Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2020 Treviso

Linee guida coronavirus in Veneto

Maria, il 27 Luglio 2020 alle 12:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutte/tutti! Qualcuno è aggiornato sulle linee guida più recenti in tema di matrimoni e coronavirus in Veneto? Grazie mille.

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Luglio 2020 alle 16:38
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria e benvenuta in community!

    Ti passo questo topic sull'ultimo decreto, con le nuove disposizioni sui matrimoni:

    Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

    In ogni caso ti suggerisco di metterti in contatto con il tuo comune e con i tuoi fornitori per avere indicazioni più dettagliate Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 3 ottobre e la location in provincia di Venezia mi ha detto che ad oggi per la confettata prepara i confetti misti già all'interno dei sacchettini (magari trasparenti) e gli ospiti prendono su il sacchettino già pronto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta! E per la confettata invece?
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Mi sono sposata proprio sabato a Caorle (provincia di Venezia). Per quanto riguarda la Chiesa, sposi e testimoni potevano stare senza mascherina tutto il tempo.. Lancio del riso fatto come un matrimonio normalissimo!
    In villa abbiamo fatto tutto all'aperto, nessuno ha mai dovuto usare la mascherina! I proprietari sono stati davvero gentilissimi e ci hanno lasciato molta libertà in tutto, anche nei balli!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo siano un po' le stesse ovunque: celebrazione con massimo di persone a seconda della capienza del luogo, idem per ricevimento tavoli distanziati e divisi per nuclei familiari preferibilmente, buffet servito, no balli di gruppo... Sposi senza mascherina durante la celebrazione (ma non al ricevimento), non così per gli invitati che la tengono sempre tranne ai tavoli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione