Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mammine c’è qualche bimbo che non ama mangiare a pezzettini? Giulio ha 8 mesi e mezzo ma mangia solo cremoso . Se gli capita un grumo o ad esempio la mela grattugiata vomita .
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io allatto ancora però ho avuto il capoparto la vigilia di Natale sn stata malissimo è durato 8giorni con flusso abbondante e doloroso però è passato dai.... 😅😜Voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è tornato settimana scorsa nonostante stia allattando ancora... però è durata 5 giorni come il ciclo solito normale
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 😊
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, Credevo che mi fosse tornato il capoparto, nonostante continui ad allattare, invece ho avuto perdite scarse solo per un giorno poi basta, è capitato a qualcuno di voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme di Aprile 2020 1
    Anya ha una passione per la neve Mamme di Aprile 2020 2

    ❄⛄
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze è molto che non scrivo, tantissimi auguri a tutti.

    Tra pochi giorni Damiano compie 9 mesi, gli sono usciti i 2 dentini sotto ad ottobre, da fine novembre ormai gattona, si tira in piedi da solo e riesce a salire i gradini delle scale a 4 zampe (ovviamente con noi a sorvegliarlo). Penso che tra poco proverà a camminare da solo.

    Abbiamo scelto l'autosvezzamento e ormai mangia di tutto e con gusto: pasta, risotto, gnocchi alla romana, pizza, polpette, i pizzoccheri (!!!), i broccoli, i peperoni, i cavolfiori... è un piacere! Il biberon non lo vuole più, ha abbandonato il latte in formula, il mio lo beve tirato mischiato ai biscotti o alla pappa d'avena a colazione e a merenda, e poi prende la tetta per addormentarsi.

    E' un bambino sempre gioioso e allegro, quando si sveglia sorride e batte le mani, è davvero bravo!

    L'11 gennaio tornerò al lavoro, anche io in smart working tranne 1 giorno la settimana che dovrò andare in ufficio

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni a tutte 😘😘❤️
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii a tutte mamme ai vostri piccoli...e pure ai papà ovviamente.! Un primo Natale con i nostri cuccioli un po' insolito...ma l'importante è avere l'armonia e la serenità in casa. Un abbraccio a tutte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io capoparto avuto ad agosto, però avevo smesso di allattare, quindi ci sta.
    Rientrata a novembre a lavoro, fortunatamente tutto in Smart working, fede sta un po’ dai miei e un po’ dai miei suoceri.
    Da febbraio dovremmo iscriverlo al nido!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Anke io nn ho ancora avuto il capo parto ma allatto ancora... Erika mangia le pappe volentieri adesso e anche la merenda ha i dentini sotto da 2mesi e le gengive sopra gonfissime quindi aspettiamo a breve pure quelli... Non gattona ancora ma rotola e striscia all'indietro e nn sta ferma un secondo... Tea un mese torno al lavoro e voglia zero😅🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze!Federico ha due dentini e ora ha molto gonfie le gengive sopra quindi ne attendiamo altri due!Smiley winking
    Lui mangia qualunque cosa, in qualsiasi momento 😂 è un mangione e, fortunatamente zero fatica con lo svezzamento!
    Ancora non gattona, si sposta all’indietro e vuole stare in piedi ma da solo non ci sta!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me purtroppo è arrivato ad agosto 🙄. Nonostante allattavo esclusivamente e allatto tuttora. Il noi Giulio ha 2 dentini usciti entrambi insieme due settimane fa 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. a me il capo parto è arrivato un mese fa quando ho ripreso a lavorare... la nostra Camilla gattona e sta in piedi e deambula a costiera.. sembra quasi pronta per camminare.. anche noi dentini neanche l‘ombra.. mangia qualsiasi cosa ma gliela offro in formati ancora morbidi perché non avendo i dentini fa ancora un po’ fatica..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo... che bei dentini!!! Qui nemmeno l'ombra! Però da oggi ha finalmente iniziato a gattonare!!!io non ho ancora avuto il capoparto ma con la prima figlia mi è arrivato dopo 22 mesi dal parto quindi sono super serena!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ... un po che non scrivo ma tra i dentini e le nuove pappe e il lavoro sono sempre morta ahaha ma a tutte è già arrivato il capoparto? A me nemmeno l ombra Mamme di Aprile 2020 3



    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary...Riccardo riceverà il primipassi, un cavallo a dondolo, le costruzioni clemmy , un telecomando della clementoni, la fattoria parlante, dei dinosauri morbidi e un tamburo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo specchio è sempre utile! Lo potrà sfruttare anche quando sarà più grande che andrà alla scuola dell'infanzia e inizierà a disegnare lo schema corporeo...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il carrello primi passi ce l’ha già. Lo specchio dici possa essere utile adesso? Sapevo che viene impiegato i primi mesi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Noi gli regaleremo il carrello primi passi di legno, che è anche tipo cubo multiattivita'. Poi i nonni gli regaleranno le costruzioni morbide clemmy. Sto anche valutando di prendergli un no specchio, ma al momento non ne ho ancora trovato uno che mi ispiri!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine cosa state regalando ai vostri cuccioli a Natale? Io e mio marito siamo alla ricerca di qualche gioco che possa stimolarlo sia nel movimento che nella interazione
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Fede, sono preoccupazioni!! Facci sapere.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bimba del corso preparto stessa situazione alla fine è stata riscontrata un’allergia alle proteine del latte . Facci sapere
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti....va be'....ora x fortuna sta meglio....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo! Stiamo vivendo una situazione surreale.. Ma con i bimbi è inconcepibile una cosa del genere
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sì è bruttissimo vederli stare male così....in più alla fine rimbalzati sia dall'ospedale sia da ben 3 pediatri. Sto bambino che ha vomitato l'anima e ieri non ha mangiato NIENTE e anche farlo bere è stato difficile....e nessuno che me l'ha visitato....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, purtroppo non ti so aiutare.. Povero piccolo.. Facci sapere quando hai novità, magari è solo un qualcosa da correggere Nell alimentazione.. Immagino il tuo stato d animo, ti abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...come state? È un po' che non entro nel forum. Io sono un po' preoccupata perché mio figlio ha spesso episodi di vomito. Non rigurgito, proprio vomito. Stiamo cercando di capire se ci può essere qualche correlazione col cibo e sto segnando tutto quello che mangia e quando vomita. Premesso che ha sempre rigurgitato spesso, ora capita che vomita tutto il pranzo dopo il riposino pomeridiano quindi anche dopo 3 ore dal pranzo. Finora è successo 3 volte + l'altra sera che abbiamo chiamato l'ospedale perché ha vomitato x 3 quarti d'ora di fila e sembrava svenire. Poi ha vomitato ancora un paio di volte la notte.
    Inoltre è ormai un mesetto che ha poco appetito e ha provato anche a saltare completamente il pasto (senza voler nemmeno il latte).
    Mi è venuto il campanello d'allarme x il glutine perché le volte che ha vomitato ha sempre mangiato la pastina o il pane. Ma la correlazione non è così significativa perché ci sono volte in cui ha mangiato la pastina e non ha vomitato...e poi ha mangiato da subito creme contenenti il glutine (es: multicereali). Spero che domani la pediatra mi prescriva gli esami (ieri e oggi è in ferie)....A qualcuna è successo qualcosa di simile?
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche Erika quando beve tutto in fretta capita certe volte che vomita e le esce pure il lattino dal naso.... Prendo certi spaventi😱🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i vostri bimbi quando bevono il latte con foga si affogano? Mi fa prendere un colpo ogni volta e spesso anche con la pappa fa così
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli do solitamente farine o pastina(a seconda di ciò che ha mangiato a pranzo) con ricotta, filadelfia o formaggino.. Dall 8 mese introdurró 2/3 volte a settimana il passato di legumi da solo,cosi mi ha indicato il pediatra
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mammine cosa mangiano i vostri bimbi a cena?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione