Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Scully
Sposa Abituale Maggio 2018 Torino

Delusione foto del matrimonio

Scully, il 10 Dicembre 2018 alle 17:55 Pubblicato in Just Married 0 35

Sono passati 6 mesi ed é successo proprio quello che non volevo guardarmi nelle foto del matrimonio é non piacermi per niente ero sconvolta di acconciatura e nessuno e dico nessuno mi ha sistemato il fotografo a fatto delle foto che non mi piacciono per niente... Sono troppo giu

35 Risposte

Ultime attività da zisa, il 9 Aprile 2019 alle 09:19
  • Z
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    zisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla,anche nelle mie foto cosi come nel video si vede la differenza tra fine giornata e inizio giornata 🤣🤣🤣 truccatrice e parrucchiere sono stati bravissimi ma dopo una giornata di vento forte, pioggia,stanchezza e lenti a contatto il viso non era più fresco come al mattino e i capelli idem...per non parlare del vestito che aveva lo strascico completamente nero!!! Pazienza,sono comunque dei bellissimi ricordi e poi ho notato che questo più o meno succede a tutte le spose,dipende tanto dalle condizioni atmosferiche della giornata
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco... Anche io mi aspettavo molto di più dalle foto... Onestamente ci tenevo tanto ad avere una foto in cui si vedesse il mio abito, una foto classica, da sola e invece niente... In tutte le foto il mio abito è girato, non si vede bene da nessuna parte... Pazienza.. Ormai sono passati 10 mesi e mezzo e me ne sono fatta una ragione! Comunque ci sono foto molto belle, vedrai col tempo le apprezzerai 😘😘😘
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La truccatrice non è stata brava? Make up e capelli devono rimanere impeccabili fino a sera, mi spiace si siano guastati.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Anche io delusione totale. Ero quasi struccata nelle foto a fine serata e l'acconciatuea ha fatto scendere un ciocca di capelli dal dietro nica. Nessuno mi ha sistemata. Roba da pazzi. Ma a me in verità la serata é stata rovinata dalla proprietaria della location...Non ho proprio un bel ricordo del mio matrimonio, ma non essenzialmente per le foto. Quelle sono state la goccia finale.....ma ti capisco comunque.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se lavora così male non è un professionista...soprattutto perché avrebbe dovuto dire che non era in grado di fare un servizio matrimoniale. Non puoi rovinare un ricordo alle persone, a maggior ragione poi con degli amici non avrei mai rischiato 😅
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà lei ha scritto che il fotografo è un professionista oltre che amico. Si vede che con loro ha toppato!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero. Mi lamento per alcune nostre foto ma nulla in confronto alla tua delusione. Il fotografo non deve limitarsi a scattare, deve anche saper cogliere il momento migliore, quello che mette in maggior risalto il soggetto. Forse lui fa foto reportage? Chi fa questo genere di foto non bada molto ad acconciatura, a come scende l'abito ecc..l'ho notato con i miei fotografi. Ma a parte questione fotografo come mai la tua acconciatura si è distrutta? La parrucchiera ha fatto un pessimo lavoro e questo è più grave della mancanza del fotografo. Trucco e capelli devono rimanere impeccabili e questo succede quando ti rivolgi a chi lo fa di professione!
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per le tue foto....Ma già che ti ha risposto " io non guardo questi dettagli" .....Ma che razza di fotografo è?
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno 👌🏻 Tuttavia l’errore secondo me è stato di rivolgersi a un amatore e non a un professionista. Nel senso che un fotografo professionista, anche se amico, lavora con professionalità mentre un amatore non avendo le competenze non sarà mai bravo quanto il fotografo. Anche noi abbiamo delle foto amatoriali degli invitati molto belle, ma non reggono il confronto con quelle dei fotografi professionisti
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo al 100% ! Anche io ho avuto amici con la passione della fotografia che mi hanno fatto capire che sarebbero disponibili a farmi le foto...ma ho preferito investire su un fotografo professionista di matrimoni. Mi costa abbastanza, e ci faremo far solo il servizio fotografico, poi con calma sceglieremo e stamperemo le foto...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ti capisco... Anche io non sono soddisfatta delle foto del fotografo... Mi sono sposata come te 6 mesi fa... Sono molto più belle quelle degli invitati... Non mi ha fatto nemmeno una foto da sola col mio abito che si vede interamente... Sono molto delusa ... Ci tenevo tanto che si vedesse il mio abito e niente...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fotografo per passione e mi capitò di essere la testimone di nozze di un’amica che scesa dalla macchina degli sposi mi disse “ma non mi fai le foto?” Rimasi sorpresa e un attimo spaesata. Il fotografo ufficiale c’era e lei non aveva mai parlato di volere foto mie, per di più a quel matrimonio andai da sola quindi non avevo nessuno a cui lasciare in custodia l’attrezzatura e perciò non portai là reflex anche perché non sono specializzata in foto di quel tipo. Per fartela breve passato il matrimonio ci fu una “discussione” nella quale lei disse di esserci rimasta male ma obbiettivamente parlando, come facevo a fotografarla con già un fotografo ufficiale, il padre con la seconda reflex e io che ero la sua testimone e le dovevo stare a fianco??
    Capii dopo aver visto le foto ufficiali che quel fotografo era stato ingaggiato perché amico di famiglia e poco costoso e non perché professionista in matrimoni perciò lei pensava di “salvarsi” con le mie foto e si trovò ad avere foto che non erano quelle che si aspettava..

    questo per dirti che va bene l’amicizia ma devi essere sicura del lavoro che è in grado di fare quella persona! Anche io ho una collega che è brava ad usare la reflex ma non mi affiderei mai totalmente a lei per il mio matrimonio!
    Noi abbiamo deciso di non volere video e abbiamo puntato tutto sulle foto ma saranno foto di qualità e con un determinato stile, ho pianto a vedere un riassunto dei matrimoni svolti quest anno da questo fotografo!
    Mi dispiace tanto ma qualità si paga, da un amico/invitato non puoi pretendere un lavoro fatto bene perché non sarà mai attento al 100% su quello che fa, avrà sempre la distrazione e la mancanza di professionalità.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Aprile 2018 Lecco
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non avevate visto suoi lavori prima di sceglierlo? Album di matrimonio che aveva già fatto? Noi abbiamo scelto il fotografo guardando i suoi lavori precedenti...cmq non ci credo che tutte le foto sono brutte daiiii magari qlc non è come te l'aspettavi ma di sicuro ce ne saranno di Belle!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Aprile 2018 Lecco
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente il tuo post!! Noi abbiamo speso veramente tanto tra fotografo e video...abbiamo sforato il budget previsto ma il risultato vale tutto ...album e video veramente STUPENDI!! Ne è valsa la pena ♥️
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi pubblicare una foto come esempio?per capire la gravità.. comunque io sono truccatrice e ho truccato mie amiche per matrimoni ed eventi ma sono stata professionale e le ho truccate come normali clienti facendo il massimo.. su una cosa non si risparmia mai,il fotografo!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa è certa: ormai è fatta.. mi sento di consigliarti di rivedere quali sono quelle salvabili e se hai il formato digitale, prova a rivolgerti in un altro studio fotografico e spiega la situazione. Sono sicura che riusciranno a sistemare i difetti con Photoshop, ci sono un sacco di opzioni per tirare su l'acconciatura e addirittura eliminare i fiori 😊 l'importante è che non ti butti giù, vedrai che se vuoi tutto si aggiusta 😘
    • Rispondi
  • Scully
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Scully ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me proprio per la nostra amicizia doveva direbguarda none la sento... Permetto che fà matrimoni pero secobdo me non é un fotografo per matrimoni
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma qui si parla di foto. fotografia e make up sono due arti molto diverse. un make up artist sa truccare bene, sempre in qualsiasi momento. un fotografo da matrimonio, nello specifico, deve essere formato e lavorare nel campo dei matrimoni. un fotografo normale non sarà mai in grado di sostenere un tale carico di lavoro perchè è un altro ramo del settore...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Professionalità e amicizia non sono correlate.
    vuoi un esempio?
    x il mio matrimonio mi ha truccata una mia amica.
    un trucco perfetto, duraturoha resistito alle lacrime,al caldo,alla pioggia,al sudore.
    è stata professionale al di là dell'amicizia.
    un professionista lo è sempre.
    buona serata
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì ma le due cose sono collegate.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure uno che non è amico può non saper lavorare e viceversa.
    è in discussione la professionalità non il rapporto tra fornitore e cliente
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ho detto prima, si sceglie qualcuno di "amico" per risparmiare, per fare un favore, o lo si sceglie perchè ci è simpatico, senza renderci conto che l'amico non sa lavorare come dovrebbe, e lo si capisce solo a cose fatte. quindi sì, l'amicizia centra eccome.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non c'entra niente con l'amicizia
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Evidentemente non sapeva lavorare bene, allora, dato che lei stessa ha detto che lui ha risposto "io non faccio caso a questi dettagli", quindi non lavora da persona seria. al 90% dei casi l'amico lo si sceglie per risparmiare e poi capita che o non è all'altezza del lavoro assegnato, o si perde nei festeggiamenti. mia sorella aveva rinunciato a pagare il video, e ha preferito chiedere a mio zio di fare delle riprese durante la giornata, ed è successo che ha registrato 30 minuti e poi il nulla per tutto il giorno. se si vogliono dei ricordi belli bisogna affidarsi a dei professionisti. il matrimonio è una giornata troppo importante per rischiare che "l'amico" vada bene, se c'è un rapporto di conoscenza non ci sarà mai l'occhio distaccato e professionale che serve in giornate così.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Scully, posso dirti che anche io in alcune foto mi sono vista terribile o con l’acconciatura non proprio perfetta ma poi ce ne sono state molte altre davvero belle❤️ Forse potresti concentrarti su quelle o far ritoccare in post-produzione quelle che ti sembrano venute male, così da poter essere soddisfatta 🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che c'entra?
    se uno sa lavorare bene lo fa sempre,amico o meno.
    già l'acconciatura non le piaceva,e questo dice tanto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, che disastro, un fotografo dovrebbe avere un occhio attentissimo per ogni dettaglio, mi dispiace tanto! 😓
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è rilevante perchè spesso si sceglie "l'amico fotografo" per risparmiare e non ci si accorge che facendo così si rovina tutto, perchè manca la qualità, a favore di un risparmio che in realtà costa molto di più, ci costa il ricordo di una giornata unica!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che sia un amico non è rilevante.
    probabilmente non è un bravo fotografo e basta
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è il rischio di scegliere gli amici fotografi, che anche se lo fanno di lavoro, magari non sono fotografi specifici da matrimoni, e poi sono troppo presi dalla festa per prestare attenzione, non lavorano da professionisti. il tuo amico è specializzato in matrimoni? perchè se non lo è, mi dispiace, ma è anche normale che le foto non siano granchè, il genere dei matrimoni è particolare e complicato... scegliere gli amici o i parenti per poter risparmiare è l'errore più grande, sopratutto quando si parla degli unici ricordi che rimangono... mi dispiace Smiley sad

    • Rispondi
  • Scully
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Scully ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pochissime anche perche l accocciatura si é completamente distrutta da una parte dove avevo le rose cje io non volevo e le sono fatte mettere che sono tuyte scese
    • Rispondi
  • Scully
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Scully ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto in nostro amico che fa il fptografo di professione mi chiedo ancora come fa uno a fotografarmi ben non vedere xhe sono messa male lui sa coda mi ha risposto? Io non guardo qiesti dettagli??? Le foto in comune non mi piacciono per nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione