Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Nausea

Sara, il 16 Aprile 2019 alle 08:28 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao a tutte una curiosità per chi ci è già passata....a voi le nausee ed il vomito quando hanno iniziato a diminuire? Ieri dopo praticamente un mese che vomitavo tutti i giorni finalmente ho avuto solo nausea e solo qualche ora...non so se sia stata solo una tregua passeggera🙂....oggi sono a 11+3 😊

20 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Maggio 2019 alle 06:40
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono passate alla 16/17 settimana 🤢
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho avuto nausee ma solo una costante sensazione di bocca amara. E' passata all'improvviso alla 14 esima settimana.

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me la nausea è iniziata a diminuire dalla 10 settimana ma ritorna ogni tanto. La mattina non posso ancora bere il mio tazzone di latte, altrimenti vomito, e alcuni odori mi danno ancora fastidio... ma ora che sono a 14+1 va decisamente meglio.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,a me la nausea e il vomito sn passati da un gg all' altro alle soglie del quarto mese!!vedrai t sentirai rinascere!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il vomito è passato a 18 +4, la nausea invece a 22, ma ho ancora dei fastidi digestivi...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente.. io sono a 7+4 e sono proprio nel picco della nausea.. stanotte ho passato la notte in bianco! Anche io spero che passi presto.. ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono a 13+6 da qualche giorno sembrava che vomito e nausea mi avessero dato tregua ma oggi sono stata malissimo 🙁 mai avuto una giornata di nausea e vomito così tanto intensi 🙁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Mamma2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nausea e vomito è iniziato alla 6 settimana, purtroppo sono passate al 7 mese.. ora sono a 33 settimane E ogni tanto la nausea si fa ancora sentire, soprattutto la mattina
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me verso la 15° settimana è sparita del tutto. E' tornata un po' di nausea verso la fine, poco prima del parto.

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono sparite le nausee a metà del 4° mese e anche i conati di vomito!
    Adesso (5° mese) si presentano ogni tanto i conati, senza nausea però! Ho constatato che sto peggio all'inizio di ogni nuovo mese! Pian piano si affievoliscono e poi ricomincio! Sto iniziando a farci l'abitudine, tanto da aver imparato a gestirmi! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con nausea e vomito a 7 settimane e mi sono passate alla 14esima 😔
    Facevo piccoli pasti frequenti e mangiavo cose asciutte... Senza i carboidrati avevo una nausea pazzesca!
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara,

    A me sono durate fino a fine gravidanza..ma non voglio spaventarti con molta probabilità a te andrà meglio ;-)
    Ad ogni modo ricordo che dal settimo mese erano diminuite...e l'ultimo mese stavo male solo alcuni giorni..ma se ti devo dire alla fine mi ero abituata... capivo in anticipo se sarei stata male e riuscivo a gestirmi...questo per dirti che se anche non dovessero passare presto alla fine ci si fa l'abitudine :-)

    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono sparite il giorno in cui ho finito il terzo mese.. un orologio 🤣
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono esattamente come te al 11+3, dpp 02/11/19. Smiley smile

    Fino settimana scorsa ho avuto delle nausee molto forti, se la mattina avevo la fortuna di vomitare poi stavo bene tutto il giorno.. altrimenti nausea forte tutta la giornata.. mi davano fastidio molti cibi ( ad esempio non riuscivo a mangiare, odorare, cucinare la pasta, cosa che io prima la mangiavo pranzo e cena talmente la amavo).. ora invece la nausea sta passando ma certi cibi non lo digerisco. Oggi ho mangiato un piatto di pasta ( finalmente ci riesco ) ed è andato tutto bene.. poi a merenda ho aperto un sacchettino di patatine, ne ho mangiata una e sono corsa in bagno a vomitare.. ( mi sta tenendo in riga dalle porcherie 😂😂)
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me son sparite a metà 4º mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vomito e nausea fino a inizio del 4 mese
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le risposte 😊 comunque alla fine falsa speranza il vomito si è ripresentato...ieri mi ha lasciato solo una piccola tregua....speravo fosse finita 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco. Sono al quarto mese e i primi tre sono stati terribili, non ho mai vomitato ma la nausea era talmente forte da condizionarmi umore, rapporti sociali ecc ecc. ora a quasi 14 settimane sto un po’ meglio e anch io noto che man mano la situazione sta migliorando. L unica cosa che mi dava sollievo era il biochetasi, ma visto che non riuscivo a prendere nulla per via orale, ho preso le suppostine. Spero possa aiutare un po’ anche te!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono passate tra la 13ima e 14ima settimana. Ma vomitavo sempre infatti avevo perso 7 kg
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A inizio quarto mese (13-14 settimana) le nausee sono finite!! Ora all’ottavo mese soffro di reflusso ma dopo tre mesi di nausee ormai sono rodata!! 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione