Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Fine anche per me con grosso guaio

Alessia, il 15 Settembre 2018 alle 16:16 Pubblicato in Future mamme 0 169

Ragazze, oggi alla visita si è visto che l'embrione non è più vivo. Prima mazzata. Seconda mazzata: si è impiantato talmente in basso che un raschiamento tradizionale rischierebbe di crearmi un'emoraggia tale da causare l'asportazione dell'utero.. lunedì mi ricoverano e devono provare varie tecniche per evitare grossi danni.. cosa dire.. non ho neanche parole per descrivere quello che provo.. ho paura, terrore quasi, sto male perché mi ero illusa andasse tutto bene, sono arrabbiata e chi più ne ha più ne metta..

169 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 2 Aprile 2020 alle 14:58
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cone l ho fatto ? Comunque se hai un ritardo di un mese ed e negativo non sei incinta.. a me sono venute quindi era un gost
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se non hai capito e si mi dovevano venire fra il 8 e 9 marzo e non mi si sono presentate e il mio test di stamattina lo fatto e risultato negativo come il tuo non ho visto la linea e tu hai detto che si vedeva ma io non lo vista chiedevo tu quanto ritardo sei grazie se no mi devo preoccupare per altri motivi che sinceramente non voglio dire ho solo chiesto questo tu come hai fatto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami non si e capito..ti dovevano venire 8,9 marzo ? Quasi un mese di ritardo ..ho ai scritti male
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami ho fatto anche io un test e mi e uscito così io non vedo nessun altra linea solo una te dopo quanto tempo ai fatto il test di gravidanza vorrei capire il mio a me dovevano venire il 8 e 9 di marzo e non mi sono arrivate ancora oggi mi sono decisa a farlo un test ma mi e uscito negativo e pure o preso quello della Claire blu che dice che da posito già prima del 5 giorni adesso ancora niente ciclo da premettere che sto facendo una dieta e non mi capacito sinceramente come mai non vedo l'ombra del ciclo e mi preoccupa un po il test era negativo te quando lai fatto questo test grazie mi sai consigliare grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse nella prima foto qualcosa di lievissimo.. non so che dirti, aspetta il giorno del ciclo e riprova con i test
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine anche per me con grosso guaio 1

    Fine anche per me con grosso guaio 2
    Non so se si vede.. forse e presto.. che tristezza però.. te mi puoi capire dopo quelli che si passa vedere un positivo e la cosa più bella che si possa avere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano.. una volta anche a me i canadesi hanno dato un falso positivo.. aspetta qualche altro giorno..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara purtroppo nel confidelle non vedo nulla.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine anche per me con grosso guaio 3
    Ciao c e una linea invisibile ma secondo me e negativo anche se i canadesi sono positivi .. mahFine anche per me con grosso guaio 4

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetta e falli sempre con la prima pipì. Fammi sapere poi!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne ho altri e poi ho due confidelle ma dovrebbero venire il 2 quindi aspetterei per quelli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la linea la vedo.. 🤞🤞 ne hai altri si? Ti direi di prendere il clearblue digitale, ma di questi tempi uscire è un disastro! Prova a rifarlo domani, io la linea la vedo bene nell'ultimo stick!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine anche per me con grosso guaio 5
    Ciao vorrei avere un tuo parere se ti ricordo sono la ragazza che ha avuto poi o meno la tua esperienza .. sto mese non abbiamo cercato e stavo tenendo sotto controllo l ovulazione per vedere il mio corpo se tornava normale comunque e avvenuta tra il 15 e 16 abbiamo avuto un rapporto con coito interotto il 15 e detta sua e scappata una qualche goccia ad oggi 9po ho fatto un canadese di gravidanza che già da ieri vedevo qualcosa .. secondo te.. io sinceramente non ci credo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so anche io ero terrorizzata, ma la voglia di avere un altro figlio è stata più forte della paura
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E la mia paura.. più grande
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio si era proprio fermato su un punto della cicatrice che forma una conca, si chiama istmocele. Quindi si, è un problema di cicatrice 😅 con i gemelli sono stata molto fortunata, perché può ricapitare, con due poi doppia possibilità, invece è andato tutto bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho uno di 11 e uno di 6.. mi hanno detto di fare una isteroscopia... per vedere se e un problema del cesario.. ma a te perché avevo un cesario o perche si era annidata troppo in basso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna si e speriamo anche passi presto questo periodo così brutto per tutto il mondo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il.sole torna sempre a risplendere!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! È stato uno dei periodi più neri della mia vita, ma per fortuna è andato tutto bene!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, sono.finita per caso i n questo post vecchio.e gioisco nel. Legger che è andato tutto bene. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'ultima iniezione ed il positivo sono passati sette mesi. Prima neanche ovulavo.. e poi ovulazione doppia 🤣
    Si, sono due maschi! I tuoi bimbi quanti anni hanno invece?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai auguriiii... a me hanno detto che per ripulire il sangue ci volevano sei mesi.. quando hai avuto le iniezioni..mamma mia sarebbe meraviglioso.. sono maschietti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi dispiace, so benissimo quanto è dura..Allora.. il mio percorso è stato più complicato del tuo perché ho subito anche due operazioni per pulire tutto..ne sono uscita a dicembre. Io ho riprovato praticamente subito e a maggio sono rimasta incinta dei miei due gemelli, che proprio oggi compiono 2 mesi 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa il disturbo.. pultroppo ci sono appena passata aa agosto arriva il mio tanto aspettato positivo ho già due figli e cercavamo il 3 ma pultroppo a fine agosto vedo delle perdite e siccome sei mesi prima avevo avuto un aborto mi recai al PS pensando che stesse succedendo la stessa medesima cosa e invece no .. penso che sia la cosa peggiore che una donna quando cerca in figlio gli possa capitare da li mi fanno in una settimana due iniezioni di un farmaco chemioterapico perché dopo la prima iniezioni le beta crescevano, l utero si e pulito del tutto il 21 febbraio ed a oggi sono sei messi e il prossimo anno mi sposo ma ho un terrore enorme e con la stessa paura ho una voglia matta di riprovarci.. volevo sapere dopo quando avete riprovato.?grazie
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha aperto un nuovo topic
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo silenzio alessia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia cara speriamo di avere tue notizie il prima possibile ❤
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte con te ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo lungo silenzio ci fa stare molto in pensiero 😢 forza Alessia combatti ti aspettiamo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Alessia!! Siamo tutte con te!!!!! Attendiamo buone notizie!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina sn entrata cn la speranza di trovare un suo mex😯 già questa è la seconda volta, spero ke nn sia successo niente di male più nn so cosa pensare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione