COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Amministratrice Bergamo

Le bomboniere: da 1 a 10

Alessia, il 6 Aprile 2020 alle 08:05 Pubblicato in Test di nozze 0 310
Salvato Salva
Rispondi

Sposini, forse non ci avevate mai pensato ma ogni dettaglio delle vostre nozze ha un valore diverso a seconda della coppia. 👰🏾🤵🏾

Pensando ai vostri ospiti non possiamo che parlare delle bomboniere: quanto contano per voi in una scala da 1 a 10?

Fuori i numeri nei commenti! ❤️

Continua con 👉 Il look degli invitati: da 1 a 10

Le bomboniere: da 1 a 10 1

Continua con 👉 Il look degli invitati: da 1 a 10

310 Risposte

• G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    Io voto 8. Per me, le bomboniere contano. Non sono fondamentali in quanto oggetti di valore, (anche perché spesso non vengono neppure apprezzati da chi riceve) però per gli sposi e le loro famiglie diventano un piccolo tesoro carico di ricordi e legato a tante emozioni. Per dire una stupidata: a distanza di anni, io mi emoziono un po’ ad aprire la vetrina a casa di mia mamma e ammirare la zuccheriera d’argento che fu la sua bomboniera di nozze. E io nemmeno ero nata, ma penso a lei ragazza, vestita da sposa, nel suo giorno più bello... penso alle emozioni che ha provato, e penso a quando insieme a mio papà hanno scelto le bomboniere... ventinove anni dopo è toccato a me... e adesso il piccolo fiore di cristallo che ho scelto per il mio giorno è nella mia vetrina, e chissà un giorno mia figlia o mia nipote mi faranno delle domande su quel fiore..... e per me sarà un viaggio nei ricordi!
    Insomma, la bomboniera è solo un ricordo è vero, ma per me è anche un piccolo simbolo senza tempo della cerimonia e del giorno che ha visto nascere una nuova famiglia. Non importa se costose o economiche, se chiuse in una vetrina o in bella mostra su una mensola, se di vetro o di ceramica, se apprezzate dagli invitati o buttate via subito dopo il ricevimento... è il loro significato a dare valore.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    9 spero che piacciono anche perché farò qualcosa di utile che almeno viene utilizzato e non buttato
    • Rispondi
  • Mikaela
    Sposa Precisa Marzo 2021 Lecce
    Mikaela ·
    • Segnala
    1 secondo me é inutile
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Saggia Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    Beh 10 , la bomboniera e il ricordo per gli invitati quindi cercherò una cosa utile !
    Gli invitati verranno per un dono da darti ed è giusto ricambiare con un gesto di ringraziamento speciale 💪🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    6 deve essere bella ma non per questo troppo dispendiosa
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Micaela ·
    • Segnala
    6 la sufficienza.... se fosse per me niente bomboniere le odio 😂
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Maggio 2021 Sondrio
    Lilla ·
    • Segnala
    9 - le ho fatte fare apposta come le volevo io. In fondo rimango per sempre e volevo qualcosa di sorprendente
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza ·
    • Segnala
    Per qualche invitato direi 11
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala

8/9, sono un ricordo

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    8, è per ringraziare chi ha partecipato al gg speciale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    5 non so se farle o meno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala

8, diciamo che sono un ricordo di quella giornata. Preferisco però delle bomboniere con un senso, e non quelle di ceramica che non so mai cosa farmene

• Rispondi
  • Dorotea
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Siena
    Dorotea ·
    • Segnala

6... sono importanti perchè ricorderanno un giorno per noi bellissimo, ma odio li sprechi, quindi faremo sicuramente qualcosa di utile e che non prenda solo polvere

• Rispondi
  • Lorita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Lorita ·
    • Segnala
    6 non sono molto importanti, la trovo più una formalità alle volte anche uno spreco, farò delle piante proprio per evitare oggettini inutili messi lì a prendere polvere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Gloria ·
    • Segnala
    7 però vogliamo sia qualcosa di utile, e non ho soprammobile che serve solo a prendere polvere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    8 Abbastanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti