Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Ma secondo voi... è fattibile???

Lady B., il 3 Aprile 2020 alle 10:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Matrimonio previsto il 24/09. Praticamente abbiamo solo location (accordo telefonico senza definire nulla di specifico) e musica. Punto. In questi giorni stiamo valutando altri fornitori, ma mi chiedo quanto senso abbia considerato che nessuno sa come andrà a finire. Sono interrotte anche le pratiche. Il corso prematrimoniale, che avremmo dovuto iniziare a marzo, naturalmente saltato e il parroco non si fa sentire. Io ho sempre desiderato un matrimonio molto semplice e sempre detto che lo avrei organizzato in poco tempo 😅 ma ora mi chiedo se si possa effettivamente fare, puntando comunque a qualcosa di carino. Mi preoccupa anche il vestito! E poi, penso alla possibilità di un matrimonio solo con i testimoni e per giunta con la mascherina! 😣 Voi che dite?

17 Risposte

Ultime attività da Luana, il 3 Aprile 2020 alle 12:59
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha organizzato il suo matrimonio in 6 mesi Smiley smile

    E' sempre tutto fattibile, con la giusta dose di pazienza ma anche di compromesso...

    Da maggio, probabilmente, qualcosa verrà sbloccato e avresti 3 mesi pieni per organizzare tutto. Ciò che devi chiederti è: mi sentirei più serena nel rinviare il matrimonio oppure ho la giusta dose di speranza e voglia di intraprendere un tour de force Smiley smile

    Sono decisioni intime!

    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Grazie! 🤗😊
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo! 💪😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che in condizioni normali sarebbe stato più che fattibile, ma ora con tutte le attività sospese e matrimoni che vengono rimandati soprattutto in quel periodo, probabilmente potresti incontrare qualche difficoltà. Forse ti conviene già iniziare a organizzare per l'anno prossimo, perché sempre a causa dei matrimoni rimandati quest'anno, potresti avere qualche difficoltà a trovare date disponibili.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e non ho finito il corso prematrimoniale, nemmeno iniziato le pratiche. C'è tempo fino a settembre!
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è fattibile cara!! Io ho spostato il mio matrimonio a causa del virus dal 4 luglio al 26 settembre...mancano 5 mesi credo che per quel periodo la situazione sarà migliorata di molto ! Continua ad organizzare il tutto !!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart vedrai che ce la farai... anche noi siamo fermi ma sono fiduciosa nel caso sarà tutto ancora più semplice ma molto bello e speciale con o senza mascherina (ma verdai, sarà senza!!!)

    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! 🤗
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica ha fatto tutto, dalla proposta al matrimonio, in poco più di 2 mesi... e non mancava nulla!
    quindi si, ce la farai sicuramente, anche per il vestito!
    dobbiamo essere ottimistiche: da qui a fine settembre si spesa di tornare abbastanza alla normalità

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho organizzato il mio matrimonio in soli tre mesi ma adesso il problema non è il tempo ma questo virus... Tu se hai la possibilità comincia a valutare un po i fornitori, un po di cose anche on-line, almeno ti fai già un'idea che è già tanto e vedi a fine mese come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho organizzato il mio matrimonio in soli tre mesi ma adesso il problema non è il tempo ma questo virus... Tu se hai la possibilità comincia a valutare un po i fornitori, un po di cose anche on-line, almeno ti fai già un'idea che è già tanto e vedi a fine mese come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah... Io credo che invece puoi nel frattempo muoverti ed andare avanti nei preparativi e nei contatti con i fornitori, se poi ci sarà da spostare (cosa che non ti auguro e non credo) potrai provvedere. Però leggi bene i contratti se te ne fanno firmare qualcuno, non si sa mai!
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... È solo che a volte sembra di stare facendo una sciocchezza 😅😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul poter celebrare il matrimonio sono fiduciosa, mi sposo anche io a Settembre e sono tranquilla che si potrà fare Smiley smile Noi però abbiamo già prenotato tutto, mancano solo piccole cose. Sulla fattibilità di organizzarlo da 0.. Onestamente al posto tuo non so se me la sentirei; Sicuramente dovrai correre, ma non è impossibile.. Puoi farcela! Smiley smile In bocca al lupo!


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco... Però non disperare, soprattutto se vuoi qualcosa di semplice. Io ti consiglio di sfruttare questo periodo per prendere appuntamento con eventuali fornitori, così appena riaprono li prenoti (oppure se ti convincono li prenoti ora). Credo che loro stessi te ne saranno grati, mai come questo momento è un lavoro per loro! Anche per l'atelier magari prenota qualche visita e nel frattempo fatti un'idea dell'abito... Insomma internet ci è amico in questo periodo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, mancano ancora tanti mesi...prima vediamo come andranno i matrimoni di giugno e luglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione