Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Grosseto

Distanza chiesa - location

Sara, il 6 Giugno 2020 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze una domanda.. Quanto dista la vostra chiesa Dalla location? Noi abbiamo scelto un locale sulla spiaggia stupendo, del quale cisiamo subito innamorati ma dista dalla chiesa circa 40 minuti. La chiesa invece dista da casa solamente qualche minuto. Molti dei nostri parenti arrivano da un altro paese ed impiegano circa mezz'ora per raggiungere la Chiesa. Pensate sia troppo pesante il viaggio di ritorno di Un'oretta?!

18 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 7 Giugno 2020 alle 09:54
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la tua stessa distanza.. e nessun invitato mi ha detto qualcosa. Alla fine è un giorno di festa. Un sacrificio si può fare. Tra L altro io mi sposo di venerdì quindi anche se fanno un po’ più tardi il giorno dopo non lavorano 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti alla fine abbiamo scelto ciò che ci piaceva di più, all fine ci si sposa una volta sola, di norma 😉 va bene pensare alle esigenze degli invitati ma senza sacrificare nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi pensavamo all'inizio di trovare una chiesa vicino alla Location, ma facendo il giro nessuna ci ha emozionati come quella della nostra città.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio paese di origine e la città del mio fm distano un'ora tra loro. Ci sposeremo nel mio paese e poi la location del ricevimento sarà a metà strada per tutti gli invitati, circa quaranta minuti per tutti. Abbiamo fatto questa scelta per cercare di agevolare tutti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi molti vengono da altri comuni, e la location dista altri 40 mnt dalla chiesa!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni dei miei invitati dovranno fare circa 15 minuti per raggiungere la chiesa e poi da lì abbiamo scelto una location al lago che dista circa 45 minuti però sembra che nessuno si sia lamentato. La cosa importante è che il posto piaccia a voi sposi 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se e' la location che vi piace davvero sceglietela senza pensarci troppo. Potrete poi optare per un pullman per gli invitati, o un alloggio per chi vuole restare a dormire in zona

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia a non più di 10 minuti. Per i parenti che vengono da fuori e che vorranno fermarsi prenoterò delle stanze perché la location (che si trova sul lago) è anche albergo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa - location 15 minuti scarsi. Gli invitati più distanti avranno altri 15 minuti circa per arrivare in chiesa, quindi 30 minuti in totale.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Noi stiamo guardando location che distano circa 45 min dalla nostra città, però penso ci sposeremo in una chiesa lì accanto, proprio per far fare un solo viaggio ai nostri invitati! Secondo me se non si supera un’oretta di viaggio va bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location del ricevimento dista circa un 40 minuti dalla chiesa della celebrazione...entro un’oretta comunque secondo va benissimo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito nello stesso paese in cui ci sposiamo mentre fm vive a 15min dalla chiesa..mentre il locale dista dalla chiesa 20 minuti circa..praticamente i parenti di Fm devono fare 2 volte avanti e indietro 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dito a 20 minuti dalla chiesa e la chiesa dista a sua volta 45 Min dalla locaton.
    Per alcuni sarà un viaggio di più di un'ora ma ne vale la pena!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sincera: all’inizio non volevamo allontanarci di tanto però la location ci è piaciuta molto e abbiamo pensato di ovviare alla distanza organizzando dei pullman ... la tua è un’ottima idea, davvero!
    Penso che, comunque, ci si sposa una solo volta nella vita e bisogna venire incontro ai nostri ospiti però dobbiamo anche accontentare i nostri desideri ...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo per i nonni di prendere una stanza nel residence vicino!
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50min distanza tra chiesa e location... abbiamo deciso di optare Per un pullman per venire incontro agli invitati ☺️Non penso che sarà un problema ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra proprio a 45 minuti dalla chiesa
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La nostra location dista circa 40/45minuti dalla chiesa che si trova nel nostro paese ..io credo che sia fattibile come tempo e non troppo pesante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione