Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Febbraio 2020 Roma

Lavare abito da sposa

Mary, il 24 Marzo 2020 alle 01:50

Pubblicato in Just Married 38

Ciao a tutte, leggo tanti post delle spose 2020 e mi si spezza il cuore per l’angoscia e l’ansia che stanno vivendo in questi giorni 😏 Io fortunatamente ho vissuto il mio sogno l’08/02/20 e più che fortunata mi sento benedetta ❤️ Ho una domanda per tutte le spose che hanno vissuto già il grande...
Ciao a tutte, leggo tanti post delle spose 2020 e mi si spezza il cuore per l’angoscia e l’ansia che stanno vivendo in questi giorni 😏
Io fortunatamente ho vissuto il mio sogno l’08/02/20 e più che fortunata mi sento benedetta ❤️
Ho una domanda per tutte le spose che hanno vissuto già il grande giorno: il vostro abito L avete portato in tintoria? Io essendo partita in viaggio di nozze il giorno dopo ed essendo tornata il 20/02 non ho fatto in tempo! Ho paura si possa rovinare 😏 fermo restando che questo ora è L ultimo dei miei problemi, volevo capire dopo quanto tempo l’avevate lavato e se vi posso anche chiedere i costi 😅 grazie 😊

38 Risposte

  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di partire per il viaggio l'avevo dato a mia mamma che lo ha portato in tintoria subito. Nonostante fosse un abito principesco con corpetto e gonna lavorati, mi hanno preso 50 euro ed è venuto nuovo!!!conta che quando mi sono sposata ha piovuto a dirotto all'uscita dalla chiesa quindi ti lascio immaginare come poteva essere ridotto sotto e nello strascico...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho portato a lavare una settimana dopo in tintoria! L’atelier mi aveva chiesto 200 euro, sono andata nella mia lavanderia di fiducia e mi ha preso 50 euro mettendomelo anche sottovuoto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho portato in tintoria, costo 50€, ma perché era molto semplice come vestito. Credo dipenda anche da questo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma l’ha lavato nella vasca da bagno con sapone di Marsiglia, è venuto come nuovo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica in lavanderia ha speso 200 euro...
    Costa molto ma secondo me ne valenza pena...metterlo via tutto sporco si rovina!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sei stata benedetta, vivilo come un bel regalo dal cielo, sono contenta per te... Non saprei per il lavaggio dell abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione