Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro

Fornitori piante matrimonio.com e online...

Rosanna, il 12 Ottobre 2020 alle 21:16 Pubblicato in Fai da te 1 6
Buonasera girl and boy 😊, vorrei chiedere qualche consiglio...

Sono molto amante delle piante, fiorite e non, le curo meticolosamente per farle crescere nel modo migliore, farlo mi fa stare bene, mi rilasso, ed è come se fossero delle amiche silenziose, ma comunque chi non ha questa passione non può capirmi. Nocciolo della questione, mi era balenata l'idea di fare come bomboniera le piante grasse, ovviamente tutte talee ricavate dalle mie piante...ma...mi sono ricordata che qualche anno fa, al matrimonio di una nostra conoscente, che sarà anche nostra invitata le sue bomboniere erano proprio piante grasse...e quindi non vorrei sembrasse una cosa copiata. Alla luce di ciò...abbiamo pensato di fare dei bonsai in miniatura...
Sapete indicarmi qualche fornitore sia online che su matrimonio.com (che non abbia prezzi di 10€ a bonsai)? Grazie mille...

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 16 Ottobre 2020 alle 09:28
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che meraviglia Rosanna!!😍👏🏻👏🏻👏🏻

    La haworthia nella tazzina la vedo benissimo come bomboniera, è bellissima!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fornitori piante matrimonio.com e online... 1
    Queste sono talee delle mie piantine. Photos e aloe che ho fatto per regalare alla mia vicina
    Fornitori piante matrimonio.com e online... 2

    Questa invece è una talea di begonia in semi idroponicaFornitori piante matrimonio.com e online... 3
    La mia piccola Ellis, una haworthia che ho messo in tazzina...😍 Ne caricherei altre mille...ne ho talmente tante e ne sono davvero innamorata!!!Grazie mille ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, anche a me piace molto la tua prima idea, è dolcissima e personalizzata, e trattandosi della tua passione direi che non si può proprio pensare che sia "copiata".

    Che poi, se anche lo fosse, non ci vedrei proprio nulla di male Smiley winking

    Ad ogni modo, anche i bonsai sono un'ottima idea! Smiley laugh Ti lascio questi topic del forum in cui ne parlano >> Topic su bonsai come bomboniere

    E ti suggerisco di dare un'occhiata ai fornitori che hai qui sul portale >> Bomboniere Catanzaro

    Facci sapere cosa farai 😘😘😘

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i bonsai mi è stato detto dalla signora che curerà le mie bomboniere, che andare a risparmio rischia di rivelarsi una pessima idea.
    Ci ha raccontato che la coppia prese sei bonsai a poco prezzo, lei li confezionò il giorno prima e al momento dell'allestimento era già tutto ingialliti.
    Te lo dico perché per un momento avevano pensato anche noi di regalarli ai testimoni ed è per questo che ci ha raccontato questa cosa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna, che meraviglia la tua passione! Ti capisco bene, provengo da una famiglia di amanti delle piante e anche io lo sono.
    Ti dirò, mi piace molto la tua prima idea...non staresti copiando la tua amica perché daresti in regalo delle tue piantine!
    Se però ti disturba fare una cosa simile a quella della tua amica (e lo capisco), puoi provare a chiedere un po' di preventivi, sicuramente partendo dal fioraio che ti farà gli addobbi (magari, dato che deve farti un lavoro un po' grosso, ti farà un buon prezzo). Meglio ancora, a mio avviso, è andare in un vivaio dove di solito hanno prezzi migliori, meglio ancora se hai un posto dove acquisti spesso.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooop, mi sono accorta ora dell'errore. Volevo scrivere girls and boys 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione