Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Immaginando quel giorno

Marta, il 19 Marzo 2020 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, come state, come è la situazione da voi? Rimanete a casa per favore 🙏🏻. Ormai sono chiusa in casa da non so nemmeno quando e sono onesta non è semplice, perché non vedo il mio fidanzato perché siamo in due comuni diversi, il nervosismo (per la situazione e il lavoro) è molto, come è molta la mancanza e non nego che le liti ci sono...però poco fa stavo pensando a come potrebbe essere il giorno del mio matrimonio, l’ansia prima di entrare in chiesa e avere gli occhi di tutti addosso, e poi lui, come sarà bello in quel vestito...mi sono immaginata tutto, persino le facce per le innumerevoli foto che ci farà il fotografo (il mio fidanzato non le ama, è proprio uno zulù su questo), a quando ci metteremo sedute al ristorante ormai marito e moglie e saremmo affamati e ringhieremo a chiunque ci venisse a disturbare mentre ci staremmo finalmente godendo il pasto (siamo mangioni, per noi il cibo è sacro),mi immagino alla festa dopo il pranzo, alle risate, agli amici, all’alcool che ci farà dire ancora più cavolate. Così mi sale una sorta di rabbia perché me lo merito (e ce lo meritiamo tutte) questo giorno, perché stiamo facendo un sacco di sacrifici, ci stiamo impegnando tanto, perciò teniamo duro e siamo fiduciose. Vi penso e mi sento meno sola.
Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 19 Marzo 2020 alle 18:35
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai facciamoci forza, è più facile a dirsi che a farsi lo so ma passerà tutto e lo supereremo e alla fine insieme ai nostri futuri mariti ci ripenseremo ridendo, e prendendoci in giro. Forza 💪🏻💜
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💪🏻💚
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo perché anche se noi siamo due impiegati non stiamo meglio, il lavoro è in qualche modo diminuito è rallentato, quindi stiamo con la camicia fredda.. incrociamo le dita e cerchiamo di staccare la testa pensando alle cose belle, questo può aiutarci 💪🏻💚
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi discutiamo ogni tanto 😔io mi rendo conto di essere isterica .. ma a parte la situazione matrimonio noi siamo 2 lavoratori indipendenti ovvero 2 partita IVA e siamo a casa entrambi 😥 quindi mi preoccupa anche la situazione economica ☹️ Io spero che c’è la faremo 🤞🏻😘❤️
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è la faremo TUTTE perché come hai detto tu CE LO MERITIAMO !! 🍀🙏🏻
    In bocca a lupo ragazze .... 😘🎈
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto proprio come te..identica situazione!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne parleremo con i nostri figli in.futuro e lo faremo.come se fossimo i promessi sposi.a volte penso di essere sfortunata ma poi vedo che tutte stiamo uguale
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però per ridere penso, “ quando finirà tutto e ce ne ricorderemo ci faremo un sacco di risate perché è stato difficile ma nemmeno il coronavirus ci ha fermato” 💪🏻🙏🏻💜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri matrimoni saranno sudati davvero. Il sole e fuori e dentro ho la tempesta
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be strong 💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte mi arrabbio con nemmeno so chi, e altre prego, sono un misto di tante emozioni ma spero che ne usciremo tutti presto.. perché fuori è primavera, c’è il sole e vorrei tanto gustarmela con il mio fidanzato
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Azzurra, lo speriamo tutte ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quel momento sarà meraviglioso, un urlo di gruppo dovremmo fare Smiley xd

    In un modo o in un altro ce la faremo....


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai Cinzia siamo tutte forti e supereremmo tutto, ci sarà che diremo “sono stanca” ma ce la faremo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il tuo pensiero...perché proprio il 2020?Perché non cambiano le cose anzi peggiorano? Ci vuole fede e anche tanta
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta , la situazione è molto grave e spero con tutto il cuore che possiamo uscirne presto. Spero altrettanto che tutte voi future sposine possiate vivere quel giorno tanto atteso da tutte noi.. perché è vero che posticiparlo di qualche mese non è una tragedia ma io che mi sono già sposata posso capire a quanti fastidi uno va incontro...
    Cerchiamo di essere tutte positive e spero di leggervi presto mentre racconterete il vostro giorno ❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, hai detto bene, ce lo meritiamo tutte questo giorno,soprattutto vo spose di quest'anno che state "lottando" con spostamenti vari, e non solo "Lottando" per questo maledetto virus che non porta mai a notizie buone.

    Forza.....Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione