Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasqualina
Sposa Abituale Giugno 2013 Latina

Il mio ristorante...il mio sogno!

Pasqualina, il 26 Aprile 2012 alle 18:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 35

Dal momento che sabato ho avuto la "quasi" certezza che il mio sogno di festeggiare le mie nozze nel nostro ristornate preferito, posso finalmente presentavelo!!!!

https://www.aeneaslanding.com

si trova a Gaeta ed è il paradiso terrestre! ce ne siamo innamorati la prima volta che siamo entrati...circa 7 anni fa...se non di più! e abbiamo subito deciso che il nostro grande giorno avrebbe avuto quello scenario! certo il prezzo è un pò altino, quindi dovremo sacrificare qalcos'altro per realizzare il nostro sogno, ma sono certa che ne varrà la pena!

lo scorso anno siamo stati a due matrimoni nella stessa location e io non ho fatto altro che immaginare come sarebbe stato il MIO matrimonio in quel posto da sogno!!!!

sabato ho trattenuto a stento le lacrime quando siamo entrati per parlare con la responsabile ed ho immaginato il nostro ingresso nella sala nel giorno che abbiamo tanto sognato!!!!!

noi lo adoriamo!!! date un'occhiata e commentate pure!!!!

p.s. spero che non sia un problema il fatto che ho allegato il link!!!!

35 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Gennaio 2018 alle 00:54
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    550????a persona??? ma davvero?

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai questa paura ti sconsiglio l'aeneas, sopratutto in stagione balneare.Io mi sono sposata lì ad aprile e ho rischiato di avere bagnanti in giro (non ero stata avvisata se non poco tempo prima del matrimonio di questa possibilità). Per fortuna il giorno del mio matrimonio la mattina sembrava dovesse piovere moltissimo così la spiaggia ( e soprattutto il ristorante all'aperto adiacente alla sala banchetti) era completamente vuoto.Noi abbiamo avuto quindi una cerimonia in esclusiva, ma solo per un caso fortunato!Già il giorno dopo era pieno..
    L'aeneas, se si vuole esclusività, è preferibile sceglierlo in mesi cui non ci sono i bagnanti...oppure dopo l'orario di balneazione (ma troppo tardi per iniziare un banchetto).

    La location però è davvero meravigliosa e la sceglierei ancora...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2016 Latina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte...mi rivolgo alle sposine che hanno già festeggiato il loro grande giorno all'aenea's landing nei periodi balneari. Avrei un dubbio da sciogliere...io dovrei sposarmi nella secondaMetà di settembre e sono un po' preoccupata dalla questione"bagnanti" che lo stesso direttore mi ha fatto presente...ossia il fatto di poterli incontrare negli spazi in comune giustamento cn abbigliamento da spaiaggia..per esempio in bagno, bar, giardino ecc...voi come vi siete trovate?ringrazio tutte coloro che mi aiuteranno a risolvere questo "dilemma".
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2016 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara ciao,

    posso chiederti se sei riuscita a conoscere i prezzi per l'aeneas landing?

    Grazie

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi è stato proposto di andare a visitarlo ma prima di rimanerci male volevamo sapere da che prezzo partono i menu...abbiamo mandato anche una mail ma non ce lo dicono chi ha festeggiato qui potrebbe aiutarci? Grazie
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow è un posto meravigliosoo...complimenti!!!

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!!! è un posto meraviglioso!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Aprile 2014 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo!! ma è stra stupenda questa location!! da favolaa!!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2014 Latina
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io mi chiamo fabiola,sono di Gaeta e ti do perfettamente ragione.......è un posto da favola,hihi io ho scelto un altro ristorante poiché come dici anche tu è un po' caro hihihi ma hai ragione ne vale la pena ottima scelta bravissima un abbraccio ......
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio cara ma è incantevole!!!!sembra uscito dalle fiabe!!!!mi piace davvero tanto!!!!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Agosto 2013 Zürich
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oooooh che meraviglia... un locale davvero da sognoo.. Smiley diamond

    Wooooooooow... che favolaaaaaaa...

    Braviiissimi!! Ottima scelta...

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caroline!

    Benvenuta nella Community!

    Ti riferisci a questo hotel?

    https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti

    Puoi chiedere direttamente un preventivo tramite questo link! Smiley winking

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Latina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per i complimenti! li girerò alla proprietà! Smiley winking

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Latina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si! il giorno in cui siamo andati a confermare la data a stento trattenevo le lacrime! eravamo passati davanti alla sala un sacco di volte, sempre per festeggiare qualcun altro, stavolta tocca a noi!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Latina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh in effetti sarebbe un pò scomodo per te....giusto un pochino!!! ihhihihihiihhi

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è meraviglioso.... Da sogno!

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scherzi e che problema?! i link e le pubblicità si possono fare eccome...sono vietate solo le pubblicità di se stessi!

    bellissima scelta che incanto e questa foto mi ha lasciato senza fiato:

    Il mio ristorante...il mio sogno! - 1

    è importante che abbiate scelto un posto che vi piace da così tanto tempo , è un modo per sentire il tutto più vostro vero???? un abbraccio e auguriiiiii

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowwww... ottima scelta!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2013 Frosinone
    Caroline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte/i... Qualcuno può scrivere il prezzo del proprio menu dell'aeneas per avere un idea di spesa??? Grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello bello bello

    • Rispondi
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita è davvero fantastico questo posto!! ci credo che te ne sei innamorata!me ne sono innamorata pure io (se non fosse troppo lontano da me....)!!!!! sono sicura che valga la pena se è il vostro sogno spenderci un po di più...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente...550 euro sono tanti!! il taglio della torta sarà magico lo stesso..anche non spendendo tutti questi soldini! e poi davanti alla cascata della piscina è mica male???? Smiley winking

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Latina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    scusa avevo visto le foto e pensavo fossero i lavori del tuo matrimonio...

    comunque bellissimi colori marrone e fuxia!!!

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che splendido posto!!!!!!!!!!!! Ottima scelta direi!!!!!!!! certo 500€ per il taglio torta sulla spiaggia...io non ce li spenderei...se si alza un po' di sabbia e finisce sulla torta? sentire scricchiolare tra i denti...mmmmm....sarà che a me da piuttosto fastidio la cosa....;-))))))

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Latina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    P.s. non voglio fare la tirchia...ma quei 500 Euro magari li dedico a qualcos'altro!!!!

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Latina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie miriam! gli esterni sono il punto di forza della location...nel giardino serviranno, oltre all'aperitivo di benvenuto anche l'antipasto, fiorne a'occhiello e mooooooolto molto ricco!

    all'interno serviranno i due primi e il primo dei secondi, poi a bordo piscina, quella con la cascata per intenderci, faremo il sorbetto, poi si torna dentro per il seocndo seocndo...sempre se decideremo di aggiungerlo!

    per il taglio della torta invece di solito utilizzano o stesso prato dell'antipasto, davanti alla parete di roccia, ma volendo...e sborsando 550 Euro in più si può avere il taglio della torta in spiaggia....

    su quest'ultimo punto mi chiedo, e VI chieo...ma secondo voi vale la pena di pagare altri 500 eurini per il taglio della torta sulla spiaggia? non è che per fare una cosa carina creo solo un disagio alle invitate con tacchi alti e in particolare a quelle non giovanissime????? senza contare i 500 eurini in più! Smiley winking

    a qusto punto chiederei il taglio della torta davanti alla cascata della piscina...non vi pare??

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena visto la location, bella Smiley smile e lo spazio esterno molto particolare!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pasqualina, è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Hai visto i topic sui temi al cioccolato?

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Latina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie grazie! sono contenta che vi piaccia! è un incanto e si mangia anche benissimo, tutte levolte che ci sono stata non sono mai rimasta delusa! squisitissssssimo!!!!

    per ora abbiamo solo bloccato la data, sabato 5 faremo il contratto e il sabato successivo verseremo il primo acconto!...i primi soldini che se ne vanno!!!hiihhihihi

    Quanto ai miei colori..saranno il marrone e il fuxia perchè il mio sarà un matrimonio al cioccolato...da dove si capisce che sarà bianco e rosso???....dove devo correggere???

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nulla da dire: è un posto meraviglioso! Hai già mangiato in questo ristorante? Come vi siete trovati?

    Ho visto che anche tu come me sei per il matrimonio in bianco e rosso, potrebbe tornarti utile questo topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-bianco-e-rosso--t1497

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che posto incantevole!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione