Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Maggio 2019 Salerno

Esiti urincultura

Maria, il 11 Settembre 2019 alle 12:58 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze sono a 14+3 di gravidanza e volevo sapere se tra di voi qualcuna ha riscotrato anomalie nelle analisi delle urine? Nelle ultime mi hanno trovato i leucociti ancora più alti per cui ho fatto l’urinocultura dove sono risultata positiva al batterio enterococco! Ho letto che potrebbe portare problematiche e quindi spaventata ho chiamato la gine ma lei mi ha detto che se non ho sintomi devo solo bere di più!! Il prossimo appuntamento da lei ce l’ho settimana prossima! Ma mi sembra strano non mi abbia dato cure! Voi cosa ne pensate???

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Settembre 2019 alle 21:57
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii assolutamente hai perfettamente ragione!! Internet ci fa solo male e ora dovremmo pensare il più possibile alle cose belle!!! 😍 in effetti ho letto anche io di casi disperati ma penso appunto che siano casi limite non si può generalizzare! Ora mi sto sforzando anche io di bere tantissimo!! 💪🏻 Mercoledì ho appuntamento da lei vediamo se mi darà!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm io sono 3 mesi che ho le urinocolture positive all enterococco. Quindi se fosse stato veritiero tutto ciò che dice Google io avrei dovuto partorire già da almeno due mesi e invece sono arrivata a 27+4. Quelli sono casi rari, cioè dove magari i batteri sono altissimi e l infezione attacca i reni. Ma, dopo 3 mesi di antibiotici il mio medico mi ha detto che è praticamente normale avere queste infezioni in gravidanza e mi ha di nuovo dato la solita cura col monuril di 2 giorni. Inoltre, sotto suo stesso consiglio di qualche tempo fa, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno perché aiuta ad urinare e ho preso anche un po il dmannosio. Così tengo sotto controllo questa cosa qua. Ora il d mannosio l ho sospeso e prendo solo acqua naturale.
    Internet sarebbe da bandire per le donne in gravidanza mette solo ansie inutili!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo dico sempre: internet dovrebbe essere vietato alle donne in gravidanza 🤣 anche io ho fatto lo stesso!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda io ero andata a leggere le peggio cose su internet.. Alla fine non era niente 😝😝😝
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio come me! Evidentemente non è nulla che richiede utilizzo di antibiotici! Magari mi darà dei fermenti, anche perché mercoledì prossimo ho la visita e sicuramente ne riparleremo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii purtroppo i primi mesi con le nausee ho bevuto proprio poco rispetto a quel che riuscivo a bere prima!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me trovarono all 16 settimana di gravidanza positiva per ureaplasma. Mi sono subito preoccupata soprattutto leggendo quello che potevano essere le conseguenze, invece il ginecologo mi ha dato degli ovuli a giorni alterni e dei fermenti da bere. Ora sono a 29+6 e non ho fatto più niente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto i leucociti alti tutta la gravidanza ma urocultura negativa! Anche a me duceva di bere di più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione