Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Il vostro "perfetto,sono innamorata persa!!!"

Lucy, il 6 Giugno 2018 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 86

Ragazze,

per dimenticare le delusioni date da due mie amiche,mi sono soffermata a pensare che non mi frega di niente se non del fatto che sposerò l'uomo della mia vita.

E rapita dai ricordi mi è scappato un sorriso,pensando alla prima volta in cui mi sono resa conto di essere innamorata persa di fm...

eravamo a casa mia,con degli amici a cena...lui mi fissava da un pò,mi prende sulle ginocchia e mi dice sussurrando per non farsi sentire da nessuno "ti amo,so che forse e presto,e non vorrei spaventarti,ma è così,ti amo" mi ha fatto un sorriso dolcissimo e mi guardava con degli occhi(ah quegli occhiSmiley love )....ho tardato un pò nella risposta,credo di essere rimasta incantata a guardare la sua espressione,ho fatto un sorriso da ebete e ricordo ancora la sensazione di caldo e rossore in viso di allora....l ho preso per mano,portato sul balcone e detto..."ho paura a dirlo,non voglio soffrire ancora,ma si,ti amo anche io" Smiley smile una volta rientrati un ragazzo fa...guardateli,gli innamorati...finalmente!!!!

oh mamma...se penso a quante ne abbiamo passate da quel preciso momento ad ora ...

voi? ricordate il momento esatto in cui avete capito di essere completamente innamorate di fm?

86 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 11 Settembre 2018 alle 12:21
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quanto sono pericolosi questi sorrisiiiiiSmiley smile

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A volte è da questi gesti piccoli che si capisce l 'immensità di una persona!!

    ah l amore

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo mi ha conquistata con un gelato artigianale mandato a casa 😂😂
    Lui era già quasi innamorato di me, ma io niente... Non lo volevo... Dopo molto tempo durante il quale lui ha cercato di arrivare a me tramite cortesie fatte ai miei genitori e ai miei fratelli, un giorno, quando quasi lui stava perdendo le speranze, dopo un pomeriggio passato insieme a mio fratello per conoscere dei fornitori, gli ha detto : "ti porto nella migliore pasticceria del mio paese per farti assaggiare il migliore gelato artigianale... Porta questa vaschetta anche a casa tua". Quel gesto così semplice e cordiale mi è rimasto impresso e stesso quella sera gli ho scritto io di mia spontanea volontà un sms con scritto : "Grazie, era davvero buono il gelato"... Da lì sono passati 2 anni e siamo ancora qui 😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, io vi leggo e mi vengono le lacrime 🙈Giuro! Sarà perché ho il ciclo in arrivo 😄A parte gli scherzi, credo che leggere queste storie piene di amore in questo mondo difficile sia un balsamo per l’anima ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito di essere follemente innamorata di lui una sera, eravamo in un villaggio turistico come regalo della scuola e io cercavo di negare questo interesse verso di lui dopo una settimana me lo sono trovato davanti la finestra della mia camera che mi fissava e mi sorrideva (amo il suo sorriso 😍) da quel giorno non abbiamo più smesso di amarci ❤
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cagliari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato per caso il mio moroso in discoteca...io non l'ho considerato ma lui mi pedinava... un giorno l'ho ritrovo tra la persone che potevo conoscere su face book. Chiedo l'amicizia e iniziano a mandarci sms uno dietro l'altro per ore e giorni.... poi una domenica usciamo... forse l'ho scollo esagerato della camicia....Oppure la sensazione di conoscerlo da sempre... ad un certo punto è partito un bacio a fior di làbbra e da lì inseparabili....
    A novembre saranno 2 anni ma fra 1 mese ci sposiamo in comune e poi andremmo a vivere insieme.... io non vedo l'ora perché ci siamo compensati a vicenda.... lui è migliorato idem io ....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariale, mi hai fatta commuovere 🙈Il mio fidanzato è balbuziente e la cosa più bella che abbia potuto dirmi è che da quando ha conosciuto me è riuscito a migliorare tantissimo da non dover sforzarsi più come prima! Anche lui non ha mai avuto chissà quali storie prima di me per la sua timidezza, è sempre stato molto chiuso e solitario anche perché la balbuzie lo imbarazzava tanto ma io al primo sguardo, la prima volta che ci incontrammo nella stessa comitiva, capii che doveva nascondere dentro di sé un tesoro infinito e prezioso di sentimenti... E così era ed è! Ho capito di essere innamorata persa di lui poco tempo dopo averlo conosciuto... Ogni sera mettevo la sveglia alle sei di mattina, sapendo che lui si alzava a quell’ora per andare al lavoro, per mandargli il messaggio del buongiorno 😍A distanza di due anni insieme lo faccio tutt’ora e l’amore che ci unisce è sempre più forte... E niente, a scrivere queste cose mi sono venute le lacrime agli occhi 🙈Bellissimo topic! Grazie per condividere queste emozioni, ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ricordo legato forse a 15 anni fa e alle prime frequentazioni.

    Ricordo di aver preso l autobus con lui, avevamo 16 anni, e di essermi soffermata a fissargli il volto mentre sorrideva guardando dei fuochi d artificio.
    Nella frenesia di quell età, della serata fuori con gli amici, quel momento di silenzio è stato rivelatore!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito di non poter fare più a meno di lui quando da due semplici colleghi di lavoro solo per un giorno che non lo vedevo mi mancava da morire💘
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho preso l'iniziativa ☺️
    • Rispondi
  • Melanie
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a lavoro..mi è piaciuto da subito...mi ricordo che più passavo io tempo più ero cotta di lui al punto che a volte mi tremavano le gambe o lo sognavo...poi c'è stata una cena con altri colleghi e finalmente il primo bacio durato ore..non dimenticherò mai quella serata stupenda. Da quel giorno siamo stati sempre insieme e sempre più innamorati
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal primo momento in cui gli ho parlato! Mi piaceva da un po', lo vedevo in giro, ma non lo conoscevo, poi ho preso coraggio e l'ho fermato, è stato subito amore, ricordo precisamente quel momento di quasi 20 anni fa, ho chiamato un'amica e le ho detto "ricordati quello che sto per dirti...io questo ragazzo lo sposerò!" Ci sono voluti un po'di anni, ma tra tre mesi sarà mio marito
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic! Mi commuovo già a pensare a quando ho capito davvero di amarlo...
    Lui lavora in un altra città, era in licenza e tramite amici comuni ci siamo conosciuti, ci siamo frequentati, parlavamo tantissimo e siamo finiti a trascorrere troppe serate a baciarci... ci siamo messi insieme poco dopo un mese, ma per via della distanza non avevo idea se ce l’avrei fatta, e invece la sera prima che lui partisse gli ho detto che l’amavo che l’avrei aspettavo ogni volta che sarebbe tornato perché non volevo più stare senza di lui... è stata una notte magica e sicuramente malinconica per via della partenza, ma da lì ho capito che niente e nessuno doveva allontanarmi da lui... e adesso sono quattro anni insieme con tutte le difficoltà che una storia a distanza comporta ma con un amore immenso che resiste a tutto e che si intensifica sempre di più, perché ci siamo resi conto di essere la metà perfetta l’uno dell’altra! Non vedo l’ora di sposarlo l’anno prossimo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello parlare di queste cose! Ho capito che era l'uomo della mia vita quando ha fatto per me un cambiamento enorme, che ha cambiato la nostra vita e ha salvato la nostra storia 😊 ma in realtà ogni giorno che passa mi ritrovo a pensare che è davvero speciale e che lo amo sempre più
    • Rispondi
  • Rossella💄
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rossella💄 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! L’ho capito quando siamo stati in vacanza a Firenze solo noi due... la nostra storia è nata così, per caso... e invece 5 mesi dopo ho capito che lui era fatto apposta per me.. era proprio come l’esempio di uomo che desideravo! Un anno dopo siamo andati a convivere insieme in Svizzera, senza conoscere nessuno.. ora siamo felicissimi! Ci sposiamo a luglio dell anno prossimo♥️ E nn vedo l’ora che arrivi ! Ricordo anche benissimo il nostro primo bacio 😍 sono emozioni che ci resteranno sempre
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è stato un momento esatto, è un amore che è cresciuto con il tempo, ci siamo fidanzati che avevamo io 15 anni e lui 17, che ne sai dell amore a 15 anni??? 🙈 inizialmente stavamo insieme perché ci piacevamo molto, c era molta attrazione, e caratterialmente andavamo d’accordo. L amore tra di noi è nato con il passare degli anni, crescendo, maturando, stando insieme. A settembre 2016 siamo andati a convivere e li ho capito quanto davvero fosse diventato grande il nostro amore.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima citazioneSmiley love
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Nina:-P
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm nn mi amava..andava a pesca..per diversi mesi..poi finalmente una sera...me L ha bisbigliato..e io mi sono sciolta..ma credo d aver sentito che poteva essere LUI la prima volta che L ho visto..
    e come nel piccolo principe.."L unico al mondo per me.."
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un elemento essenziale:-)
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nel topic! Grazie 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è una storia un po' particolare. Ho conosciuto A 9 mesi dopo la morte del mio fidanzato, non volevo nemmeno conoscerlo, ma per caso ci siamp ritrovati a giocare a carte a casa mia il 26 dicembre. Mi guardava fisso, con gli occhi dolci, ed io gli ho chisto di uscire... Mi fidavo, senza conoscerlo. Lui è balbuziente e non ha mai avuto grandi storie per la sua tenera timidezza, ma quel giorno, al primo appuntamento, mi ha portato a pattinare e ha parlato TANTO senza balbettare. Fiducia. Prima di amarlo mi sono fidata, l' amore poi è cresciuto in noi piano piano e forse adesso lo amo di più dei primi anni.
    Fiducia, con lui so cosa vuol dire.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Sissy Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luci lo ripeto, Grazie per il bellissimo topic. Mi ha fatto pensare a tante cose belleSmiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente... Poi lui quando si impegna per stupirmi ci riesce pienamente 😊 anche se molte volte mi accorgo quando sta tramando qualcosa. Ad esempio quando mi ha fatto la proposta io me lo sentivo già da qualche tempo, lo vedevo diverso (in senso positivo) e avevo capito 😂 però è riuscito a stupirmi ugualmente perché per come me l'ha organizzata non me lo sarei mai aspettato e infatti sono comunque rimasta come un pesce lesso 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh questi maschietti sanno come emozionarci

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è una cosa che è successa anche a me,quella di sentirmi subito a mio agio con luiSmiley heart

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esterno molto ma sono davvero cotta del mio fidanzato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho capito una sera mentre eravamo nel suo lettino di allora... abbracciati... zitti che ci guardavamo negli occhi! Mi sono avvicinata al suo orecchio e gliel'ho sussurrato e lui in quel momento ha semplicemente risposto con un bacio emozionato. Qualche giorno dopo partiva per la sicilia per qualche giorno, io la mattina che lui è partito sono salita in macchina per andare a lavorare e attaccato al parasole c'era un foglio con scritto "buongiorno principessa, già non vedo l'ora di rivederti e di riempirti di baci perché sei la mia vita, non vedo l'ora di viverti perché ti amo"... è stato davvero romantico 💕
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo topic...
    Beh io e fm per dirci ti amo ci abbiamo messo un po'...ma ho capito di essere innamorata di lui alla follia quando abbiamo avuto una discussione fortissima e lui è stato male...li dev'essere stato il momento in cui ho detto cavolo io non voglio perderlo lo amo alla follia...e piangendo gli dissi che mi dispiaceva per la discussione e tutto e lui in quel momento mi bacia e mi dice ti amo pesciolina sei tutta la mia vita...morirei senza te e io gli dissi che lo amavo alla follia e che la paura è stata forte...
    E oggi...beh non ci scolliamo nemmeno un secondo quando siamo insieme
    Siamo diventati migliori amici fidanzati e futuri marito e moglie che agiscono in simbiosi....
    E ti dico anche che lo amo alla follia
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che era l’uomo della mia vita ancora prima di conoscerlo e metterci insieme.. era il fratello della mia più cara amica conosciuta da poco! Mi sono innamorata persa di lui dopo qualche periodo che frequentavo casa sua, dicevo a sua sorella “lui é l’uomo giusto, quello della mia vita” ma lui non voleva stare con me (era bloccato dal fatto che fossi amica di sua sorella e che avessi 5 anni meno di lui, all’epoca io 17 e lui 22 anni). L’ho invitato anche al mio 18 esimo compleanno e non è venuto! Ovviamente lo prendo ancora in giro per quello 😂. Eh niente dopo diversi mesi finalmente siamo usciti insieme.. il primo ti amo c’è lo siamo detti (anzi scritto perché eravamo troppo imbarazzati e stupidi all’epoca 🤣) dopo un mese che uscivamo. Che bei ricordi!! A giugno facciamo 13 anni insieme.. vola il tempo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho capito subito, a pelle proprio, dalla prima volta che ci siamo visti mi sentivo bene e a mio agio come nn mi sono mai sentita.. E tutt'ora penso che non c'è nessun altro al mondo che vorrei..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione