Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia

Malattie genetiche trasmissibili

Elena, il 6 Marzo 2016 alle 15:56 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte ragazze, come state? Io dalla nascita sono affetta da una malattia genetica rara che mi è stata trasmessa da mia madre. Da un paio di mesi io e mio fm abbiamo deciso di provare ad avere un figlio ma ho anche tanta paura perché potrei trasmettergli la malattia. Ho già preso appuntamento con la ginecologa per avere poi informazioni al riguardo. Qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Come la state vivendo. Un abbraccio a tutteSmiley kiss

10 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 9 Marzo 2016 alle 21:39
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la dritta Monica.Io con la dottoressa Spaccini non mi sono trovata male, ma tengo assolutamente in considerazione anche l'altra!Grazie mille
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non è umana..di più!!!Calma pacata.. una donna con la D maiuscola! Noi eravamo andati a pagamento 120 euro per nn aspettare tanto e in 3 gg avevamo appuntamento. Ti dico solo che si era appuntata la nascita di Tommaso e un mese dopo circa mi aveva telefonato per sapere come stavo io e lui! Quindi io nn smetterò mai di ringraziare il mio ginecologo che mi ha fatto conoscere una così bella persona nonchè medico genetista superlativo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica. Mi intrometto. Anche a me hanno consigliato la dottoressa Lalatta. dicono sia molto brava. Adesso sentirò cosa mi dicono al civile a Brescia poi vedrò. Grazie
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Sabrina scusa se mi permetto ma se vuoi una genetista con la A maiuscola vai in Mangiagalli! Io ho fatto villocentesi al Buzzi e ho avuto modi di conoscere la genetista la dott.sa Spaccini che ci ha fatto preoccupare per un valore non nella norma. Ripetuto tt in Mangiagalli con la dott.ssa Lalatta (umana e bravissima a mio avviso nulla a che vedere con la freddezza della prima!!!) ed era tt nella norma! Io cmq ho partorito al Buzzi ma per un secondo figlio tt la vita Mangiagalli!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l'ora di saperne di più e capire che rischi potrebbero esserci
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io andrò dal genetista a fine mese... Mia nonna e poi mio papà e mia zia (sua sorella) e credo anch'io abbiamo una mappa genetica con una traslocazione che può rendere più difficile portare a termine una gravidanza quindi vogliamo capirci di più...(anche perché sia mia nonna che mio papà hanno avuto figli)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Sarà. Hai fatti bene. Spero di farla anche io al più presto. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi prima del matrimonio abbiamo deciso di fare una visita dal genetista e una visita per la fertilità di entrambe, in modo da essere prepararti da subito a qualsiasi evenienza!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito la mia nefrologa perché io ho una malattia renale e anche lei mi ha detto di contattare un genetista. Tra un mese ho la visita dalla ginecologa e questa dottoressa conosce molti genetista del civile a Brescia. Ma tu sei già incinta?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fratello di mio marito ha una malformazione fisica dovuta ad una mutazione di un gene, non ho ben capito di che sindrome di tratti!Ne ho parlato con il mio ginecologo che mi ha consigliato un colloquio con una genetista in gamba dell'ospedale dei bambini Buzzi di Milano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione