Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Cosa regalare con budget 100€ al primo compleanno di una bimba?

Irene, il 27 Marzo 2019 alle 23:00 Pubblicato in Future mamme 0 13
So che magari è off topic ma ormai per pgni dubbio vengo qui 😂

13 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Marzo 2019 alle 15:16
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me il regalo migliore sono i soldi, o un buono spendibile in un negozio per l'infanzia. Ma magari senti i genitori se hanno bisogno di qualcosa in particolare. Vogliono tutti regalare giochi, non rendendosi conto che spesso sono solo un impiccio che ingombra, e che magari viene anche ignorato dai bambini.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per questo chiederei ai genitori...non tutti apprezzano molto questo genere Smiley shame

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me un cavalcabile o un carrellino primi passi è una buona idea.

    Però chiederei alla mamma per evitare doppioni. O comunque lo acquisterei in un negozio grande con lo scontrino di cortesia in modo tale da poterlo cambiare.

    Come cose più piccole mio figlio ha adorato sia i giochini per il bagnetto sia i cubi impilabili di cartone colorato con i disegni, sono una delle sue cose preferite.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha un giardino,una casetta da esterno oppure uno scivolo o un altalena...
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto buoni x negozi di vestiario, in questo modo non abbiamo ricevuto nulla che non ci piacesse o servisse. In questo modo io ho comprato pian piano quello che mi serviva
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che è più bello fare un regalo che dare soldi o fare buoni, però evita situazioni spiacevoli come è successo al compleanno di un anno della mia Eleonora, anche perché è un bel budget e sarebbe un peccato




    Cosa regalare con budget 100€ al primo compleanno di una bimba? 1
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato una lampada di minime (piace molto alla madre) di gioielleria valenza costo 39 euro.. madre e padre euforici perché si accende/spegne con soffio e servirà a brevissimo quando dormirà in cameretta da sola.. adesso c’è l’hanno di bellezza all’ingresso
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche queste cosine qui sono carine!!!

    Cosa regalare con budget 100€ al primo compleanno di una bimba? 2
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia nipotina per il primo anno le abbiamo regalato l'altalena.. perché sarebbe arrivata l'estate e sapevamo che se la sarebbe goduta! Chiaramente quelle adatte ai bambini così piccoli, tutte chiuse nelle gambine... si è divertita tantissimo! Ci sono da tutti i prezzi
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io regalerei direttamente i soldi. Poi certo dipende dal tuo rapporto con la mamma. Oppure un buono presso un negozio fornito di più assortimento tipo prenatal
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel budget... Se hai confidenza chiedi alla mamma se ha bisogno di qualcosa in particolare!
    Altrimenti il chicco Rodeo come ti hanno suggerito è un ottimo prodotto, io da bambina l'ho usato tipo fino a 6 anni 😂😂 e l'ho regalato ai miei nipoti perché ne conservavo un bel ricordo... però adesso costa meno fra i 49 e i 60€ potresti integrare con un buono in un negozio tipo Prenatal così da permettere ai genitori di comprare ciò che è utile!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo compleanno di mio figlio ho apprezzato il nuovo chicco rodero. L'ha amato da subito anche lui..costa circa 80€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ultimo regalo che ho fatto è stato il budget di 100 euro in libricibi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione