Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia

Perplessa sulle reazioni di parenti e genitori

Giulia, il 1 Aprile 2020 alle 11:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post perchè vorrei capire anche da Voi come si stanno comportando i parenti/genitori in questo periodo.. Noi se tutto va bene ci sposeremo il 13 Giugno e più di una volta mi è stato chiesto con modi non molto carini di spostare la data "perchè non si può fare un...

Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post perchè vorrei capire anche da Voi come si stanno comportando i parenti/genitori in questo periodo.. Noi se tutto va bene ci sposeremo il 13 Giugno e più di una volta mi è stato chiesto con modi non molto carini di spostare la data "perchè non si può fare un matrimonio con la mascherina", "sai che foto vengono se bisogna portare la mascherina" , "molta gente non verrà per paura" e frasi del genere... anche a Voi sta succedendo? e .. sono l'unica che pensa "se si potrà ci sposeremo con o senza mascherine il matrimonio si farà e chi vuol venire viene gli altri cari saluti?! .. aspetto i vostri pareri per poterci confrontare Smiley shame

34 Risposte

  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    Anche i miei e i miei suoceri devo dire che per ora non hanno fatto storie, noi ci sposiamo il 4 luglio e sono tutti abbastanza ottimisti...se sará necessario ci sposeremo con la mascherina (speriamo di no 😱🤣)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei genitori sono molto tranquilli, mi hanno detto di aspettare perché non sanno come si evolverà la situazione.. non mi hanno parlato di foto o altro, neanche di paura, solamente bisogna vedere come sarà la situazione da qui a fine maggio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione