Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta

Matrimonio e dieta

Michela, il 26 Agosto 2019 alle 13:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Salve ragazze chi come me deve iniziare la dieta per il matrimonio??? Io devo perdere 6-7 kg e l’impresa mi sembra ardua 😂😂😂. Voi che ne pensate? Consigli???

23 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 30 Agosto 2019 alle 15:37
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a giugno 2020. La proposta di matrimonio mi ha dato quella spinta di motivazione che da anni mi mancava per iniziare una dieta visto che ero molto in sovrappeso. In poco più di 6 mesi ho perso 15 kg con la sola dieta. Me ne mancano altri 10 da perdere per raggiungere il peso forma e ahimè diventa sempre più difficile. Da domani inizio ad integrare pian piano un pò di sport, penso di seguire qualche tutorial di allenamento su youtube (odio la palestra) e di fare delle camminate veloci. Ad ogni modo ad ottobre, se tutto va bene, mi mancheranno circa 8 kg al peso forma e conto di cominciare ugualmente a provare qualche abito da sposa, perchè ormai la forma del mio corpo sarà più simile al risultato finale, per stringere l'abito poi ci sarà tempo. Non ti nego che non è facile, per chi non ci è abituata, pensare sempre ad organizzare i pasti, pesare alimenti, contare calorie, non poter mangiare fuori dove e quando vuoi, ecc.. i sacrifici ci sono. ci sono anche momenti di frustrazione in cui il peso sembra no calare più e la stanchezza si fa sentire ma se inizi, man mano che vedi i risultati sia fisici che di maggiore energia, resistenza e salute, acquisti maggiore forza. Anche se sono ancora lontana all'immagine che vorrei, spero di continuare così e di raggiungere il mio obiettivo e auguro la stessa cosa anche a te. Coraggio!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però.... Ora torno a Palermo, sai vacanze cibo, famiglia, nonne 🙄.... Quindi facciamo che ci supportiamo quando ritorno a Londra??? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono io quella in foto ma vorrei asciugarmi eh si devo togliere le schifezze! Supportiamoci insieme!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A miche'... Ma tu sei quella in foto la sopra?! Ma dove li devi perdere sti kg?!?😱😱😱 Se mi dici che invece vuoi provare a mangiare sano allora ti appoggio e credimi.... Proviamo insieme xD io sono quella che ha mangiato benissimo tutto il giorno e poi... A mezzanotte Mcdonald... 😭😭😭😭 Quindi se vuoi uscire dal tunnel di schifezze possiamo supportarci 😂😂😂 ma sarà un'impresa difficile sappilo!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ora di giugno 2021 fai in tempo a perderli, a rimetterli e a perderli di nuovo ! Smiley laugh

    Stai tranquilla!

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima... Ecco perché un buon nutrizionista ti aiuterebbe a sapere mangiare sano
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo. Alla fine ciò che rovina me ma credo il 99% di noi non è la quantità di cibo che mangio ma il fatto che mangio tante schifezze e poche se non pochissime cose di sostanza
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare da un nutrizionista che è ben diverso dal dietologo quello che serve a tutte noi non è fare la fame ma avere una corretta alimentazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere altri 7 kg per problemi di salute e casca a fagiolo per il matrimonio. Ho perso già 4 kg e si vedono,posso consigliarti innanzitutto di fare delle analisi,io non dimagrivo perché avevo dei problemi e dopo analisi e consulti medici vari siamo giunti ad una dieta equilibrata secondo i miei problemi. Ti consiglio quindi di andare dal medico e di spiegargli che vuoi dimagrire,ti indirizzerà nella maniera più adeguata.Ah e ovviamente tanto sport. Io pratico palestra tutti i giorni. Anche non dovessi scendere di peso scenderesti in centimetri. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Alessia👰
    Sposa Saggia Luglio 2019 Pescara
    Alessia👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...anche il mio obiettivo era 0erdere 6-7 kg......che alla fine non ho perso...ed è stato lo stesso tutto magnifico.. 😍😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiare sano, di tutto e tanto sport! Forza di volontà e costanza durante i mesi! Io ho corso anche tutto l'inverno armata di maglia termica e pantaloni termici, ora mi sposo a settembre e i risultati ne ho visti! Non in termini di peso, peso sempre 55 kg, ma mi sono asciugata! Infatti ho già stretto l'abito due volte! Ora vedremo l'ultima prova!... Il mio consiglio è tanto sport!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio e vorrei perdere 5kg
    Ma mi sto facendo seguire da una nutrizionista perché ho anche allergie e intolleranze varie..
    In più cerco di fare sport almeno 3 volte a settimanaDiciamo che avendo iniziato a luglio e con le ferie in mezzo... Di risultati ne sto avendo ma non quanto vorrei 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii il non saltare i pasti ammazza ma
    Con il lavoro che faccio non credo di poter fare gli spuntini alcune volte. 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qualsiasi caso ricorda di fare almeno 6 pasti al giorno, ovvero colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena, spuntino prima di andare a letto con un frutto.. Calcola una media di circa 3 ore tra un pasto e l'altro.. Come i bambini😂😂 non saltare i pasti.. È la cosa peggiore...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà io ne ho già fatta una il 25 luglio, e ad oggi ho 3 kg in meno quindi sono curiosa di riprovarlo 😍speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo pensato di fare così anche io. Tanto il tempo davanti ce l’ho però anche per le prove abito ecc voglio essere perfetta 😄
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora anche io di fare la prima prova del vestito 😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, prima dei pasti principali (pranzo e cena) mangia una bella coppia di insalata oppure una mela e due bicchieri di acqua, così facendo ti sentirai già gonfia e avrei poca voglia di mangiare pasta o altro.. Sostituisci in pane con qualcosa di secco, tipo grissini, fette biscottate o Gallette di riso.. Vedrai che in poco tempo li perderai 😊😊 se vuoi la mattina puoi sostituire la colazione con i frullati proteici, li trovi anche in farmacia..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda la cheto me la sconsigliano in tanti. Perché a parte il costo ma deve essere ben equilibrata con le analisi ecc. io vorrei solo eliminare le schifezze e la sera stare più leggera. Vedremo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono 1,63 e due mesi fa ero 65,7. Oggi sono 60,3 ma spero tanto anche io di arrivare a 58/59 entro il 5 settembre quando avrò la prova abito.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pordenone
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due.... Ho un anno davanti e già adesso ci sto provando 🙈🙈, ma è duraaa!!! Io e le le diete non siamo mai andate d'accordo.....vorrei provare la dieta keto.... Vedremo......
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stai rincuorando. Io sono sempre stata gracile e magra sono 1,61 e peso 58-59 kg adesso però voglio tornare in forma. 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo tra un mese, e da due mese ho intrapreso un cammino fatto di sana alimentazione e attività fisica ( quest’ultima sempre odiata) e devo dire che ad oggi ho perso 5,5 kg. Basta avere determinazione e voglia di farlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione