Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo

Il nostro giorno

Federica, il 1 Aprile 2020 alle 20:52 Pubblicato in Matrimonio.com 1 22


Il nostro giorno 1

Tra due mesi dovremmo sposarci, ma non so se questo sarà possibile.
Il 1 Giugno si,in questo giorno così tanto atteso non so se ci sarà il nostro matrimonio.È da più di un anno che organizziamo queste nozze, abbiamo scelto questa data pensando che fosse quella giusta, avevamo detto " si è lei".Chi poteva mai pensare che scoppiasse questa strage?Adesso le persone mi scrivono per sapere cosa faremo, ed io non so cosa rispondere.Un giorno mi sveglio senza speranze ascoltando il susseguirsi di brutte notizie ed il giorno dopo mi sveglio positiva aggrappandomi ai piccoli miglioramenti che stanno avvenendo negli ultimi giorni.La verità è che non so nemmeno io cosa fare, per schiarirmi le idee esco a fare una passeggiata con Sky, mi ritrovo in un città vuota che sembra si sia spenta.Come posso pensare positivo? Sento di persone ed amici che ogni giorno perdono i propri cari.Ogni giorno muoiono persone.Ogni giorno aumentano i contagi.Quindi ad oggi ,posso dire che aspetteremo qualche settimana e poi prenderemo una decisione.La cosa più importante è che questo male se ne vada il prima possibile, dalla mia città , Bergamo una delle più colpite, dall'Italia e dal mondo intero.Il resto piano piano si vedrà.Il matrimonio si farà questo è certo , non sarà sicuramente il coronavirus a non farci sposare, vedremo se riusciremo a definire anche il quando. Andrà tutto bene 🌈❤️..#andratuttobene #nevergiveup #wedding #celafaremo #bergamomolamia #loveyou #molamia #maimollare

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Aprile 2020 alle 12:29
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    immagino il tuo stato d'animo, ma continua a essere positiva e a sognare il tuo grande giorno perché sono sicura che sarà bellissimo!

    Vi auguro di cuore di avere il matrimonio che avete sempre sognato Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete una bellissima coppia e un cane adorabile ❤️❤️.... Forza! Lo so è difficile ma è proprio in questi momenti che bisogna. Qualsiasi decisione tu prenda arriverà il vostro matrimonio se non l'1 sarà più avanti e sarà ancora più bello. ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto 😘💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare la confusione che hai quotidianamente nei tuoi pensieri! Cerca x quanto possibile di restare positiva e pensa che in ogni caso stai correndo verso il raggiungimento del tuo sogno d’amore!!!
    Comunque il tuo Save The Date è SPETTACOLARE!!!!!!! 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 1 giugno 🤞🤞💕noi aspettiamo verso fine aprile per decidere.. Altrimenti sposteremo all'anno prossimo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si 🙏🏻 passo da momenti di positività a momenti di negatività assoluta!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi ci sposiamo il 30 maggio... Aspetterò fino al 1 maggio x prendere una decisione... Vogliamo essere positivi.... Andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo dati come scadenza fine mese per decidere , speriamo bene 🤞😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite è bello sentire qualcuno che da questa forza 😘💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 25 giugno... dovremmo, solo questa parola mi fa venire il magone. Dobbiamo essere positive, certo, ma alcuni momenti è difficile se non impossibile. Noi aspetteremo fine mese, sperando che si siano sbloccate le cose... in bocca al lupo a tutti noi 🙏🏻❤
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro guarda la squadra che hai vicino!! Hai n fidanzato che ti abbraccia e sostiene e un cane bellissimo!!! Spettacolarissimo!!! 😍😍😍 Guardali e trova in loro la forza che ti serve! Tutto andrà benissimo, che sia un giorno o un altro il vostro grandissimo matrimonio ci sarà e sarà forte come voi che state lottando per festeggiare 💪❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per l' incoraggiamento 💪😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica la foto é stupenda e voi siete bellissimi!!! Forza non ti abbattere!!! Di finire finirà senza dubbio, se deciderette di cambiare la data potrai fare stessa cosa della foto annunciando ai tuoi invitati la nuova data, ma non ti abbattere 🌷🌷🌷
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene sicuramente! Bisogna avere tanta forza e positività! Ora l’importante è la salute, l’amore ci sarà sempre ed è l’unica gioia in questa quarantena avere qualcuno affianco così! 💕💕 é stupenda quella foto 😘
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla🥰😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite 💪😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e Crepi il lupo🤞
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Federica sii positiva lo so è difficile, ma devi sapere quando vale esserlo 🍀💪🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono davvero vicina, la vostra è una delle zone più colpite e non posso neanche immaginare i vostri stati d'animo. Non vedo l'ora che tutto passi! In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💪😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Federica.. siii forte e nn perdere mai il tuo obiettivo.. noi siamo tutte con te.. tutte unite noi sposine 2020 per difendere il nostro sogno!! In bocca al lupooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione