Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Cosa ne pensate di questo segna posto?

Bridetobe, il 23 Ottobre 2019 alle 21:06 Pubblicato in Fai da te 0 73

Cosa ne pensate di questo segna posto? 1 Ciao, cosa ne pensate di ciò che ho ideato come segnaposto? Premetto che è intanto un’idea che mi piace ma non mi convince del tutto. Perché, per esempio, ho attaccato La Rosa alla base (altrimenti si muoveva e poteva ribaltarsi) con del nastro adesivo trasparente ed è una cosa che mi sembra un po’ grezza (seppur non si noti). E poi perché temo che le roselline possano non esser fatte benissimo (ma non sono un’esperta di uncinetto, semplicemente mi piace farlo e allora ci ho provato) e qualcuno possa criticarle. Cosa ne pensate di questo segna posto? 2

73 Risposte

Ultime attività da Mary, il 25 Ottobre 2019 alle 10:17
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Babbazza 💕
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amami 🥺🥺
    tenor.gif
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè tu sei un caso a parte 🙄🙄
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vidim, più che il parere della gente è la consapevolezza che non son fatte benissimo! Poi figurati... segnaposto sono che non sono nemmeno obbligatori 🤣 dunque... sai che mi importa poi... sono stata la prima a trovarmi davanti a segnaposti per me “inutili” ma non son stata lì a pensarci tutta la festa 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se ti piacciono falleee! Cosa ti importa del parere della gente
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosa ne pensate di questo segna posto? 3 Secondo me però la foto non rende molto la delicatezza 😂 o forse dovrei semplicemente mettere qualcosa dentro 🤷🏻‍♀️ comunque... si vedrà 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono bellissime anche senza scatola😌😌😌
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene, 😂
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito 🤣🤣🤣 no ansia alla sposa no dai già ce n è tanta ahhah
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei preferito non lasciarla così, volante, perché non essendo un esperta hanno diverse imperfezioni che andrebbero maggiormente all occhio anche perché la maneggerebbero ed io avrei più ansia 😂
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che sei bravissima! Poi averla fatta tu! Però soltanto una cosa, io non la metterei dentro una scatolina.... la metterei sul tavolo e magari mettere o i vostri nomi o le vostre iniziali
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto gentile 😍
    tenor.gif
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è bellissima e secondo me non ti devi preoccupare che qualcuno possa criticarlo perchè è una cosa bellissima solo il fatto che lo abbia fatto da te!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente può avere scopo decorativo, ed essendo qualcosa che puoi portare a casa per poi adagiarla dove più preferisci (io ne ho diverse sul comò della mia camera) è “elegante” l’idea di averla conservata in un astuccio. Trasparente che faccia trapelare la sua bellezza, ne esprime la delicatezza e perché no, elegante con quel nastro bianco 🤷🏻‍♀️ in ogni caso è solo una prova... vedrò! Grazie per il complimento comunque 😊😘
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faccio un po' l'avvocato del diavolo: io invitato, mi trovo una scatolina di plastica con una rosellina dentro. cosa dovrei farmene? la rosa e' bellissima (non ha imperfezioni e credo che qualsiasi cosa fatta a mano abbia un valore in piu). tuttavia, messa in una scatolina e fatta trovare nel piatto.. perche'?

    Se vuoi fare per forza il segnaposto, secondo me dovresti mettere la rosellina su un nastro ed utilizzarlo come un ferma tovagliolo ( mi sembra piu' funzionale).

    in alternativa, potrebbe essere perfetta anche come decorazione per i confetti che metterai nella bomboniera.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tempo al tempo... arriverà 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ci vorrà tempo, mi sposo tra due anni!!!
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea x con il veloooo! E cmq se l'hanno confusa con una bomboniere stai tranquilla xk vuol dire ke rende e sembra una cosa importante
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato ma con la colla a caldo non si può staccare La Rosa, nel caso...
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono!! Se non ti convince il nastro adesivo puoi provare la colla a caldo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che conforto, grazie mille Rosa! Aspettiamo di vedere tutte le tue rose 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto gentile, però credimi... fa molto la luce, il fatto che siano appoggiate e non si vede il sotto... insomma il difetto c’è 😂 idem per le scatoline... purtroppo non rendono le foto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto.. Proprio per tutti questi motivi non preoccuparti troppo. Ci sarà sempre chi criticherà, anche se le facessi perfetti, ma poi ci saranno altrettante persone che lo apprezzeranno
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora niente nome, vanno benissimo così! Devoli partire dal presupposto che segnaposti, bags ecc ecc sono tutto un di più, non è mica prescritto! E poi non necessariamente gli invitati devono sedersi dove dici tu, giusto al loro tavolo! Quindi io ti direi: sono bellissime, anche la scelta dei colori è elegante, passa alla prossima cosa e non ti dar più piena di questa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍bellissimeeee tanto di cappello!!!! Altro che imperfezioni sono stupende!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Oltretutto il lavoro ad uncinetto è risaputo non sia un lavoro di precisione, è così. Ma non tutti hanno il buon senso di capirlo, e non tutti capiscono il gesto fatto con amore. Avrei potuto benissimo prendere delle cose già fatte (non lo sto facendo per risparmiare, anche perché alla fine mi sta costando tutto questo filo. Online soli due gomitoli con la quale faccio 20 rose mi costano 11€, le scatoline 1,60€ soli 10 pezzi, e non so se alla fine aggiungerò altro. E solo in queste cose ci son già 80€. Ma lo faccio per amore di sentirmi ancor più vicina al mio giorno e la gente a questo non ci pensa magari. Nemmeno al tempo che ci si impiega nel farle,ecc... ma vabbè)... 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosa ne pensate di questo segna posto? 4 Vabbè, dalla foto senza guardarle sotto e messe vicine vicine sembrano pure perfette quasi 😂 però fa tanto la luce anche. A me piacciono però purtroppo le imperfezioni ci sono, alcune magari le può notare un occhio particolarmente fino o professionista ma altre sono evidenti, come per esempio la cucitura coi fili messi male al di sotto della rosa 🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Valentina non farti tutti questi problemi! Davvero ti stai fasciando la testa prima ancora di cadere!
    Nel matrimonio devono esserci le cose che piacciono a te, anche se non sono perfette. Pensi che tutte noi avremo le cose perfette? Anche io ho dei segnaposto dipinti a mano da me e ovviamente a volte mi capita di sbavare o di lasciare qualche striscia senza colore ecc e non me ne accorgo finché non le vedo al sole, ma ormai è troppo tardi perché le ho lucidate 😅 quindi pazienza. È la bellezza delle cose fatte a mano! Tanto a prescindere da queste roselline, che tu voglia o meno, sarai criticata anche per altro, perché ci sarà sempre qualcuno a cui il matrimonio non è piaciuto ecc.. Quindi fregatene, a pensare troppo agli altri non ne esci più
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo la tua rosa molto graziosa, ma vabbè... adoro le rose 😂 comunque... ci avevo già pensato al fatto del nome e infatti sono triste perché non sto riuscendo a trovarci la collocazione. Avevo pensato di scriverlo su un cartoncino e legarlo al nastro, ma la scatolina è piccola... il cartoncino quanto piccolo possa trovarlo non potrebbe mai essere più piccolo della stessa scatolina e in quel caso allora sembrerebbe brutto. Se lo metto dentro ho sempre il timore che possa coprire La Rosa e “stonare”. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂io sono PRO UNCINETTO tutta la vita!!😍 e sicuramente anche se non saranno perfetti I tuoi ospiti apprezzeranno il tempo e l’amore che hai messo nel farli! (Spero valga anche per i miei fazzoletti ricamati a mano che ho intenzione di fare 😂) 🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione