Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Agosto 2021 Pisa

Costi matrimonio

Daniela, il 16 Settembre 2019 alle 00:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao spose,eccomi qui per un altra domanda. Chi di voi avrà una wedding planare,e quanto vi costerà? E per quali servizi?

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Settembre 2019 alle 11:02
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è una richiesta onesta,ed essendo della location sarà più semplice per lei organizzare il tutto😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah sicuramente.. ma alcune volte è difficile spiegare le proprie idee a chi non ti conosce..

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,beh,però queste figure devono seguire quelle che sono le idee e i desideri degli sposi..d d'altronde il matrimonio deve pur rispecchiare quello che siamo..
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O Gesù...ma è assurdo! La wp della location che stiamo valutando ci chiede 600 euro. Sarebbe li' a coordinare tutto,compreso il giorno del matrimonio. Al confronto mi sembra super economica!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'avrò perchè ho tante idee precise e con mia mamma facciamo tutto.

    Avere una persona esterna che magari non capisce cosa voglio mi avrebbe mandato ancora più in ansia.. Ovvio che magari se la creatività manca o proprio non si ha tempo, una mano è d'aiuto..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce l avrò perché mi sono stati chiesti una media di 2000/3000 esclusa la giornata del matrimonio, altri 500
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Brescia
    Marissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho fatto tutto da sola, con l'aiuto di qualche amica o parente

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un wedding per il semplice fatto che lavoriamo molto entrambi e io l’abbo Scorso ho ripreso a studiare e quindi la settimana del matrimonio avrò anche la maturità 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo da noi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò da me perché è vero che è un po' stressante ma mi piace tantissimo seguire tutto in prima persona, comunque una mia amica si era affidata a una wedding planner lo scorso anno e con gli addobbi in più che aveva previsto lei e il suo compenso ha speso tutto 3.500 euro
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo se si lavora e non si ha la possibilità di seguire il tutto bene magari ci sta!
    Noi lavoriamo, ma
    Ad oggi abbiamo quasi tutto.Cioè non ne vedo la necessità.Noi abbiamo già location, fioraio fotografo e chiesa.A breve faremo una lista degli invitati e di conseguenza le partecipazioni, e poi le bomboniere che manco so se faremo xke x me spreco assoluto...Cosa c’è di così difficile da dover chiedere L aiuto?!Giustamente è un mio parere , poi ognuno fa come vuole e come Meglio pensa posso andarePs:Io ho già scelto L abito 😍
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero anche noi è da un bel po' che buttiamo giù idee,anche perché il matrimonio è stato rimandato di 1 anno (doveva essere a giugno di quest anno). Perciò abbiamo le idee molto chiare su come lo vogliamo,che cosa ci piace e cosa assolutamente no. Qualcosa da noi ce lo faremo,vedi acquisto on line e assemblamento di bomboniere e partecipazioni, nonché di altre chincaglierie. Però se penso al resto della preparazione,coordinare fioraia,catering..beh quello mi pare più laborioso..
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io sogno questo momento da cinque anni ovvero da quando ho conosciuto colui che diventerà mio marito, perciò nonostante i problemi che possiamo trovare o comunque la difficoltà dell'organizzazione, ci tengo molto a scegliere tutto e a vedere il risultato guardandolo soddisfatti☺️dipende molto da voi e dagli impegni che avete. Io farò da me sicuramente e spero di poter dire che è andato tutto bene🤣
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che ci stiamo chiedendo noi. Vale la pena correre a destra e manca,con già i problemi di lavoro,familiari,col rischio poi di dimenticare qualcosa,quando c è una figura così che può fare per te?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora,anche io sono sempre stata di quest idea. Fino a che non siamo giunti a dover valutare una location che ha la wedding planner interna. Io preferisco chiamarla coordinatrice di tutto. In fondo sarebbe colei che coordina i vari fornitori,e seguirà il matrimonio . Lo fa al posto della titolare della location. Buona cosa,se non fosse che il suo compenso è extra rispetto al costo di affitto location e catering😔
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io penso di fare da me 😚 spero di riuscire a coordinare tutto!
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!
    Io faccio da me 🤣
    Non mi sembra una “cosa”così “utile” spendendo questi soldi posso fare altro.Xke qui costano parecchio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione