COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Arianna
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia

i matrimoni 2020 nel dimenticatoio

Arianna, il 27 Aprile 2020 alle 02:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Salvato Salva
Rispondi
Salve sposine ... una cosa che mi ha infastidito tanto nella conferenza stampa di Conte, hanno parlato delle misure che adatteremo , delle aperture ecc, finito con i temi principali , si è toccato il tema calcistico e poi un piccolo accenno per i funerali...Ora dico io , il settore matrimoni è nel dimenticatoio? Un bel niente... perché ci devono portare al limite ? Avrei voluto almeno una risposta per tranquillizzarci o comincia a vedere il da farsi, non è facile rimandare , trovare una data e combaciare tutti i rifornitori... Io mi sono stancata di queste illusioni e false speranze , non aspetterò i comodi di nessuno, fin ora ho cercato di mantenere la calma di essere positiva ma qui non si tratta più di positività, ora si parla di essere obbiettivi e realisti... scusate lo sfogo ma penso che in tante come me , non c’è la fanno più...

44 Risposte

• Sposa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo viverla così! Se poi dovesse essere l’affronteremo senza se e senza ma!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ed quello è che non capisco, si parla del tema calcistico ecc , possibile che un business del genere non viene menzionato ... ma non ho parole
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Perdona la mia irruenza allora... anch’io oggi ho spostato per luglio 2021
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala

Capisco come ti senti...da maggio ho già spostato a settembre...e questo non parlarne rende nervosi, ma sono positiva, purtroppo ci manda avanti un governo dove a posto loro a posto tutti....non perdere la calma ogni settimana se ne esce con decreti nuovi, non far sì che questo momento venga rovinato da tutta questa situazione, e' il tuo giorno, il nostro giorno...mantieni un briciolo di felicità vedrai che qualcosa a qui a breve dirà, anche perché l'altro ieri nella diretta ha detto che in settimana avrebbe adottato misure anche x le altre cerimonie quindi stiamo con le orecchie aperte...

• Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala

Non solo non è giusto, ma è delinquente come cose, folle. I matrimoni muovono un volume d'affari di 40 miliardi (si MILIARDI) all'anno, una vergogna non averli nemmeno menzionati!

• Rispondi
  • Gio.
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    Cara ero una sposa di giugno quindi so benissimo come ti senti
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Super Sposa Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    Come diciamo da tanto tempo... Andrà tutto bene ❤️🤞🍀😋
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Speriamo bene e facciamoci forza ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    Si quello si... 🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Aspetta fino ad una certa poi dobbiamo fare di testa nostra se si continua ad avere incertezze dal governo
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    Infatti un minimo di chiarezza su quello che dicono e fanno, non lasciare tutto al caso... Dobbiamo sempre aspettare è l unica cosa da fare 🙄🤞🍀😔
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ecco io questo è che volevo far capire , non hanno detto e dato nulla di certo per il semplice fatto di non assumersi responsabilità , ma a mio parere la trovo una vigliaccata e un lavarsi le mani come per dire a noi poco importa fate voii...
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione, si è parlato di tante cose ma a metà... Possibile che non ci sia un minimo di riscontro, di aggiornamento? Secondo me non sanno come fare e non vogliono prendersi la responsabilità per rimandare tutto a data da destinarsi fino a che non si trova una cura!!! Sia per i matrimoni che per tutte le altre cerimonie vedi battesimi, comunioni e cresime....
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Sii già al lavoro per la data 2021 , voglio essere e viverla più tranquilla possibile dopo tutto ciò 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Infatti non voglio più stare cosii, cerco di pensarci il meno possibile e soprattutto viverlo di nuovo come prima , con gioia e ansia positiva per quel magnifico giorno ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Cosa ci aspettiamo dal governo?? Prima cosa mi aspettavo le cose come Dio comandava visto che l’arroganza a sottovalutare il virus l’hanno avuto , a dare delle cose certe ma in generale non solo in campo matrimoniale... ovviamente tu essendo una sposa 2021 è normale che a differenza nostra parli cosii ma fidati spostare e conciliare tutto e tuttii non è una passeggiata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti