Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo

Corredino x nascita settembre..

Princi90, il 19 Maggio 2018 alle 01:22 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mamme mi sono iscritta da poco in questo gruppo...volevo condividere con voi un po' di cose... ho la data presunta del parto a fine settembre..ma nn so che tessuto prendere per il corredino..se cotone o coniglia..tutti m consigliano cotone essendo ke vivo a Palermo c è caldo fino a novembre si può dire.. però nn sembra troppo leggero? ciniglia invece mi sembra pesantuccio..nei negozi dicono k il cotone è tutto qui.. perché a luglio arriva l inverno..ora io nn so se lo fanno a posta per vendere adesso...mi chiedo..in estate non arriva nulla e cotone per l autunno???mi sento tanto confusa perché è n periodo un po' particolare...

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Marzo 2020 alle 18:30
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema partorisco il 19 settembre (data presunta)e sono di Palermo e non so se comprare ciniglia e cotone o cotone caldo e qualcosa in ciniglia.. c’è chi dice che la ciniglia ci vuole i primi giorni sono confusa online giustamente adesso c’è tutto cotone leggero 🤷🏻‍♀️ Consigli per favore di chi è soprattutto del sud o della mia città per capirci meglio
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine io ho preso cotone...alcuno sono leggeri altri un po' più pesantucci..ma sempre cotone..tutti i negozianti mi consigliano questo.. perché appunto da noi c è caldo.mi sto affrettando perché tutti dicono ke fra qualke mese arriva k autunno inverno..è nn è buono per quando nasce il bambino..poi si compreranno altre cose più pesanti..in poke parole devo fare due tipi di corredino..in poco tempo visto ke i bimbi ke crescono a vista d occhio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema! Ho la data presunta del parto a fine settembre e non so che prendere! Ho pensato di prendere due corredini diciamo, uno in cotone e uno in ciniglia... in base al tempo e alla temperatura scelgo 😘
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio prendere cotone e poi qualche giacchetto. Oltretutto ci sono sempre le copertine. Ok che i bimbi appena nati sentono più freddo però in Sicilia settembre è proprio estate ancora. Vestendolo a cipolla riuscirai meglio a gestire le temperature da mattina a sera e in base alle giornate. La ciniglia mi sembra eccessiva
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 17 settembre e ho preso tutine di cotone leggero pur vivendo nelle Marche. Ho preso anche i calzini e prenderò una "felpina" nel caso facesse fresco. Male che vada non ci metto nulla a mandare mia mamma, mia suocera, mio marito o le mie sorelle a prendere delle tutine più caldi. Conta che poi comunque terrai il/la bimbo/a quasi sempre avvolto/a nella copertina i primi tempi.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 18 e per ora ho preso ub po di body a maniche corte e 2 tutine di cotone di quello che c è adesso (1 da ovs e 1da blukids che dentro è cotone un pò più pesante)..cmq prenderò il cotone anche per il resto delle tutine e dei cardigan/felpine da mettere su se la tutina è troppo leggera anche se non credo..la ciniglia mi sembra troppo pesante per settembre ottobre
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo se arriva un tipo di cotone più pesantuccio per ottobre (essendo ke la data è a fine settembre)rispetto al Cotone primaverile ke si trova adesso?oppure optare per un caldo cotone??sono confusaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione