Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Agosto 2014 Bari

Ecco mia suocera

Gemma, il 4 Marzo 2015 alle 11:35 Pubblicato in Future mamme 0 16
Per farvi capire che tipa é mia suocera vi dico le cattiverie che mi ha detto al telefono nonostante io stia in attesa e non posso innervosirmi.mi ha detto che se io non accetto la famiglia di mio marito che cosa mi sono sposata a fare con lui e la mia risposta é stata io grazie a Dio ho sposato lui e non voi quindi l'importante che stia bene insieme a mio marito.per vedere se ci tiene al nipote che porto dentro di me gli ho detto che se continua con questi atteggiamenti non gli farò vedere il nipote io mi aspettavo che si innervosisse macché sapete cosa ha detto??? Non mi interessa fai cosa vuoi e poi pretendono il nome.si rassegnassero io non chiamerò mai mio figlio come loro non per il nome ma per il rispetto che non mi stanno portando e secondo me mio figlio non sarà amato da loro proprio per la questione nome fa niente meno male che ci sta la mia famiglia che mi ama e mi fa stare bene!qualcuna di voi ha avuto questi problemi ??

16 Risposte

Ultime attività da Mime, il 16 Marzo 2015 alle 16:41
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la suocera é stata felice...invece fratello di fm ha prima storto il naso sul none,poi ha detto che LUI si aspettava da fm un maschio,x portare avanti il nome della famiglia..quando l`ho saputo ero così: Smiley ups Smiley amazing Smiley surprise cioè,cos`è un re del XII secolo?hanno la casata?pure la regina di Inghilterra é una REGINA!E poi..se vuole un maschio,si impegni a trovare una compagna dato ha 38 anni e lavori x farlo lui!!
    Che gente..eh ma,aspetta lo dica A ME!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti risponderle 'ma siamo nel 2015 o nel medioevo?'. Puoi chiamare come vuoi il tuo cane e nom puoi chiamare come vuoi tuo figlio??? Robe da matti... Resta sulla tua posizione in serenità, non ribattere e resta tranquilla. Se ne farà una ragione e smetterà di tormentarti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemma , tranquilla,pensa al tuo bebè..il resto non merita attenzione! Il fatto del nome purtroppo è comune...su questo diciamo che ho una situazione simile! ti abbraccio forte forte!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto..anche io la penso così sul nome..mio suocero ci tiene ma chi se ne frega!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono incinta, ma fossi in te non perderei neanche tempo ed energie a rispondere a una persona così poco sensibile e intelligente.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma che cavolo!!! Rispetto zero!!!!!!!!!!!
    Mi irritano
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta persona, mi dispiace tanto perché queste situazioni non sono x niente facili da sopportare! Spero che le cose prima o poi si risolvano e se non è così fatene una ragione.quello che conta è voi siate felici! Noi ancora dobbiamo dire ai genitori di mio Fm che abbiamo fissato la data, mia suocera è un pezzo di pane ma a volte ha delle uscite strane.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene di quello che dice... Ti capisco benissimo io sono 15anni di fidanzamento che subisco... Ho detto a fm che dopo il matrimonio non voglio più vederla mi sono rotta... Per il nome dovete scegliere quello che più vi piace questa ca....ta che dobbiamo mettere il nome dei suoceri deve finire... Siamo nel 2015 ed è giusto che i nostri figli si chiamano con i nomi che ci piacciono... Il rispetto e' un'altra cosa non mettere il nome... Io ho un bimbo di 2anni mio suocero si chiama Natale ma potevo mai chiamarlo così?!?!?! Mio figlio si chiama Diego... Nome scelto da fm ed io sono felicissima... Si sono offesi??? Non importa passerà e se non fosse così chissenefrega!!! Un forte bacio e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno lo farò cara
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un calcio nel sedere no??
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la mia eco di domani va ok io lo diró domenica alla suocera.
    Nel 2013 quando rimasi incinta la prima volta sembrava tranquilla,poi xò finì male..
    Dopodiché tastando il terreno quando le parlavamo di figli dei cugini di fm o amici chiedendo se anche lei vorrebbe un nipotino rispondeva NO, ma non capisco se sia perché non vuole farsi sentir chiamare nonna o altro...
    Per i nomi scegli ciò che vuoi e fregatene! Io volevo mettere x secondo nome Mina,che era l`insieme di Micaela(mia mamy)e Nadia(suocera), in modo da accontentare tutti,ma opterò x quello di mia nonna mancata l`anno scorso che é Serena!
    Chissá come prenderá sia questo che il matrimonio saltato!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Spero che cpme nn ci sn oggi per noi domani per noi
    Domani nn dovranno venire da noi abbiamo un sacco di problemi per loro un sacco
    Io nn porto rancore io voglio solamente un sano rapporto di indifferenza noi per loro nn dovranno esistere se hanno bisogno l idea di togliere ai miei figli o alla mia famiglia per loro mi atterisce da morire spero tanto lui mantenga questa idea
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'importante è che hai il supporto del tuo maritino Smiley heart

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando abbiamo deciso di sposarci il rapporto si é trasformato perché loro volevano che aspettavamo invece la mia famiglia ha sempre accettato tutto perché mi vuole bene lui grazie a Dio é d'accordissimo con me
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh Gemma mi dispiace. Ma è sempre stato così il rapporto con loro? Secondo me il problmea è che spesso le famiglie acquisite (fammi passare il termine) si prendono troppe libertà di giudizio. Certe cose non le si accetta nemmeno dai propri genitori o familiari figuriamo dagli esterni!

    Tuo marito che rapporto ha con loro?

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che vipera! io ho dei suoceri adorabili per fortuna e il nome se lo meritano tutto !

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione