Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro

In cerca di un pó di positività

Sonia, il 15 Aprile 2020 alle 19:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22
Ciao Sposine 2020 😭 sono demoralizzatissima da tutti questi commenti che leggo nei topic e in giro su facebook..ci dovremmo sposare il 04 settembre e ancora non abbiamo deciso cosa fare!! Tra l’altro non ci sposiamo neanche nella città in cui viviamo ma al paese del mio fm quindi ancora più complicato.. secondo voi quanto possiamo aspettare per prendere una decisione?!? In bocca al lupo a tutte sposine 2020

22 Risposte

Ultime attività da Annaclara, il 15 Aprile 2020 alle 22:28
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora fine luglio inizio agosto e poi valuta. Parla comunque prima a tutti i fornitori sull’eventualità di cambiare.. devi sentirti tu serena di ciò che fai
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla. Stiamo vivendo tutte lo stesso '' dramma'', il nostro umore cambia di continuo. Se poi leggi, certi post qui, in questa community, ti vengo letteralmente le crisi esistenziali 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 inizierò a sentire tutti i fornitori, vediamo se riusciamo a riunirli nelle date che sceglieremo.. nel frattempo aspetterò 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Ti do un consiglio... Blocca una data per il 2021, poi aspetta almeno dopo il 3 maggio che è il prossimo termine che abbiamo e vedi un po' come sei messa... Spero davvero tu riesca a fare tutto 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii penso farò anch’io così, anche altre ragazze mi hanno consigliato la stessa cosa.. domani inizierò a contattare i fornitori per trovare un seconda data per proporgli le date alternative così mi porto avanti se devo rimandare..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ora che finalmente si stava avvicinando rivedere il countdown di nuovo a 365gg e più no non c’e la posso ancora fare.. dai speriamo beneee!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Abituale Giugno 2021 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Io dovrei sposarmi il 6 settembre.
    Dopo essermi confrontata con i vari fornitori, ho deciso di mantenere questa data fino a inizio giugno dopodiché, in base alla situazione, deciderò se rimandare. Per sicurezza ho bloccato però anche una data per il 2021 😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Ancora non riesco ad accettarlo, dopo tutte le cose fatte sapere che ora mancavano meno di 150gg rivedere il countdown da capo ancora proprio non c’e la faccio!! Speriamo che, come dici, a Maggio si inizii a capire qualcosa di più dettagliato!! 🍀🍀


    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 si io non saprei proprio
    Cosa scegliere mi sembrano tutte troppp lontane ahaha
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!
    Anche io 4 settembre. Ebbene, è questo limbo che purtroppo ci fa vivere nell’angoscia.
    Fino a pochi giorni fa non volevo considerare di rimandare al prossimo anno. Ieri ho preso coscienza del fatto che avrei dovuto almeno pensare ad un paracadute e quindi, dopo vari tentativi per far conciliare il famoso trittico (chiesa, ristorante e fotografo 😅), siamo addivenuti ad una data per il 2021. Mi sento un po’ più serena ma già il fotografo ci ha tenuto a precisare che, se qualsiasi altra coppia avesse richiesto quella data, avrei dovuto decidere in fretta (giustamente). Sicuramente attenderò il 4 maggio per capire le nuove disposizioni governative (e mi auguro che esse siano abbastanza dettagliate anche per lo svolgimento delle cerimonie religiose) ma ho paura che, navigando a vista, non potrò mai sapere con largo anticipo come sarà la situazione a settembre. Paradossalmente se fosse stato giugno o luglio forse avrei già direttamente spostato senza troppi dubbi ma settembre è proprio un punto interrogativo. Comunque non demordiamo e speriamo di poter realizzare i nostri intenti.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pó di cose sono rimaste da fare ma niente di impossibile.. speriamo di risolva 🍀🍀
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 4 settembre 😍 aspetteremo anche noi almeno fino a giugno a questo punto, così mi state consigliando tutte, ma magari inizio (per sicurezza) a decidere una data alternativa...speriamo di farcela 🍀🍀
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela è bellissimo leggere le tue parole, sentire un altra sposina che si sposa quasi lo stesso giorno è rasserenante.. ed è un ottima idea quella di iniziare ad organizzare una data alternativa così semmai si dovrà spostare si ha gia tutto pronto.. prenderò esempio 😉😉 e nNO basta leggere se no poverino il mio fm mi uccide 😅 grazieee
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao compagna di data 😂😂 anche io.. voglio sentire cosa ci dicono il 3 maggio e nel caso pensarci.. anche se prima
    Di giugno non voglio spostar niente 😣
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho sentito il parrocco che ci sposerà e mi Ha comunicato che solo gli sposi con i relativi testimoni si puó fare, ma con sincerità non riuscire ad immaginare un matrimonio senza le
    Persone che amiamo!! 🍀🍀
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dopo tutto il “lavoro” di organizzazione 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, anch'io sono demoralizzata, ma non demordo. Dovrei sposarmi il 5 settembre 2020, e ci voglio credere fino alla fine , ma ho ricorso al piano '' B'', mi spiego meglio.. Sto fissando una doppia data nel 2021 già da ora, per trovare tutti i fornitori disponibili. Se a causa dell' emergenza e delle eventuali restrizioni, dovessi essere costretta a rimandare, avrei la seconda data già pronta. Detto ciò, dobbiamo credere fino in fondo alla '' Nostra data '', e sperare che tutto migliori, nel migliore dei modi.. Ps non leggere più commenti negativi, perché finiresti per impazzire e far impazzire il tuo compagno 😅. Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima cosa da fare è non leggere le notizie che girano su facebook e tenere conto solo dei comunicati ufficiali. Abbiamo visto tante fake news ultimamente, hanno cercato di pubblicarle perfino qui sul forum ma siamo riuscite a smascherarle rapidamente.

    Tieni conto che i matrimoni si possono celebrare anche adesso, a porte chiuse però si continuano a celebrare, quindi chi vuole sposarsi può farlo in qualunque momento se le pubblicazioni sono già state effettuate.

    Lo so che non è facile, però bisogna farsi forza e aspettare le nuove disposizioni del governo.

    Vedrai che ce la farete Smiley shame

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda noi ci dovremmo sposare il 29 agosto e vogliamo aspettare il 4maggio se si sa qualcosa in più.. Manca un po' di tempo e le cose potrebbero leggermente migliorare magari mettendo dei tavoli più larghi e spero tanto che il sogno di tutte noi si realizzi davvero quest anno
    🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da quante cose hai ancora da preparare tieni conto che mancano ancora 4 mesi io se fossi in te aspetterei per lo meno fino a metà giugno perche sicuramente al 3 maggio magari le restrizioni saranno Ancora stringenti, magari a distanza di 1 mese o 2 iniziano ad alleggerire un po. Io ho deciso do fare cosi prima di giugno non prendo nessuna decisione.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia,
    Capisco il tuo stato d'animo..penso sia un po quello di tutte! Noi ci dovremmo sposare il 29 agosto e aspetteremo il 3 maggio x sentire con il nuovo decreto quali e per quanto tempo misure restrittive decidono di adottare! Incrociamo le dita e speriamo vada tutto x il meglio! 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione