Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacarmela
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

"I cosi stotti venunu prima di chiddi ritti" le cose storte vengono prima di quelle diritte

Mariacarmela, il 5 Novembre 2019 alle 21:59 Pubblicato in Just Married 0 29

Cosa del vostro matrimonio non vi è piaciuto o non è andato secondo le vostre aspettative???

Io ho esaudito quasi tutti i miei desideri diciamo e c'è veramente poco che è uscito dai miei piani ero stressatissima proprio perchè ho pianificato nei minimi dettagli...

Nel durante le cose vengono vissute con enfasi e sembra tutto storto è col senno del poi che sembrano cavolate ma li per lì ti sembrano problemi insormontabili poi a dire a virità: vi faccio un pò ridere delle serie al peggio non c'è mai fine...

- le partecipazioni c'era giorno ,chiesa, locale, non c'era l'ora! l'ho aggiunto io scritto a mano

-mio fratello non è venuto al mio matrimonio

- mi si è rotta un unghia l'ho dovuta ricostruire

-il giorno delle nozze la parrucchiera ritardava

-la mia cagnolina voleva mangiarsi uno dei fotografi

- quello dell'animazione non ha pagato la Siae e ci hanno fatto la multa 400 euro

Effettivamente a ripensarci un macello sembro fantozzi


29 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 6 Novembre 2019 alle 20:17
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ma io rifarei tutto esattamente come ho fatto e ho solo bei ricordi di quel giorno.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se avessi potuto avrei linciato la fioraia che ha “accidentalmente” buttato nell’immondizia i libretti della messa! Se ancora ci ripenso mi viene il magone! Non mi ha nemmeno chiesto scusa! PESSIMA!! Non mi rivolgerò mai più a lei!!!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente ci si dovrebbe sposare una seconda volta, con lo stesso uomoSmiley laugh per fare andare tutto perfettamente e forse anche in quel caso qualcosa andrebbe storto! Io penso spesso alle cose che avrei voluto fare diversamente o le cose che non sono andate proprio come me le ero immaginate e ho stilato anche una lista. Sicuramente al primo posto, avrei voluto che ci fosse bel tempo. Non posso lamentarmi, sia chiaro, ingresso ed uscita dalla chiesa senza problemi ed anche in location, molto nuvoloso ma niente pioggia ma le piogge abbondanti dei giorni precedenti non ci permisero di fare buffet all'aperto causa erba bagnata, che peccato tremendo, noi avevamo scelto la location proprio per quello!

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo aperto anche io un topic simile! Per quanto possiamo essere perfezioniste c è sempre qualcosa che ci sfugge o che non va come ci aspettavamo questo perche è veramente impossibile tenere tutto sotto controllo!
    A me per fortuna sono cose di poco conto tra cui le poche foto con amici e parenti, il prete noioso che ha fatto scocciare veramente tutti e il poco tempo a disposizione per ballare ma per il resto è andato tutto secondo i piani
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙈🙈 guarda quando mi dicevano che nell’organizzazione di un matrimonio escono i 7 diavoli è vero solo che pare che di diavoli ne siano usciti più del doppio🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️


    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì si usa 😂😂 solo che aggiungiamo “ haiu a stidda maliritta”😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però adesso ci ripensi con il sorriso!!! Dai, tutto sommato sono episodi che hanno reso la giornata più movimentata 🙂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è un classico esempio che per quanto ti sforzi,ti impegni,fai tutto correttamente,non è detto che vada come deve andare...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ridendo come una matta perché mi immagino il fotografo che scappa dal cane 😅😅😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato davvero come lo avevo organizzato
    L unica cosa è stata la mia acconciatura che alle prove era un po' diversa da quella che mi ha fatto il giorno del matrimonio.. non mi è durata neanche tre ore.. ma pazienza la mia testimone me li ha sistemati alla meglio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono scioccata
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si è presentato Serena...
    Pare fosse convinto che il matrimonio si sarebbe tenuto il giorno dopo...sul contratto la data era giusta comunque😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come nn si è presentato???
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno passerà così velocemente che mi ritroverò in pigiama a dormire nella suite in 3 secondi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente...non mi si è "solo" presentato il dj...ma per il resto è stato davvero un matrimonio perfetto🤣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiere in ritardo e cane mangiatore di fotografi presente... Forse mi sarei goduta un po' di più gli amici e avrei fatto meno foto noi 2...ma devo ancora vederle quindi giudizio in sospeso in ultimo avrei fatto modificare la parte in pizzo del corpino perché non ne ha voluto sapere di stare attaccata😂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un invitato in più..
    .parenti che arrivano dalla Francia il mercoledì e non il giovedì e volevano sapere come mai l hotel non avesse la camera...
    Mio marito che davanti alla chiesa si accorge di avere il cartellino del prezzo attaccato al gilet..Gli amici di mio marito che hanno spostato tutti i segnaposto....

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante è che queste cose non ti abbiano offuscato la luce splendida di quel giorno.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché tuo fratello non è venuto?.. Se posso..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apposto🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dice si diceSmiley laugh Smiley xd

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nel durante le cose vengono vissute con enfasi e sembra tutto storto è col senno del poi che sembrano cavolate ma li per lì ti sembrano problemi insormontabili poi a dire a virità: vi faccio un pò ridere delle serie al peggio non c'è mai fine...

    - le partecipazioni c'era giorno ,chiesa, locale, non c'era l'ora! l'ho aggiunto io scritto a mano

    -mio fratello non è venuto al mio matrimonio

    - mi si è rotta un unghia l'ho dovuta ricostruire

    -il giorno delle nozze la parrucchiera ritardava

    -la mia cagnolina voleva mangiarsi uno dei fotografi

    - quello dell'animazione non ha pagato la Siae e ci hanno fatto la multa 400 euro

    Effettivamente a ripensarci un macello sembro fantozzi


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se da te si dice, ma "haiu a stidda" 🤣
    La sfiga mi perseguitaaaa.
    Tutti i santi iorna🤣
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi mi rici...nun ni parrammu ca è miegghiu!!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "macari a mia, nun nni possu chiu" 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del matrimonio cambierei il dj !! Ci siamo fidati ciecamente di lui, 3 incontri per decidere tutto e non ha fatto nulla di quello che avevamo pattuito ma solo quello che ha voluto! Fatalità il nostro fotografo la sera dopo il nostro matrimonio era nella stessa location per un altro matrimonio e c’era lo stesso dj (che in pratica è quello a cui loro si affidano più spesso) e ci ha detto che ha fatto esattamente le stesse cose che ha fatto con noi!! Gli è andata bene che lo abbiamo pagato tramite la location tipo “pacchetto musica” e non direttamente altrimenti non vedeva 1€ !! Altra cosa il viaggio di nozze.. bel viaggio ma non ne sono tornata entusiasta.. 😭 avevo detto a mio marito che la crociera non era quello che desideravo ma effettivamente nel suo ragionamento era l’unico modo per vedere tanti posti lontani in pochi giorni.. io invece lavorando tutto il giorno in mezzo alla gente volevo un viaggio tipo 10 giorni in Madagascar relax ed escursioni.. 💔😭😭
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di non avere imprevisti... ma si sa! Ci sarà sempre qualcosa che andrà storto
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariacarmela onestamente nulla ho organizzato tutto nei minimi dettagli ed è stato tutto perfetto oltre le aspettative! Sono sincera stressante, ma super bello!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha!!!! Siciliana anche tuuu🤩🤩
    Io mi sposerò tra 45 giorni e al momento l’unica cosa andata bene è stato il pre matrimoniale... per il resto “mi ni succera una o minutu”😂🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione