Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento

Positivo

Paola, il 18 Settembre 2019 alle 12:55 Pubblicato in Future mamme 0 36
Ciao a tutte! Volevo esporvi una mia preoccupazione.. Sono al primo giorno di ritardo, sta mattina ho fatto un test clearblue early che ha mostrato una seconda linea molto pallida, ho letto che anche se pallida dovrebbe essere positivo così per togliermi il dubbio sono andata a fare le analisi del sangue per le beta. Mi hanno dato adesso il risultato e le beta sono a 10, mi hanno detto che indica una gravidanza appena all'inizio.. Il problema è che l'ultimo rapporto l'abbiamo avuto due settimane fa, è possibile che siano così basse o mi devo preoccupare? Ovviamente poi chiederò alla ginecologa ma intanto volevo vedere se avete avuto esperienze analoghe..

36 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 11 Ottobre 2019 alle 12:54
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace....

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo non è andata, la camera non è cresciuta.. Aspetteremo un po' per vedere se si risolve da solo..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beneeee ..dai allora dita incrociate 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sì le ho rifatte lunedì, erano a 325, continua ad esserci una crescita lenta, però la ginecologa mi ha detto di non farle più e proseguire con le eco, abbiamo fatto la prima eco lunedì stesso e si è vista la camera gestazionale, la prossima ce l'ho giorno 9 e dovrebbe vedersi embrione e battito.. Vedremo.. Intanto ho iniziato il progesterone
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai rifatto le beta?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cercherò di stare tranquilla, crepi il lupo! 😘
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare serena xke il tuo bimbo ne risente .. sei incinta.. ora sta al tuo piccolo. Se si attacca bene o no.. sii positiva .. in bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi erano a 130, non sono esattamente raddoppiate però continuano a crescere, la ginecologa oggi era positiva.. Devo rifarle lunedì e poi bastaaa passerò alle ecografie. Non so se crederci un po' di più anch'io oggi, ho paura di soffrirne troppo se poi andasse male 😫
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco....anche a me, quando fu, diedero molta tristezza....e quando rimasi di nuovo incinta mi misero ansia. Però se vuoi rifiutarti di farle puoi! Facci sapere❤
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è proprio quello che pensavo, comunque vada questa alla prossima col cavolo che le faccio 😡
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato cn beta basse e adesso sono di otto mesi .. nn vuol dire nulla.. stai serena
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ha fatte solo una volta x vedere se era una gravidanza o no... ma.nn x vedere l andamento( della 2 gravidanza) delle prima che è andata male invece le.ha fatte 2 volte ma x vedere se erano scese visto che c erano perdite.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa è contro le beta... io vivo all'estero e mi ha detto " in Italia siete troppo fissati con queste beta .. se deve andare bene andrà bene.." infatti la seconda è andata bene grazie anche all aiuto del progesterone..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le rifarò domani.. Comunque psicologicamente mi stanno distruggendo, un giorno danno speranze, l'altro le distruggono.. a questo punto avrei preferito non farle proprio queste beta e come doveva andare sarebbe andata comunque. Ora capisco quelle che dicono che si rifiutano di fare le beta 😔
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resta tranquilla...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola stai tranquilla! Potrebbe essere una gravidanza in super inizio...te le faranno sicuramente rifare! Forza💪 la speranza è l'ultima a morire😊
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.... spero che vada bene... te lo auguro... io dopo il 1 aborto sn rimasta incinta subito quindi eventualmente nn perdere le speranze
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, il fatto è che sono tutti così negativi.. ginecologa, analista, medico, dicono tutti che sono basse e mi danno poche speranze.. Non riesco proprio a restare positiva 😢
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere le speranze volevo dirti
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente è una gravidanza all'inizio ma.non è detto che le beta non si alzino stai serena ... per la prima gravidanza purtroppo di botto si sono abbassate ma erano più basse delle tue .. della seconda sono iniziate basse ma adesso sono di otto mesi 💗💗💗💗a breve a novembre nascerà la mia piccola ❤❤❤❤ nn perdere peso speranze
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo non ci sono buone notizie.. Beta a 73, sono cresciute troppo poco in 4 giorni, domani avrò una visita, spero solo che non ci siano complicazioni e si risolva tutto presto...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so quando ho avuto l'ovulazione perché eravamo solo al secondo tentativo e non ho mai provato a monitorarla. Ho già fatto il prelievo aspetto l'una per sapere il responso 🙈
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se pensi che ci vogliono almeno 8/9 giorni che attecchisca e le beta aumentano solo dopo l'attechimento, saresti proprio all'inizio quindi potrebbe anche essere😊 poi dovresti calcolare che l'ovulazione potrebbe qnche essere avvenuta qualche gg dopo il rapporto( a meno che non la monitori con stick o hai dei forti segnali) e slitterebbe ancora😊 facci sapere quando le ripeti😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai tranquilla
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii dai tr
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ripeterò oggi, ho tanta paura 😣 spero vada tutto bene.. Quando avrò i risultati vi farò sapere!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora ripetuto la. Beta com. È andata??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, il raddoppio c'e' stato e siccome ricordi l'ultimo rapporto ma non l'ovulazione puo' essere semplicemente che il concepimento sia avvenuto dopo due gg d rapporto, e dunque sei all'inizio, percio' le beta sono basse. Al tuo posto le ripeterei tra due gg per vedere come procede, in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto le analisi oggi, erano a 26, quindi sono raddoppiate! È un buon segno no?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine mi hanno detto di rifarle dopo due giorni, non so perché all'inizio parlassero di 4, le andrò a rifare domani e vedremo...
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 14 giorni dal rapporto avevo 50 di beta ed era una biochimica.. Ti faccio un grande in bocca al lupo.. Spero per te non sia così.. Ma rimani con i piedi per terra perché io mi ero illusa ed ho sofferto tanto.. In ogni caso ogni 2 giorni dovrebbero raddoppiare.. 4 giorni sono tanti nel senso che dovresti proprio vedere come salgono ogni 2 giorni.. Dopo 4 rischi di approssimare un po'..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione