Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

Info cala moresca bacoli

Maria, il 8 Ottobre 2019 alle 16:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Ciao a tutte! Sono interessata al cala moresca. Dalle foto sembra stupendo e poi le recensioni sono positivissime. Qualcuna è stata di recente per un preventivo? Sa dirmi i prezzi e cosa offrono nel menú?

Grazie Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 9 Ottobre 2019 alle 20:44
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per il 2020, 160 €. Nel prezzo è incluso praticamente tutto
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Benvenuta tra noi!

    Ti consiglio di consultare la vetrina della location in questione per leggere le opinioni e i Real Wedding delle spose che già hanno celebrato lì il loro matrimonio e per richiedere un preventivo gratuito sulla base delle tue esigenze. Ti passo il link qui sotto:

    Cala Moresca - Anima Mediterranea

    Mettiti in contatto con chi ti può dare maggiori informazioni sulla struttura attraverso questi topic e poni tutte le domande che ti sorgono:

    Consigli Cala Moresca

    Che tipo di menù ti piacerebbe? Carne, pesce o misto?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Noi nell'Ottobre 2017 abbiamo scelto il Cala per il nostro matrimonio a Giugno 2019 e non ci siamo affatto pentiti. Potrei raccontarti molte cose e negarne molte altre (Finger food?! Cibo misero?! Buffet non servito?! Un solo primo?!). In molti altri topic ho già risposto a delle sposine e descritto quanto offerto, se vuoi puoi vedere anche le foto che trovi sul mio profilo per farti un'idea e chiedermi in privato ogni piccolo particolare (anche di descriverti per filo e per segno l'intero menù e quanto incluso), ma il mio consiglio è di prendere un appuntamento e vedere con i tuoi occhi. Poi mi dirai... Smiley winking

    PS: Ti dico solo che dopo avere assistito al nostro, ora tutti gli ospiti che sono stati ad altri matrimoni non possono evitare di fare un confronto e di complimentarsi con noi per l'abbondanza, la bontà, la freschezza, la presentazione del cibo oltre che per la bellezza del posto.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Entrambi amiamo il periodo fresco Smiley winking cmq fammi sapere Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguirò il tuo consiglio. Spero di prendere un appuntamento settimana prossima. Ti farò sapere 😜Come mai hai scelto aprile? 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si il calamoresca aprile 2021!, io e il fm non ci abbiamo pensato due volte, siamo stati travolti dalla bellezza del locale. Di fatti essendo un periodo fresco, il locale ti permette di utilizzare più sale e sono tutte al coperto, senza negarti la bellezza del panorama!Quindi è ottimo anche per l'inverno Smiley winking . cmq fa il pienone di matrimoni ti conviene andarci a parlare e di scegliere il mese più conveniente Smiley winking


    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei vedere se riesco a trovare qualcosa nel periodo settembre - dicembre 2020. Non mi dispiacerebbe l'idea di un matrimonio invernale. Mi sono avviata un po' tardi 🤣🤣🤣Tu alla fine hai scelto cala moresca? Quando t sposi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Erano compresi 2 primi e 1 secondo, però in base al periodo (se di bassa stagione) potrebbero venirti incontro. di che mese sposi?


    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vorrei superare i 150 euro. Però è sempre meglio trattare da vicino, magari rinunciando a qualcosina. Nei 160 euro erano compresi 2 primi e 2 secondi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo sono stata per un preventivo fine agosto, I prezzi partono dai 160 compreso di tutto confettata, prima notte con pranzo. È bellissimo, prendi un appuntamento meglio parlarci da vicino 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se ricordo bene era così, è Passato del tempo e come detto non so se le cose siano cambiate o meno

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può rinunciare al doppio secondo, ma non al doppio primo! Quindi 150 euro solo con buffet antipasti un primo e un secondo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non erro gli angoli erano compresi, almeno uno tra confettata o cubano. Erano finger food la maggior parte delle portate del buffet, il proprietario insisteva che il buffet era abbastanza ricco e per tale un doppio primo era troppo. Questo particolare lo ricordo bene, perche noi volevamo il doppio primo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi risposta. Io non voglio necessariamente il buffet servito. Anzi a volte trovo che sia più dinamico il servizio buffet non servito. Ricordi se era compresa anche la confettata o qualche angolo? E il buffet cosa prevedeva?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, io andai nel 2018 per un preventivo matrimonio giugno 2020, all'epoca mi cercò 150 a persona, tutto compreso tra cui pernottamento e servizio di buffet non servito (purtroppo). Non so se con il passare del tempo sia cambiato qualcosa, però so che si mangia davvero bene

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione