Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melina
Super Sposa Agosto 2018 Vicenza

Morale sotto ai piedi

Melina, il 16 Dicembre 2019 alle 10:15

Pubblicato in Future mamme 132

Ciao ragazze!! ✨ Questo mese è il 12esimo mese di tentativi e inizio davvero a perdere tutte le possibili speranze. Mi rendo conto che sto pian piano impazzendo e questa cosa mi fa star male: mi trovo a fantasticare sulla gravidanza e a "riprendermi" da sola dandomi della stupida per fare certi...

Ciao ragazze!! ✨

Questo mese è il 12esimo mese di tentativi e inizio davvero a perdere tutte le possibili speranze.

Mi rendo conto che sto pian piano impazzendo e questa cosa mi fa star male: mi trovo a fantasticare sulla gravidanza e a "riprendermi" da sola dandomi della stupida per fare certi sogni ad occhi aperti quando del positivo nemmeno l'ombra.

Chi altro c'è come me che ci prova ormai da 1 anno o più? 😌😌

132 Risposte

  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sara, cavoli! Non sapevo della tua storia!! Mi dispiace così tanto per quello che hai dovuto passare e sei stata davvero coraggiosa a trovare la forza di affrontare tutto!!! 💕💕

    Ti auguro di vedere presto il tuo positivo! Sicuramente te lo meriti!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho impiegato 2 anni, finalmente poi sono rimasta incinta (e non c'era alcun motivo medico ad impedirlo)

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Eccomi qui. 15 tentativi e ancora nulla. Io in realtà ad oggi non vedo l'ora che arrivi il ciclo per poter fare le mie analisi. Certo è demoralizzante vedere che, pian piano, tutte riescono a vedere il loro positivo ma, sto ancora cercando di mantenere la pazienza e dirmi che anche io un giorno riuscirò a vederlo. I giorni no comunque ci stanno, è normale, ma domani andrà già meglio. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mele, noi ci proviamo da 4 mesi ma ti ho voluto scrivere lo stesso perchè capisco la tua frustrazione. Noi dallo scorso Natale abbiamo deciso di avere una famiglia quando poi ho perso il lavoro (l'azienda ha chiuso per debiti) e quindi ci siamo fermati. Ho trovato subito un altro lavoro ma sono stata male e sono stata ricoverata per settimane per un tumore per fortuna benigno ma che mi ha creato molti danni permanenti..e allora ci siamo fermati anche lì. Dopo qualche mese ho avuto una ricaduta e quindi anche in quel caso la ricerca si è fermata ancora prima di iniziare! Ora spero che questo mese, che finalmente siamo tranquilli, la cicogna arrivi perchè sinceramente non ne posso più. Uno ci prova a restare positivo ma se guardo il 2019 penso "perchè tutte a me?" un anno pesante , di conseguenza anche per mio marito...e ci meritamo un pò di serenità. Se hai voglia di parlare sono qui, scrivimi pure. Mai mai mai abbattersi, piuttosto incavolarsi! ma mai buttarsi giù. Ti abbraccio forte

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione