Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Giugno 2020 Bari

"dividere" il matrimonio sarebbe poco emozionante?

Vanessa, il 29 Marzo 2020 alle 18:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 25
Ragazze, sono arrivata ad una conclusione,nel caso, le mie pubblicazioni dovessero non avere proroga.

Di fare almeno, il rito religioso, sempre e solo se, Conte dia l'ok, contattando il comune, il segretario mi ha detto proprio questo che dipende dal decreto che Emana.
E fare la festa in seguito. O 'dividere' il matrimonio sarebbe poco emozionante? Voi, come la pensate al riguardo? Siete disposte ad aspettare o quello che conta, per voi è stare con il vostro futuro marito?

25 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 30 Marzo 2020 alle 17:33
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, quando sarà possibile poi successivamente farai la festa, almeno diventerete marito e moglie e potrete vivere insieme
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ascoltare nessuno.... qualsiasi decisione sul vostro matrimonio dipende solo da te e dal tuo FM...... rispettando i decreti ovviamente 😅
    Auguro a te e a tutte noi di poter realizzare i nostri sogni 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, grazie per avermi risposto ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo alcuni hanno bocciato la mia idea, ma a me nn importa. Anzi grazie per avermi risposto ☺️
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello potete decidere poi voi di seguito come fare e come vestirvi Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso così Smiley smile
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a settembre, ovviamente la nostra speranza è che si risolva tutto prima e che riusciamo a coronare il nostro sogno come l'avevamo immaginato. Ma nella peggiore delle ipotesi, se questo non fosse possibile, allora metteremo in primo piano la cosa più importante.......diventare marito e moglie......per cui si.....dividerei in 2 il matrimonio e non penso sia poco emozionante......anzi rivivremo di nuovo delle fortissime emozioni insieme ai nostri più cari amici e parenti Smiley heart

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fm, vuole che indosso l'abito 2 volte. Anche se per me sarebbe sprecato, indossarlo solo per una firma.
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi stiamo pensando appunto di dividere il matrimonio in due tranche. Pensavamo di svolgere il matrimonio il 13 giugno, sperando innanzitutto che non ci siano divieti di viaggio, sia io che mio fratello abitiamo all'estero! L'ideale per noi sarebbe festeggiare con i genitori, i nostri fratelli e la Nonna di FM (Che ahimè è l'unica nonna viva), quindi per un totale di 12 persone. Speriamo si possa fare... poi nel 2021 o quando si potrà faremo una festa, molto semplice con tutti gli amici e parenti, magari ricreando la cerimonia... addirittura Fm dice che così uso l'abito 2 volte xD speriamo di riuscire a fare almeno così
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al posto vostro mi sposerei prima in comune... poi quando ritorneremo alla normalità farei il rito religioso con festa annessa.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, anche volendo, non lo potrei fare perché il prete vive a Roma (la chiesa dove mi sposerò io ha regole particolari), le fedi le abbiamo fatte su a Napoli e i miei testimoni vivono fuori e non mi va di cambiarli.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai rito religioso, puoi fare il mattino in chiesa più avanti e ora la firma in comune... Per me in chiesa è piu bello con tante persone...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo si ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda proprio ieri parlavo di qsto cn una mia amica che se nel caso fosse più trq fare il ricevimento in altra data mi sposerò lo stesso in chiesa nel mio giorno.! Mi auguro di fare cmq tutto come un matrimonio normale, quindi in unica giornata.♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Realizzeremo tutto 💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di sposarci prima civilmente e poi in seguito in chiesa, perché comunque è bello che partecipino tutti alla cerimonia 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do ragione... Sono una ragazza che crede fermamente nel rito religioso e ho rifiutato la convivenza più volte. Ora però confesso un po' di confusione ... Tutta questa situazione di incertezze ti fa pensare che la vita è adesso. Vale la pena rimandare? Vale la pena invece aspettare e sognare il giorno più bello della nostra vita così come lo abbiamo sempre immaginato? Domanda da un milione di dollari...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono scelte, per esempio non capisco il senso di sposarsi civilmente e poi andare in chiesa, per me sarebbe una presa in giro, sul significato del matrimonio, quando ci si è già sposati.
    Poi come hai detto tu, sono scelte personali... Vediamo un po' come si mette la situazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di sposarti civilmente e poi sposarti religiosamente facendo la relativa festa sempre più avanti. Ma sposarti in chiesa adesso e poi fare la festa dopo non la vedo bene 🤷 poi ognuno fa le sue scelte.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo ottimiste, per tutto ragazze.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così nel caso in cui a giugno non potrò festeggiare
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tutto quello che è stato detto . Noi abbiamo rinviato dal 23 maggio al 22 agosto... ✌️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho rinviato a settembre, proprio per tutelare la salute e nel rispetto delle normative vigenti. Speriamo che tutto possa risolversi nei migliore dei modi, soprattutto per chi si sta trovando davvero in difficoltà, sia a livello di salute, sia economiche.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa la salute prima di ogni cosa, noi abbiamo rinviato a settembre. Se nel caso nn si potrà opteremo per il prossimo anno. Ma la cosa importante adesso è la salute. Io aspetterei nel caso è necessario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione