Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Luglio 2021 Como

Diadema

Denise, il 27 Settembre 2020 alle 11:51 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao sposine!
Voi cosa ne pensate di un’acconciatura con il diadema?
Io lo sto valutando...mi piacerebbe qualcosa di fine, non troppo esagerato o sberluccicoso, tipo questi in foto.Chi di voi ha messo il diadema dove lo ha preso?Diadema 1
Diadema 2

11 Risposte

Ultime attività da Sophie, il 28 Settembre 2020 alle 21:07
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho indossato per le mie nozze...è stato l’accessorio perfetto per il mio matrimonio Diadema 3

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace, lo trovo un po' troppo però ovviamente sono gusti, se ti invece come idea tra i due che hai postato preferisco il ottimo
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao CristinaSmiley heart

    il diadema è un'ottima scelta per dare importanza e regalità a qualsiasi acconciatura 😍

    Ce ne sono tantissimi modelli, puoi cercarli tra le vetrine dei fornitori e nel catalogo che hai qui sul portale👇🏻

    Accessori sposa

    Catalogo di Accessori Sposa - Matrimonio.com

    Che acconciatura porterai? Smiley smile

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità! Già non amo le cose troppo sberluccicose, ci manca solo di fare il lampadario! 🙈😂
    Ti farò sapere! 💖
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se metterai il diadema io ti consiglierei solo orecchini punto luce altrimenti il rischio "effetto lampadario" è alto!!! 😂 Tienimi aggiornata!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace di più il secondo. Però, come giustamente dici tu, potrebbe cozzare con abito e resto. Sarebbe comunque meglio averlo e provarlo con l’abito quando farò la prova in atelier.
    Al momento come altri gioielli non so cosa metterò 😄
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il secondo ma ti consiglio una prova in largo anticipo. B Brigitte saranno economici ma non li trovo particolarmente belli e rischiano di cozzare con il resto. Mio modesto parere eh
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti consiglio di guardare da Bijoux brigitte, hanno delle giare molto carine e per tuttini gusti, oltre a vari accessori per capelli molto belli. Anche il prezzo è accessibile. Ti consiglio di non prenderli da internet perché per quanto belli possano sembrare indossati è sempre un'altra cosa
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, anche io avrò il diadema. È a struttura piena, liscio e tutto zirconi. Meraviglioso. L'ho preso in atelier. Il mio parrucchiere era scettico, perché si aspettava una cafonata, poi quando udo lo ha visto è rimasto incantato. Siccome è un accessorio che rischia di cadere facilmente nel pacchiano, ti consiglio di evitare le versioni economiche stile principessa a Carnevale e di sceglierne uno di buona qualità, magari rinunciando a qualche cosa di cui puoi fare a meno.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi qualcosa di semplice potresti anche optare per un fermaglio da applicare a mo di diadema, è molto più discreto secondo me anziché mettere il cerchietto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao li trovi su internet a poco prezzo o addirittura nel negozio dei cinesi ne trovi tantissime e di tutti i gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione