Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Cosa ne pensate di questo segna posto?

Bridetobe, il 23 Ottobre 2019 alle 21:06 Pubblicato in Fai da te 0 73

Cosa ne pensate di questo segna posto? 1 Ciao, cosa ne pensate di ciò che ho ideato come segnaposto? Premetto che è intanto un’idea che mi piace ma non mi convince del tutto. Perché, per esempio, ho attaccato La Rosa alla base (altrimenti si muoveva e poteva ribaltarsi) con del nastro adesivo trasparente ed è una cosa che mi sembra un po’ grezza (seppur non si noti). E poi perché temo che le roselline possano non esser fatte benissimo (ma non sono un’esperta di uncinetto, semplicemente mi piace farlo e allora ci ho provato) e qualcuno possa criticarle. Cosa ne pensate di questo segna posto? 2

73 Risposte

Ultime attività da Mary, il 25 Ottobre 2019 alle 10:17
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Babbazza 💕
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amami 🥺🥺
    tenor.gif
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè tu sei un caso a parte 🙄🙄
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vidim, più che il parere della gente è la consapevolezza che non son fatte benissimo! Poi figurati... segnaposto sono che non sono nemmeno obbligatori 🤣 dunque... sai che mi importa poi... sono stata la prima a trovarmi davanti a segnaposti per me “inutili” ma non son stata lì a pensarci tutta la festa 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto