Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2021 Palermo

Iniziano le mie ansie!!

Annalisa, il 6 Luglio 2020 alle 11:42 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao a tutte!!! Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta venerdì 😍😍 e io sono super felice e ancora non ho ben realizzato che sta accadendo davvero. Vorremmo sposarci a giugno con rito civile, ma non so da dove iniziare!! Viviamo in due comuni differenti, lui a Palermo e io in una provincia vicina, che iter dobbiamo fare?! E per prenotare la sala per la cerimonia? A noi piacerebbe celebrare il rito alla Real Fonderia o allo Spasimo, ma non so quale sia la procedura per prenotare. Qualcuno mi illumina?


2 Risposte

Ultime attivitĂ  da Annalisa, il 7 Luglio 2020 alle 17:18
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Annalisa ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille!!! Leggerò tutto. Io e il mio lui stiamo insieme da 7 anni e mezzo ❤️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, Smiley smile come stai? Benvenuta in Community!

    Per prima cosa congratulazioni per le vostre nozze! Smiley heart Ti condivido un topic che ti tornerĂ  sicuramente utile durante l'organizzazione delle tue nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Ti passo anche i topic degli sposi che hanno parlato dei luoghi che hai menzionato e dai quali potrai prendere informazioni e confrontarti:

    topic su Real Fonderia

    topic su sposarsi allo Spasimo

    e iniziare a dare un'occhiata alle location della tua zona da qui inviando delle richieste di preventivo gratuite:

    Ricevimento Palermo

    Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione