Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Distacchi camera gestazionale o placenta.

Fortuna, il 22 Giugno 2019 alle 16:03 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze, qualcuna di voi come me ha avuto qualche distacco? Avete avuto perdite e sintomi? O niente di niente? Come l’avete curata? Si è risolto bene e in quanto tempo?... mi tenete aggiornata gentilmente??? Grazie per chi mi risponde❤️❤️❤️

21 Risposte

Ultime attività da Giosy, il 10 Gennaio 2020 alle 15:05
  • Giosy
    Sposa Novella Luglio 2009 Messina
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte il.post e un po vecchio.. ma anche io.sono a 7+5 e alla.prima.eco 2 giorni fa mi e stata segnalata sesw.di distacco fi 25×8 mm la dottoressa mi ha dato 1 ovulo di progeffit 200 la sera.. mi ha detto di stare tranquilla e a riposo ma nn riloso forzato... io nn sro sdraiata ma seduta sul.divano.... nn faccio grandi sforzi .. ma.vebdo un figlio do 8 anni... lo devo portare e prensere da scuola ... qui.di devo guidare... e ho enornr paura
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a distanza di tempo vorrei dei ci digli da voi che avete già passato questa situazione... Ho un distacco scoperta alla prima eco di 5 sett e 4 gg
    Progesterone mat e sera e Aspirinetta la cura
    Però io, ieri ho avuto delle fitte tremende sotto la pancia e che mi portava anche dietro la schiena... Il dottore ha detto che la cura la sto facendo per un possibile aborto quindi non dovrebbe capitare nulla. Ma anche voi avevate questi dolori..? A parte che a volte sento dire, dolori come quelli del ciclo, si ma anche i miei dolori del ciclo non erano una passeggiata anzi erano dolorosissimi.. Help per favore Ps qualcuno ha un ecografia del distacco per capire più o meno il mio se è grande o piccolo.. Perché non ricordo se mi ha detto I cm... In quel momento già pensavo al peggio 😅
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I rapporti possono finire di rovinare il problema... quindi credo che è sempre meglio seguire i consigli del proprio ginecologo che fare di testa nostra... anche noi astinenza vita di coppia è passata solo una settimana e parliamoci chiaro non c’è la facciamo più, ma per i nostri piccini dobbiamo fare di tutto!!! Speriamo al più presto si risolvi sia per me che per te e poi anche se piano piano non succederà nulla 😏
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora quando ho scoperto il positivo telefonai subito alla gine e mi disse di fare le beta e si raccomandó subito niente alcol e niente rapporti fino alla prima visita!!! Quando alla prima visita mi trovó il distacco mi disse di astenermi e così mi disse anche dopo il primo ciclo di progesterone perché ancora non era riassorbito del tutto alla visita successiva era tutto ok ma non mi disse nulla in merito!!! Quindi morale della favola sono arrivata al 5 mese... io non avevo perdite e secondo me è stato un po’ esagerato vietarmelo fino ad ora ma così mi ha detto e io e mio marito abbiamo preferito seguire il suo consiglio per non andare incontro a rischi inutili!!! Martedì ho il controllo glielo chiederò e spero che possa darci l’ok!
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella sono andata a vedere il tuo topic😍 sono contenta, che ti frega che è in affitto intanto ci sei dentro e ci stai da favola 😘
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale senza esagerare sempre... hai trovato casa più grande? Ricordo che tu eri quella con 2 gemellini, volevo sapere se avevi saputo il sesso😍
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille lo farò ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 8 settimane sono andata al pronto soccorso per delle forti fitte alla pancia e mi hanno trovato un distacco per fortuna molto piccolo di 15mmx9mm. Riposo per 5 giorni in cui mi alzavo dal letto solo per mangiare e un ovulo di progesterone la sera per 15 gg. Ovviamente astensione totale dai rapporti. 5 giorni dopo il ginecologo non vedeva già quasi più nulla. Stai tranquilla e riguardati! 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente rapporti mi raccomando e qnd vai in bagno non sforzare!!
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto bene a volte sono proprio in ansia totale 😰 mi sento nervosa con tutti perché diciamo non è proprio tanto bello restare 1 mese ferma a letto 🤦🏽‍♀️ Speriamo che questi 16 giorni passano in fretta 😍
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se t ha detto cosí vuol dire che é meglio cosí. Stai tranquilla. In certi casi meglio prevenire. Come si dice qua a palermo "megghiu riri chi sacciu ca chi sapievu" Smiley winking
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sto seguendo tutti i suoi consigli e le sue cure... però non so dicono che il distacco è piccolo 1cm ma il riposo addirittura per un mese e anche gli ovuli ? Sono rimasta un po’ scioccata credevo mi dava il riposo solo per 15 giorni magari... ma ha proprio esagerato
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto passato poi? Io sto un po in ansia perché a volte non ho più nausee e penso subito a male..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della mia prima gravidanza all'inizio avevo l'impianto troppo in basso e un piccolo distacco di placenta. Una settimana d riposo, compresse di Spasmex e ovuli di progesterone, ed é andato tutto apposto Smiley winking stai serena , fai quello che t dice il ginecologo e andrâ tutto bene.
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale sono contenta, scusami se te lo chiedo ma a te hanno vietato rapporti di coppia?
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto cercando il più possibile di stare a letto e meno possibile all’impiedi, ma a volte proprio non ce la faccio a stare a un posto e mi alzo e vado un po’ in giro per casa senza far nulla... spero passino in fretta queste altre 2 settimane 😫😫 speriamo bene, grazie mille auguri anche a te ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un piccolo distacco nel primo trimestre l’ho scoperto alla prima eco ma non avevo nessun sintomo ne perdite mi hanno dato gli ovuli progesterone che ho messo per 2 cicli da 15 gg e ora sono al 5 mese e sembra tutto ok
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Distacco scoperto alla prima eco alla 7'settimana, ero già lievemente a riposo x via di un precedente episodio di aborto 4 mesi prima e prendevo già un ovulo di progesterone alla sera dal giorno del positivo,non ho avuto perdite ma un forte mal di schiena zona lombare...ho proseguito con ovulo progesterone e 3 settimane tra letto/divano,alla 9' settimana era già riassorbito il distacco ..ora sono alla 28'settimana.
    Riposa più che puoi e stai tranquilla!!auguri
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare il più serena possibile (cosa difficilissima lo so) ma vedrai che tutto andrà per il meglio
    io ad ogni ecografia ho sempre l’ansia ma non appena vedo sullo schermo che si muove tiro subito un respiro di sollievo quindi ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto riposo per 30 giorni, ovuli di progesterone 2 settimane mattina e sera e la 3 settimana solo la sera, bustine di magnesio la sera... a volte ho solo paura che il mio piccolo non stia bene o che succeda qualcosa di brutto🤦🏽‍♀️😒 io non ho avuto ne dolori e ne sanguinamento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un distacco all’inizio della gravidanza e ho avuto per almeno una decina di giorni perdite rosa e marroni ma nessun dolore, ho assunto progesterone per via intramuscolare per un mesetto circa e poi sono passata agli ovuli ( il tutto fino alla fine del terzo mese)
    il problema in se per se l’avevo risolto in quel mesetto ma in via preventiva mi ha fatto assumere gli ovuli
    riposo assoluto mi raccomando 😊
    adesso solo a 19 settimane e sto benone quindi non ti abbattere 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione