rientrare...sono sotto malattia dal giorno in cui ho fatto l'inseminazione... La ginecologa, datosi che svolgo un lavoro nel quale sollevo pesi atroci, si era raccomandata che fino al giorno del test mi mettessi sotto malattia. Ora aspetto le beta, poi mi rivedrò con la gine e deciderò se è il caso o meno di avvisare subito il mio datore di lavoro... Tra l'altro tra poco più di un mese c'è un licenziamento collettivo al 50% dei dipendenti attuali, perché il lavoro è sceso di tantissimo... e spero di non capitare tra le persone licenziate... Sinceramente ho bisogno di star tranquilla... È stato un anno tremendo, io stavo perdendo la vita ad aprile dopo una emorragia interna, sono salva per miracolo... Poi il non riuscire a concepire da oltre un anno e mezzo... Poi un lutto in famiglia... Il problema del lavoro...
    Ora ho solo bisogno che questa piccola gioia sia reale e che mi porti solo cose belle.
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina, i falsi positivi sono rari... Ma due falsi positivi insieme ancor di più! So che attenderai il risultato delle beta, ma mi sento di farti già i miei auguri! 🍀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo post, con risultato positivo, mi sta dando molta speranza Smiley flower

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che non ci sono più dubbi💕.
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh vedi allora che ogni donna è diversa., è proprio vero! e tu ce lo confermi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di sì... Sto aspettando che mi diano i risultati delle beta... Giuro che, essendo la prima iui, e sapendo che la percentuale di riuscita al primo tentativo non è altissima, ero convinta che non ci fossimo riusciti, anche perché dei sintomi tanto descritti da molte donne, non ne ho avuto nemmeno uno...


    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Martina, devi ancora realizzare che il test è positivo? Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora ci credo!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Difatti, mai sentiti i fasi positivi, figuratiSmiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze non ci credo ancora! Speriamo bene! Attendo il risultato delpe beta! Ho parlato con la ginecologa e mi ha detto che è difficile che sia un falso positivo!! Incrociamo le dita! Questo pomeriggio avrò il risultato delle beta!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Da quel poco che so io il gonasi 5000 dovrebbe essere eliminato in 5 gg circa per cui questo test positivo è positivo per una gravidanza in corso. Per esserne certa però dovresti fare un prelievo per le beta ora ed un altro a distanza di 2-3 gg per vederne l'aumento...se vuoi la certezza assoluta. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Evviva Martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! congratulazioni Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cmq stamattina ho fatto un altro test a casa! Ecco il risultato! Primo tentativo Iui 1
    Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la mia esperienza posso dirti che i falsi positivi difficilmente ci sono.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma non mi ricordavo del tuo test positivo, siete tante e faccio confusione..😂
    Cmq visto che il test è positivo le beta le puoi fare, confermeranno sicuramente la cosa!! Poi le vai a rifare tra un paio di giorni e vedi se raddoppiano!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao martina, 13 giorni potrebbero essere pochi e potresti avere dei falsi negativi. Riesck ad aspettare verso il fine settimana??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione