Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Super Sposa Ottobre 2020 Catania

Nervoso a 1000!

Mara, il 11 Ottobre 2020 alle 02:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20

Aspetto sto decreto come una disperata.. Come me, molte di voi...
A 12 giorni non sapere cosa pensare o fare mi sta facendo ammattire... Ma ke nervi ke ho.. E ki se lo scorda più sto period! Per tutto quello ke ne riguarda!
Sto ultimando i segna posti e nel frattempo penso ma perché li preparo! Perdonatemi ragazze veramente 😞

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Ottobre 2020 alle 17:02
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 16...dovrei pensare a dipingere i segnatavoli e fare i coni con i confetti ma in questo momento non ho voglia di fare niente 😭sono in ansia e veramente uno strazio!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏🙏😞
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tesoro 💪🏼 Forza
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future spose/i,
    Mi sento compresa solo da voi, come altri avevo posticipato il matrimonio dal 2 maggio al 23 ottobre e ora che sembrava che noi potessimo coronare il nostro sogno questo DPCM mi fa tornare con i piedi per terra anzi sotto terra. Ho perso l'entusiasmo, mi sposerò ma con la consapevolezza che le rinunce sono tante
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke xké stabilire un quantitativo non ha senso... Ne basta uno per combinare il caos!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci provo... Ma passo da momenti a forse c'è la facciamo a momenti boo kissà 😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che facciano una scelta sensata e decidano di stabilire una percentuale in base alla capiena del locale. Sono disperata 😔... sposa del 31/10
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che disperazione sto covid davvero 😫 sii forte!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare ti capisco...
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro ke adottino il sistema della capienza del locale... 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank'io dovrei sposarmi il 23 ottobre e ho 85 invitati... Ma come faccio a dirgli preferisco loro anzikè te! Maah!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato una villa con una capienza per 300 persone......... Di che me ne faccio per 30?! Forse a questo punto conviene perdere la caparra e andare al ristorante.........
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 18 e sono a pezzi!! Ho appena letto feste private vietate e banchetti con max 30 partecipanti. Ma come si fa?! A una settimana esatta dal matrimonio a dire alle persone di stare a casa!!!!!
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che viviamo tutte le stesse emozioni....io sono arrabbiatissima....si fanno matrimoni praticamente tutti i giorni e non ho visto notizie di infetti ad ogni matrimonio....stiamo ammassati ovunque anche in ufficio e loro ti devono avvelenare i momenti belli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io sono nella vostra stessa situazione 😭 il 24 è la ns data avrei le ultime cose da fare ma non ho più l'entusiasmo di prima questo nuovo decreto mi ha spiazzato noi siamo solo 70 spero che prendano in considerazione la capienza del ristorante ...nn so più che pensare...non faccio altro che piangere cm una disperata...sto malissimo 😭
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 15 e tutti i miei più cari amici vengono da fuori regione. Sono distrutta. Avevo organizzato un matrimonio intimo, perché mi premeva avere solo le persone più care con me. E ora rischio di non avere nessuno. Sono a pezzi e arrabbiatissima. Per tutta l'estate ho evitato movida, ristoranti, ho lasciato la palestra per allenarmi all'aria aperta e minimizzare qualunque rischio, comunque con la rassicurazione costante che non avremmo avuto nuovi lockdown, e a quattro giorni dal matrimonio devo subire questo. Non ce la faccio veramente più
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 e ho perso tutto l entusiasmo! Mi mancano ancora delle cose da fare, ma mi sono fermata, non ne ho più voglia!!! Arrivata a questo punto vorrei rimandarlo, piuttosto che viverla così! Ma non posso per problemi economici!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 23 ottobre sono in ansia e non so più cosa pensare... non sto vivendo questi ultimi giorni con gioia, mi chiedo perché non posso avere un matrimonio come tutti gli altri? Spero che da 200 dimezzino a cento o in base alla capienza della sala..... io ho 80 invitati mi andrebbe benissimo..... ma in caso come faccio a scegliere chi far venire e chi lasciare a casa?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Quello che mi auguro è che venga presa in considerazione una gradualità delle misure, perché chi si sposa o festeggia nella settimana rischia davvero di avere problemi grossi da sbrogliare all'ultimo momento. Per non parlare dei ristoratori. Ho diversi conoscenti nel settore del commercio e sono alla disperazione, non fanno che uscire notizie contraddittorie. L'unica cosa che possiamo fare è guardare il cellulare e il telegiornale il meno possibile, e semmai parlare con i referenti delle nostre location per sapere se hanno notizie più attendibili
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara, sto provando le stesse emozioni. È assurdo, il tempo sembra non passare e il DPCM non arrivare. Inizio ad essere stanca e stressata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione