Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera

Matrimonio 26 dicembre 2020

Ilaria, il 28 Luglio 2020 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
I miei preparativi stanno continuando ma avvolti da uno sconforto totale.. ho paura a rimandare direttamente per poi pentirmene dopo e allo stesso tempo sono convinta che per ottobre ritornino restrizioni e lockdown 😢 è brutto dirlo ma lo sogno anche la notte e mi innervosisco. Voi come state vivendo questo periodo?

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Luglio 2020 alle 13:31
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il coronavirus ci sta insegnando di nuovo che non possiamo avere sotto controllo tutto... Quindi secondo me è importante stare calmi e poi al momento giusto prendere decisioni a seconda delle circostanze. Purtroppo (o per fortuna) torturarci non servirà a nulla! Quindi avanti con i preparativi e si vedrà. Buona continuazione!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze!! Siete tutte così dolci!! Spero di riuscire nel mio intento.. e soprattutto di riuscire a stare più calma... cerco di mantenere il controllo dell'agitazione e nel 99% dei casi mi riesce, ma allo stesso tempo in un secondo mi lascio sopraffare da tutta la negatività che questo periodo porta con se
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco come ti senti noi stiamo organizzando normalmente inutile fasciarsi la testa prima e stare male
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono già passata nel primo lockdown. Ti consiglio di andare avanti e aspettare, noi abbiamo aspettato fino all'ultimo momento utile a livello organizzativo (due mesi prima abbiamo rinviato al prossimo anno). Fino a dicembre c'è ancora un po' di tempo e prima di ottobre non prenderei alcuna decisione. Potrebbe esserci una seconda ondata come potrebbe non esserci, neppure gli esperti si pronunciano perché nessuno ha la sfera di cristallo. Capisco che stare tranquilli è difficile perché ci sono passata, ma cerca di aspettare ancora un po'. Un altro lockdown io lo vedo improbabile per due motivi fondamentali 1) ci siamo già passati e dovremmo essere un po' più preparati per intervenire, agire ed usare terapie che possano aiutare a non peggiorare. Abbiamo reparti attrezzati e maggiori posti in terapia intensiva se necessario. 2) un altro lockdown porterebbe al crollo totale dell'economia già fortemente provata, con delle conseguenze devastanti per imprenditori, aziende e piccole imprese.

    Cerca di tenere duro ed auguri!!!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Credimi torturarti così non ti farà stare bene! Ti capisco eh... Perché prima di rinviare al prossimo anno l'incertezza e i dubbi mi stavano logorando. Ma cerca di stare serena! Continua con i tuoi preparativi, sono certa che andrà tutto benissimo... Anche perché non possiamo assolutamente ripetere ciò che è accaduto a marzo! E poi... La verità è che quello che è successo ha segnato tutti profondamente. Anche noi che ora siamo spose 2021, dopo tutto quello che abbiamo passato sicuramente avremo paura anche per il prossimo anno. Sono cose e sensazioni che non si dimenticano! Sta a noi non farci sopraffare! Io sono sicura che avrai un meraviglioso winter wedding 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio speriamo proprio che non ci sia un lockdown ad ottobre, anzi speriamo mai più! Non ci resta che attendere.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo una settimana prima di te e posso dirti che ormai la vivo serena. Se ci saranno restrizioni, ci organizzeremo di conseguenza.
    Fino a che non ci sarà un vaccino tanto sarà così, quindi abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso in ogni caso (a meno che non blocchino totalmente i matrimoni). A mali estremi mascherine personalizzate e meno invitati (per fortuna sia sala comunale che location son grandi).


    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo proprio a fine ottobre e mi sento proprio come te, purtroppo non abbiamo certezze su quello che succederà perché già ho rimandato una volta e rimandare una seconda volta sarebbe davvero dura. La vedo difficile che chiudono dinuovo tutto, sto provando ad essere positiva. Un abbraccio 💞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai serena...vedrai che tutto andra bene ..che a dicembre riuscirai a coronare il tuo sogno …Smiley heartSmiley heart....forzaaaaaaaaaaaaaa Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione