Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 454

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, appena tornati. Allora, sono un po’ demoralizzata, mi aspettavo di scoprire se faremo primo livello o secondo e un po’ di ‘partire’ col piano terapeutico. Invece devo rifare alcuni esami perché datati febbraio e devo fare esame tube non a contrasto con annesso ennesimo tampone vaginale e cervicale perché anche quello di febbraio.. Per cui ci aggiorneremo a fine settembre con tutti gli esiti. Se le tube sono ok la dott proverebbe il primo livello.. Io ho un po’ di dubbi sull’efficacia..Tu a che punto sei invece?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.il secondo appuntamento di solito è quello per il piano terapeutico.cosa farai?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miky! io ho il secondo colloquio martedì e ti faccio sapere se mi dicono qualcosa in merito😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.chi e in cura alla zucchi in questo momento? Ho sentito che prima del pickup e trasfer la zucchi esegue iil tampone per la ricerca coronavirus. qualcuna può dare più informazioni al riguardo.grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riunione percorso sicuramente difficile, ma alla fine troverai la tua felicità. Voglio raccontarti la storia di una mia cara amica. Il marito aveva problemi seri, erano da tre anni erano entrambi in cura ma gli avevano prospettato poche possibilità. Ieri mi ha comunicato che un cuoricino batte nella sua pancia da tre mesi. Dobbiamo solo avere fede, tutte, arriverà anche il nostro momento ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo, visto che hai questa possibilità. Buona fortuna. ❤️🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi ritrovo qui a scrivere la mia storia, come se fosse una pagina di diario. Ho bisogno veramente di sfogarmi. Dopo un anno e mezzo di tentativi falliti, nei quali i medici mi dicevano di stare tranquilla,era normale,più ansia avevo e più non restavo incinta,etc..., una settimana fa, leggiamo il referto dello spermiogramma del mio compagno...azoospermia...il referto era una sfilza di zeri...ci è crollato il mondo addosso, rabbia,paura,vuoto,tristezza,angoscia,delusione,panico,disperazione...chi più ne ha più ne metta...solo chi ci passa può capire..non è facile...adesso ci aspetta un lungo percorso, in salita...e la paura è tanta...paura di soffrire e fare tutta questa strada e poi non ottenere nulla ugualmente..mamma mia, il solo pensiero mi terrorizza...adesso dovremmo fare una serie di esami x capire di che tipo di azoospermia si tratti...e intanto questa attesa degli esami è angosciante...ancora siamo solo all'inizio..spero di poter avere la forza di scrivere i vari aggiornamenti x poter raccontare la mia storia,sperando di avere un lieto fine,e poter essere di aiuto a chiunque si trovi in questa situazione...anche noi ci siamo rivolti alla biogenesi,abbiamo invitato il questionario e gli esami che avevamo ( ancora pochi) e aspettiamo ci contattino...sembra non passare mai il tempo,intanto ieri abbiamo fatto una visita da un andrologo privato,ma ovviamente senza dosaggi ormonali, non si espone nessuno... Un abbraccio e se qualcuna ha voglia di parlare o darmi qualche consiglio si accetta tutto..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte! Ho fatto gli esami del sangue e la prolattina è alta, dando un occhiata su internet ho letto che chi ha la prolattina alta ha dei ritardi del ciclo e calo del desiderio, possibile tumore ipofisario, io i ritardi li ho in questi ultimi 4 mesi, però fino a prima della quarantena avevo il ciclo regolare senza pillola, non ho calo del desiderio. L'esame della prolattina è uno degli esami che mi hanno inviato da fare. A qualcuna è capitato di averla alta ma di riuscire a concepire?
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefania..alla fine io leggendo su internet e tramite un altro centro ho scoperto che la puglia non da l autorizzazione per pma fuori regione.. Cosi visto che lavoro fuori regione ho spostato la residenza nella regione dove sono per lavoro che invece permette di fare pma con il ssn in tutta Italia..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serenetta, in realtà ancora nessuno ha saputo darmi informazioni. Ho provato a chiamare al consultorio e a doversi uffici della asl ma nulla. Al momento proverò con la IUI alla clinica Santa Maria a Bari. Sperando vada bene, altrimenti capirò come muovermi. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefania.. Ho visto che sei pugliese e che devi fare la pma.. Anch io sono pugliese.. Sto cercando anche io come fare per chiedere la convenzione con il ssn.. Alla fine tu come hai risolto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di andare con almeno 1 ora è mezzo prima.soprattutto se l'appuntamento è in mattinata.io ho trovato sempre un sacco di gente in accettazione
    poi ci aggiorniamo appena sai qualcosa.
    baci

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! Incrocio anche io le dita per tutte chissà che non ci incontriamo in clinica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Ti chiamera appena hanno in mano il calendario di giugno.volevo già fissare la data anch'io a giugno e la signora ha deto che non aveva ancora il calendario di giugno.quindi tra il 31 maggio e primi di giugno saprai qualcosa.incrocio le ditta per tt quante.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Miky io ritiro il 28 gli esami mando tutto e spero ci chiamino velocemente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede.
    Ho appena ricevuto la chiamata da zucchi per appuntamento.primo disponibile al 26 maggio solo che deve esserci anche mio marito solo che lui è al estero bloccato per corona virus.rientra a giugno.mi hano deto di richiamare con i primi di giugno
    come vedi sono stati veloci nei appuntamenti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole, speriamo in bene💪🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Mery00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, grazie. La conta dei follicoli volevo accelerare i tempi con il ciclo di questo mese e avevo preso appuntamento dalla mia ginecologa, ma lei stessa poi mi disse che è necessario farla da loro, per ora mi manca da fare la sonoisterosalpingografia ( vi dico per chi dovesse farla l'ospedale di lecco la fa cn il ssn) e la conta dei follicoli e eco mammaria. Comunque io ho ricevuto un sms che mi invita a chiamare per fissare un appuntamento, credo che da ora inizieranno a fare tt gli appuntamenti sospesi per emergenza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Se parli dei ovuli di progesterone e normale.aiutano che la gravidanza proceda bn..Non ti preoccupare per il gonfiore
    .goditi tt quanto..E stai tranquilla. leggendo la tua storia e vedere il tuo positivo mi ha dato semplicemente la forza di sperare di nuovo
    grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Tutte le visite fate prima delle ecografie di monitoraggio sono a pagamento ( Prima visita ginecologica,colloquio con la psicologa, conta dei folicoli antrali, visita per il piano terapeutico).poi ovvio tt gli esami richiesti da loro per entrambi tutto a pagamento.anche medicinali che non li passa il ssn e si paga prezzo intero.a me costato i medicinali in tutto verso 180 euro.se hai bisogno altre informazioni scrivimi pure.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. di solito puoi fare gli esami Dove voi tranne spermiogramma e il test di capacitazione e la conta dei folicoli antrali che loro chiedono assolutamente di farli presso di loro.


    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto adesso che è andata bene.posso sapere se era la prima volta che provavi con la fivet?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come è andata alla fine? scusami dai 11 ovuli solo uno fecondato e trasfer da blastocisti?
    Ti hanno congelato qualcosa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque a parte l’ironia l’importante è che abbiano ripreso magari siamo fortunate e ci richiamano presto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piu tempo per provarci naturalmente 🥰🥰🥰😍😍😍😍😍🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo fede.mi riccordo che a me avevano richiamato dopo 4 gg dal invio esami e l'appuntamento dopo 3 settimane.dopo tt questa emergenza non so più.


    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche mi sono affidata al centro Zucchi per la mia “si spera” futura gravidanza .
    Ho inviato ieri tutti gli esami da loro richiesti,ora aspetto solo la loro chiamata e vediamo.. so di molte donne con problemi più o meno gravi , che hanno ottenuto risultati postitivi, ne parlano molto bene.
    Il nostro problema è infertilità maschile, oligospermia, ma ogni mese spero in un miracolo naturale 🌟
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miky si mi hanno detto di inviare gli ultimi esami e che abbiamo fatto questa settimana e poi ci richiamano loro. Speriamo presto 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede .sei riuscita a prendere appuntamento? Io ho chiamato oggi per la riprogrammazione e mi e stato detto che sarò richiamata in quanto devo riprendere tutti gli appuntamenti arretrati
    adesso che mi ero decisa😣



    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È operativa da domani. Il mio ciclo naturale è di 63 giorni 😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2012 Como
    Mikymiky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    63 giorni????? ma non. vedrai domani ti saprai già qualcosa.ma la zucchi e operativa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente anche se visto che ho avuto il ciclo da poco credo che aspetteranno il mio prossimo ciclo ossia tra 63 giorni per iniziare 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione