Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Dieta e non 😂

Teresa, il 21 Aprile 2020 alle 22:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Ciao care ragazze! Si come questa quarantena mi a fatto aumentare di ben 6chili diciamo che magra non lo sono mai stata se così si può dire mi ritengo curvi sono alta 1,79 e pesavo 72chili adesso sono 78 😢 secondo vuoi le verdure grigliate tipo zucchine e melanzane vanno bene per un alimentazione “corretta” ?? Menomale che ci vuole un altro anno a sposarmi 🙏🏻!

26 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 23 Aprile 2020 alle 11:19
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si vedrai che con un po' di movimento (quando si potrà) e un po' di alimentazione sana li butti giù come niente 💪💪💪😉😉😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che sto bene troppo magra no mi sono sempre piaciute le forme però quando andai a provare l’abito da sposa ero 72 chili 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😲😲😲 Ehhhh alloraaaaa stai benissimo così!! Perdi qualche kg e va bene così!! 😉😉😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sto dimagrendo, dentro sono un fiume in piena..dovevo sposarmi il 16 aprile e invece tutto rimandato al 17 ottobre
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono molto alta con un piede 42, e pure 43 😢😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 1.80!! 😲😲😲
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze !!! Farò il mio meglio tra zumba e esercizi preferisco esercizi così li guardò una volta e cerco di farli mentre con zumba devo stare molto più applicata 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tessowo!! Allora prima di tutto quello che dobbiamo fare è pesarci, guardare quel peso (io ne ho presi 2 con questa quarantena) e non fissarci che sia una catastrofe. Te lo dice una persona che per colpa di problemini vari ed eventuali ha preso 12kg in un anno a poco a poco ne ho levati 9 ma la mia strada ancora non è finita. Quindi bisognerebbe levare le schifezze e mangiare sano, le verdure vanno benissimo ma... Mettiamoci qualcosa accanto(pollo, pesce, tofu... Etc) o poi ci mangiamo anche il tavolo compreso di sedie🤣 e se vuoi iniziamo la zumba insieme che a me male non farebbe!
    Si può fare si può fare!! Per come li abbiamo presi, li perderemo 🏋️‍♀️🏋️‍♀️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siamo ingrassate un po’ tutte/i e mi son detta che alla fine è andata bene che abbiamo dovuto spostare all’anno prossimo perché almeno proverò a perdere quei chili che non mi piacciono proprio.Pensa che 6 anni fa ero 49/50chili di tutti muscoli,poi ho fatto 2 pesti ed ora,complice pure la quarantena sarò sui 58.Vorrei tornare ai miei 50 chili 🙏🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io avevo preso un kiletto a Pasqua ma questa settimana mi sono tenuta e l’ho già perso, meno male!! 😂 comunque, le verdure grigliate vanno benissimo, io vado avanti a verdure, pollo e tacchino 😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Accetterò i tuoi consigli 😊 infatti anche quello dovrò regolare il condimento c’è la farò 💪🏻💪🏻😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho il coraggio di pesarmi, dopo una quarantena passata a sfornare dolci e sperimentare manicaretti 😂 sono alta 1.76 e peso all'incirca 68kg, ma mangio quanto un branco di lupi e non faccio un minimo di sport... Dovrei essere molto più in carne! Comunque l'anno scorso andai da un nutrizionista molto bravo e mi disse di eliminare i condimenti, o meglio, di ridurli e usarne il meno possibile, eliminare i formaggi, uova 2alla settimana, mangiare carne e pesce in quantità giuste, verdure a volontà (quindi le verdure grigliate vanno benissimo) e cioccolato fondente al 75%, se vuoi soddisfare la gola 😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto cercando in tutti i modi di tornami a piacere proprio magra non lo sono mai stata però così mi vedo un po’ troppo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scaricato un app x fare esercizi tutti i giorni...al cibo non riesci a rinunciare più di tanto!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa quarantena fa male a tutte... 😂Cerca di mangiare in modo corrette evita dolci e carbo! Il mio consiglio e di farti aiutare da una nutrizionista in modo tale che ti farà uno schema! Comunque frutta verdure e tisane e bere tanto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, se riesci , al vapore ancor meglio 💪🏻💪🏻😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii lo facevo qualche hanno faaa avevo delle gambe molto belle essendo alta poi ho dovuto abbandonare perché mi scocciava andare da sola la mia amica aveva un Ginocchio fratturato 😢 abbiamo abbandonato insieme ma comunque ho promesso a me stessa che voglio farcela almeno ad arrivare il mio peso di prima !!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii, almeno passiamo le giornate 🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo grazie!! Lo sto facendo anche se qualche anno fa facevo zumba ! Ma stando a casa mi sto allenando un po’ 💪🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏼‍♀️ È si però dai anche un po’ di pollo un qualcosa vicino credo non farà male oppure mo voglio convincere 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani la cerco 😂💪🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi... È una ragazza di colore che fa il corso... Prova e vedrai ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Con zumba funziona?! Perché si suda tanto eh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, assolutamente sì, associa anche attività fisica. Se hai una Smart TV cerca su YouTube zumba e segui la lezione di 30 min. Io lo sto già facendo e vedo i risultati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. anche io non faccio altro che mangiare! Ci ho provato a limitarmi.. ma se mangiassi solo verdure dopo 5 minuti avrei ancora fame 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione