Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa VIP Agosto 2020 Torino

Prima prova abito

Marzia, il 12 Novembre 2019 alle 01:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao belle sposine 😊 Mi rivolgo a chi si sposerà, come me, il prossimo giugno ... Avete già trovato il vostro abito ? Se sì, quando farete la prima prova ? E quando farete la prova trucco e parrucco?
Ciao belle sposine 😊
Mi rivolgo a chi si sposerà, come me, il prossimo giugno ... Avete già trovato il vostro abito ? Se sì, quando farete la prima prova ?
E quando farete la prova trucco e parrucco?

35 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia io mi sposo il 27 giugno ,l’abito l’ho preso a fine agosto e la prova trucco l’ho fatta venerdì .ti consiglio di scegliere il vestito prima così la truccatrice si baserà anche sul vestito per il trucco
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio testo, perché i miei tempi sono collegati al fatto che vivo all'estero. L'abito l'ho trovato a giugno di quest'anno e la prima prova trucco e parrucco ce l'avrò a dicembre. Se hai già qualcuno per trucco e capelli, puoi iniziare anche a fare una prova per capire se ti piace, ma comunque quelle "serie" non le farai prima di maggio.
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Abituale Giugno 2020 Treviso
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia,
    Io andrò tra qualche ora al primo appuntamento in atelier per la scelta dell’abito 😍🎉
    Per quanto riguarda trucco e parrucco, penso che aspetterò ancora qualche mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione