Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
Francesca, il 3 Giugno 2020 alle 10:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno spose ... C’è qualcuna come me che anche se ha spostato al 2021 spera nel decreto del 15 giugno per poter sposarsi di nuovo nel 2020??? Io credo che se tutto si sistema alla meglio mi butto alla prima data.... basta aspettare non ne posso più! 😡
Buongiorno spose ...
C’è qualcuna come me che anche se ha spostato al 2021 spera nel decreto del 15 giugno per poter sposarsi di nuovo nel 2020??? Io credo che se tutto si sistema alla meglio mi butto alla prima data.... basta aspettare non ne posso più! 😡

43 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo pienamente con te !!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tutto pronto il 18 luglio... Lo sto organizzando da due anni... Da un sogno é diventato un incubo... Tutte le cose pre matrimonio... Gli addii, le ansie belle.... Nulla... Non ho vissuto nulla... E poi accendi la TV e i nostri cari politici fanno quello che gli pare... E noi qui a stare male... Per fare una festa con persone che vediamo, abbracciamo tutti i giorni.... E ci vogliono fare un matrimonio senza balli, senza abbracci... Poi della chiesa no comment... Al ristorante tutti vicini senza mascherine.... In chiesa nelle panche solo i Conviventi ma. Con le mascherine... Ma che presa in giro é???? Tutto una barzelletta...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sei di Caserta io sposerò nella provincia di Caserta hai news dalla location o dalla chiesa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutto comunque vivere un momento come il matrimonio in questo modo! Penso che dovrebbero darci più risposte. Anche perché le cose da organizzare sono tante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho spostato da 2020 a 2020! E ci spero vivamente.
    Comunque potresti già attuarla una data per il 2020 se ti fa stare più tranquilla e tenere come piano c quella de 2021 , prova a sentire la location. Ti capisco comunque! Io non ho spostato al 2021 proprio per non ritrovarmi poi in questa situazione
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sei l’unica... dovevo sposarmi il primo luglio 2020... ma ho spostato al primo settembre 2020.. ho una data alternativa per il prossimo anno... spero che con il nuovo decreto possa farlo a settembre! Ho tanta ansia.. non voglio sposarmi in mascherina ne tantomeno voglio che la indossino gli invitati... sto aspettando buone notizie...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 18 luglio.... 18 ottobre..... 27 marzo 2021....siamo qui in attesa... Ancora una speranza.... 😞
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    27 luglio e 28 settembre... Sono un ex sposa dell'1 giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando ???
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho opzionato nessuna data nel 2021 ma ho due date alternative nel 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione