Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Caserta

Mulini reali, (Caserta)

Sofia, il 14 Giugno 2014 alle 00:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Carissime, ho visitato la location Mulini Reali a Caserta, davvero splendida.Ne sono rimasta incantata ma volendo restare con i piedi per terra,chiedo a chi di voi c e'stata di descrivermi come e'stato l evento in termini di cibo:qualita', quantita'(non amo gli assaggini),servizio. Grazie, vi abbraccio
urante unmatrimonio

23 Risposte

Ultime attività da Mariarca, il 11 Maggio 2022 alle 17:13
  • Mariarca
    Sposa Novella Ottobre 2023 Roma
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scelto i mulini reali per il 21 ottobre 2023😍 per caso ricordi gli orari per le foto nella reggia?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2024 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato anche io questa struttura...e me ne sono innamorata
    L ho opzionata per il il mio matrimonio che si terrà a giugno del 2024
    Mia sorella è stata ad un matrimonio nel 2019, e attraverso il suo meraviglioso racconto,mi sono incuriosita..L'approccio con il direttore ed il maitre è stato eccellente! Top!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2024 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia...da 120€
    • Rispondi
  • Giancarlo
    Sposo Novello Luglio 2019 Napoli
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, ma da che prezzi parte ?
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Novella Settembre 2019 Caserta
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a vederlo, ma troppe scale per scendere sulla terrazza e questo non mi ha convinta... è sinceramente nemmeno il signor Michele che mi ha fatto il preventivo mi ha tanto convinta
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hotel Corallo a Sant'Agnello . Ha vicino una chiesa di frati cappuccini.
    E' incantevole perchè mangi su un terrazzo a picco sul mare. Non ho avuto un solo ospite scontento Smiley smile


    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Novella Settembre 2019 Caserta
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria che location hai scelto in costiera?

    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Preciso Agosto 2015 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mangiammo il Petit buffet ed era davvero sostanzioso. Abbiamo scelto per noi quello imperiale che in pratica è quasi il doppio, immagina adesso...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me ne hanno parlato molto bene. Io l'ho visitato ma non l'ho scelto perchè amo il mare ed ho scelto la costiera amalfitana. Ho visto un matrimonio in corso quando l'ho visitata e l'organizzazione mi è sembrata buona.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami se ti disturbo io ai mulini reali dovrei andare giovedì e vorrei sapere il buffet imperiale se è bello abbondante
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Preciso Agosto 2015 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke io sappia no, almeno a noi nn hanno chiesto un numero minimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il consiglio volevo kiederle un ultima se c è un numero preciso di invitati x potertelo confermare
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Preciso Agosto 2015 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono 2/3 tipologie di prezzi, cena a 110€ e pranzo da 120/130€. Noi abbiamo un po' combattuto ed abbiamo stretto il prezzo per un pranzo a 115€ con buffet Imperiale e non il Petit Buffet. E pensa che lo abbiamo bloccato con 1 anno e mezzo di anticipo, calcolando che tutto aumenta, direi un buon affare! Ti consiglio di andare a chiedere un preventivo. (P.s. Chiedi del sig Giuseppe, davvero cordiale e disponibile in tutto)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno il prezzo mika supera i 130???xke anke io dovrei sposarmi nel 2015 e vorrei andare a vedere la ... Grazie in anticipo x la risposta
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Preciso Agosto 2015 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità del cibo da 9,5 (nn do il 10 solo perché ci sarà di meglio sicuramente) servizio impeccabile, porzioni giuste con ripasso, posto incantevole, sale eleganti, prezzo ragionevole, cosa chiedere di più? Ci sn stato a un matrimonio a dicembre e nn abbiamo avuto più dubbi, dopo un mese abbiamo confermato con caparra per il 22 agosto 2015
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Caserta
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia, Smiley smile

    sul profilo della location c'è scritto che non ospita più di un evento al giorno e che prevede:

    • Nº di invitati Da 130 a 230

    quindi non credo che ci siano problemi, per qualunque dubbio contatta il proprietario e parlane con lui e torna a visitarla di nuovo.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! I mulini reali sono molto belli, personalmente non ci ho mai mangiato ma chiunque c'è stato ne ha parlato davvero molto bene... Una cugina di una mia amica si è sposata poco tempo fa in questa struttura e lei è le amiche non riescono a chiudere bocca sulla bontà e quantità del cibo oltre che sulla bellezza degli allestimenti.. E poi... È immerso praticamente nella reggia di Caserta che è spettacolare!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata...la sala non è piccola ma in realtà è divisa in due..come se fossero due sale comunicanti, tanto che chi è in quella piccola non vede neppure il tavolo degli sposi. Il cibo, così come l ambiente, è molto classico, ricordo di aver mangiato bene ma niente di particolare (non so se a causa dei gusti degli sposi, ma parlo dei classici spaghetti all astice e un pesce per secondo). Bello il buffet iniziale e di dolci servito in giardino.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Caserta
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, grazie per avermi risposto, davvero care!!!. Spero che qualcun altro/a possa darmi il proprio parere non solo sulla locatio ma soprattutto su cibo e servizio. Noi saremo almeno 200 invitati. Per chi c'e'stato mica pensate che sia piccola la sala?. Ho qualche dubbio in merito.
    Rispondo a Flavia...
    uramente il nostro sara'un rito religioso
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Sofy, Smiley shame

    ti lascio il profilo di Mulini Reali, sul quale potrai leggere un commento positivo e dei topic che ne parlano:

    Sposi che si sposano il 22 agosto 2015 a Caserta

    S.o.s location caserta e provincia!

    Spose Casertane 2014

    Location Napoli: help!

    Le vostre nozze in 14 punti!

    Location Napoli

    Che tipo di rito vorresti celebrare? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso aiutarti sono stata molti anni fa ospite ad un matrimonio tutto buono elegante e semlice un grandissimo buffet di dolci..la sala era un po piccola ma so che hanno ristrutturato...lo consiglierei nn so quanto è cambiato ma posso dirti che sono rimasta davvero soddisfatta di quel matrimonio... Non l ho scelto perché mi sono innamorata subito della mia location...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione