COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Michela
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta

Matrimonio e dieta

Michela, il 26 Agosto 2019 alle 13:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze chi come me deve iniziare la dieta per il matrimonio??? Io devo perdere 6-7 kg e l鈥檌mpresa mi sembra ardua 馃槀馃槀馃槀. Voi che ne pensate? Consigli???

23 Risposte

Ultime attivit脿 da Vivi, il 30 Agosto 2019 alle 15:37
  • Vivi
    Super Sposa Maggio 2021 Palermo
    Vivi
    • Segnala

Mi sposo a giugno 2020. La proposta di matrimonio mi ha dato quella spinta di motivazione che da anni mi mancava per iniziare una dieta visto che ero molto in sovrappeso. In poco pi霉 di 6 mesi ho perso 15 kg con la sola dieta. Me ne mancano altri 10 da perdere per raggiungere il peso forma e ahim猫 diventa sempre pi霉 difficile. Da domani inizio ad integrare pian piano un p貌 di sport, penso di seguire qualche tutorial di allenamento su youtube (odio la palestra) e di fare delle camminate veloci. Ad ogni modo ad ottobre, se tutto va bene, mi mancheranno circa 8 kg al peso forma e conto di cominciare ugualmente a provare qualche abito da sposa, perch猫 ormai la forma del mio corpo sar脿 pi霉 simile al risultato finale, per stringere l'abito poi ci sar脿 tempo. Non ti nego che non 猫 facile, per chi non ci 猫 abituata, pensare sempre ad organizzare i pasti, pesare alimenti, contare calorie, non poter mangiare fuori dove e quando vuoi, ecc.. i sacrifici ci sono. ci sono anche momenti di frustrazione in cui il peso sembra no calare pi霉 e la stanchezza si fa sentire ma se inizi, man mano che vedi i risultati sia fisici che di maggiore energia, resistenza e salute, acquisti maggiore forza. Anche se sono ancora lontana all'immagine che vorrei, spero di continuare cos矛 e di raggiungere il mio obiettivo e auguro la stessa cosa anche a te. Coraggio!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Per貌.... Ora torno a Palermo, sai vacanze cibo, famiglia, nonne 馃檮.... Quindi facciamo che ci supportiamo quando ritorno a Londra??? 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Si sono io quella in foto ma vorrei asciugarmi eh si devo togliere le schifezze! Supportiamoci insieme!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina
    • Segnala
    A miche'... Ma tu sei quella in foto la sopra?! Ma dove li devi perdere sti kg?!?馃槺馃槺馃槺 Se mi dici che invece vuoi provare a mangiare sano allora ti appoggio e credimi.... Proviamo insieme xD io sono quella che ha mangiato benissimo tutto il giorno e poi... A mezzanotte Mcdonald... 馃槶馃槶馃槶馃槶 Quindi se vuoi uscire dal tunnel di schifezze possiamo supportarci 馃槀馃槀馃槀 ma sar脿 un'impresa difficile sappilo!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura
    • Segnala

Ciao, ora di giugno 2021 fai in tempo a perderli, a rimetterli e a perderli di nuovo ! Smiley laugh

Stai tranquilla!

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    Bravissima... Ecco perch茅 un buon nutrizionista ti aiuterebbe a sapere mangiare sano
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Assolutamente d鈥檃ccordo. Alla fine ci貌 che rovina me ma credo il 99% di noi non 猫 la quantit脿 di cibo che mangio ma il fatto che mangio tante schifezze e poche se non pochissime cose di sostanza
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    Io ti consiglio di andare da un nutrizionista che 猫 ben diverso dal dietologo quello che serve a tutte noi non 猫 fare la fame ma avere una corretta alimentazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia
    • Segnala
    Io devo perdere altri 7 kg per problemi di salute e casca a fagiolo per il matrimonio. Ho perso gi脿 4 kg e si vedono,posso consigliarti innanzitutto di fare delle analisi,io non dimagrivo perch茅 avevo dei problemi e dopo analisi e consulti medici vari siamo giunti ad una dieta equilibrata secondo i miei problemi. Ti consiglio quindi di andare dal medico e di spiegargli che vuoi dimagrire,ti indirizzer脿 nella maniera pi霉 adeguata.Ah e ovviamente tanto sport. Io pratico palestra tutti i giorni. Anche non dovessi scendere di peso scenderesti in centimetri. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Alessia馃懓
    Sposa Saggia Luglio 2019 Pescara
    Alessia馃懓
    • Segnala
    Ciao cara...anche il mio obiettivo era 0erdere 6-7 kg......che alla fine non ho perso...ed 猫 stato lo stesso tutto magnifico.. 馃槏馃槏鉂も潳鉂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna
    • Segnala
    Mangiare sano, di tutto e tanto sport! Forza di volont脿 e costanza durante i mesi! Io ho corso anche tutto l'inverno armata di maglia termica e pantaloni termici, ora mi sposo a settembre e i risultati ne ho visti! Non in termini di peso, peso sempre 55 kg, ma mi sono asciugata! Infatti ho gi脿 stretto l'abito due volte! Ora vedremo l'ultima prova!... Il mio consiglio 猫 tanto sport!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia
    • Segnala
    Io mi sposer貌 a maggio e vorrei perdere 5kg
    Ma mi sto facendo seguire da una nutrizionista perch茅 ho anche allergie e intolleranze varie..
    In pi霉 cerco di fare sport almeno 3 volte a settimanaDiciamo che avendo iniziato a luglio e con le ferie in mezzo... Di risultati ne sto avendo ma non quanto vorrei 馃槄
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Siii il non saltare i pasti ammazza ma
    Con il lavoro che faccio non credo di poter fare gli spuntini alcune volte. 馃槀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    In qualsiasi caso ricorda di fare almeno 6 pasti al giorno, ovvero colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, spuntino prima di andare a letto con un frutto.. Calcola una media di circa 3 ore tra un pasto e l'altro.. Come i bambini馃槀馃槀 non saltare i pasti.. 脠 la cosa peggiore...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia
    • Segnala
    In realt脿 io ne ho gi脿 fatta una il 25 luglio, e ad oggi ho 3 kg in meno quindi sono curiosa di riprovarlo 馃槏speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Si avevo pensato di fare cos矛 anche io. Tanto il tempo davanti ce l鈥檋o per貌 anche per le prove abito ecc voglio essere perfetta 馃槃
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Non vedo l鈥檕ra anche io di fare la prima prova del vestito 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Io ti consiglio di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, prima dei pasti principali (pranzo e cena) mangia una bella coppia di insalata oppure una mela e due bicchieri di acqua, cos矛 facendo ti sentirai gi脿 gonfia e avrei poca voglia di mangiare pasta o altro.. Sostituisci in pane con qualcosa di secco, tipo grissini, fette biscottate o Gallette di riso.. Vedrai che in poco tempo li perderai 馃槉馃槉 se vuoi la mattina puoi sostituire la colazione con i frullati proteici, li trovi anche in farmacia..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Guarda la cheto me la sconsigliano in tanti. Perch茅 a parte il costo ma deve essere ben equilibrata con le analisi ecc. io vorrei solo eliminare le schifezze e la sera stare pi霉 leggera. Vedremo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Io sono 1,63 e due mesi fa ero 65,7. Oggi sono 60,3 ma spero tanto anche io di arrivare a 58/59 entro il 5 settembre quando avr貌 la prova abito.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pordenone
    Silvia
    • Segnala
    Siamo in due.... Ho un anno davanti e gi脿 adesso ci sto provando 馃檲馃檲, ma 猫 duraaa!!! Io e le le diete non siamo mai andate d'accordo.....vorrei provare la dieta keto.... Vedremo......
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Mi stai rincuorando. Io sono sempre stata gracile e magra sono 1,61 e peso 58-59 kg adesso per貌 voglio tornare in forma. 馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo tra un mese, e da due mese ho intrapreso un cammino fatto di sana alimentazione e attivit脿 fisica ( quest鈥檜ltima sempre odiata) e devo dire che ad oggi ho perso 5,5 kg. Basta avere determinazione e voglia di farlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti