Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Consiglio auto sposi

Marta, il 14 Settembre 2020 alle 15:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Buongiorno a tutti! mi serve il vostro aiuto, molti hanno avuto da ridire sulla nostra decisione per quanto riguarda l'auto degli sposi. Abbiamo deciso che io arriverò in chiesa con la mercedes di mio padre che faremo addobbare e la guiderà un suo amico. Dopo la cerimonia non avendo un autista vero e proprio e non volendo far soffrire nessuno, abbiamo pensato di utilizzare la nostra macchina (una polo) per spostarci per il foto e per poi arrivare in location.

Le critiche ci sono state sia per l'arrivo con la polo che per il fatto che guidiamo noi stessi. Io non lo trovo poi così assurdo.

Cosa ne pensate? Voi come farete?

21 Risposte

Ultime attività da Lys, il 21 Settembre 2020 alle 00:17
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In alternativa perché non investire dei soldi e comprarvi che so un'elegantissima Porsche per l'occasione 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti! Anche io lo avrei fatto volentieri ma non ne abbiamo perché mia madre ha una macchina piccola , mia sorella verrà in treno e noi con i suoceri veniamo dall'estero per cui dobbiamo persino mettere le navette per gli invitati che arrivano in aereo+treno ma altrimenti assolutamente d'accordo. Chissenefrega! Fate benissimo!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tuoi potrebbero arrivare al ristorante con la macchina del tuo futuro marito... così accoppiereste l’utile al divertevole 😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo infastidire gli invitati e dato che il ricevimento dista solo 20 minuti dalla chiesa era sprecato pagare un auto con autista. Costava troppo. Così useremo la nostra piccola adorata punto nera fatta lavare per bene e mi porta in chiesa mio suocero e poi dalla chiesa in poi guida fm così saremo autonomi su tutto. Critiche... Facciano pure.. Non importa....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo la gente parla sempre e non so rende conto o non gli importa delle conseguenze. Noi abbiamo pensato di risparmiare quei soldi ed usarli per qualcosa di più utile.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, potrebbe essere un'idea. Servirebbe a loro la macchina poi pero vediamo se riescono ad organizzarsi in altro modo.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti, a me personalmente non importa di avere la macchina particolare o di lusso. Sicuramente poi la decoriamo e la rendiamo adatta all'occasione! Molto carina comunque l'idea della beetle Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La polo però è la macchina che abbiamo quindi se dobbiamo guidare noi dobbiamo andare con quella.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è arrivato con i suoi genitori e io con la macchina di mio papà che ha guidato lui. Al ristorante siamo andati io e mio marito sempre con mio papà che guidava la sua macchina (guai a darla a qualcun altro!). Zero spesa e massima resa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti portare dal cugino-autista fino all location ma abbiamo chiesto che ci lasciassero un’auto là in modo che lui fosse poi libero di andarsene quando voleva Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io trovo che dobbiate fare quel che volete, anche noi non affittiamo la macchina. Alla fine sono soldi che si possono destinare ad altro se non vi frega nulla dell'auto.

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo trovo così assurdo nemmeno io... si usa quello che si ha...e se ti fai imprestare la macchina di tuo padre?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo la macchina del mio fm la 500x per il mio arrivo e dopo la cerimonia andremo a fare le foto solo noi due senza costringere nessuno a seguirci per tutto il tempo. Ricorda che ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire quindi fate quello che desiderate e lasciate perdere le critiche. È il vostro matrimonio quindi siete voi a decidere 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ognuno è libero di fare come più gli aggrada. Noi per esempio abbiamo usato la Jeep renegade del nostro testimone che ci ha anche fatto da autista per tutto il giorno 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io affittero una makkina con autista privato... Ma comunque non è una scelta da criticare la vostra... È comunque un idea originale... Comunque dovrebbero farsi gli affari loro essendo il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ragioni pratiche noi avremo una macchina con autista ma perché le persone non si fanno semplicemente i fatti loro...?
    E se io volessi arrivare al mio matrimonio con il calesse della "Casa nella prateria...? "....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un maggiolino bianco cabrio perché l’ho sempre desiderata come macchina. Ma onestamente sono soldi che uno investe proprio per sfizio! Sarà poco elegante ma la macchina serve quanto? Un’ora? Magari decorate in maniera carina e buffa la vostra e fate benissimo così
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la gente deve farsi i fatti tuoi. Risparmiarsi i soldi della macchina è fantastico, noi non lo abbiamo potuto fare e quindi la affittiamo.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho deciso di andare con la macchina di mio papà(una Mercedes) in chiesa e la guiderà mio cognato. Dopo la funzione andremo al ristorante sempre con la stessa auto e i miei genitori porteranno la macchina del mio fidanzato. Potresti pensare anche tu di fare in questo modo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, lascia stare le critiche. Sei tu a sposarti, e se vuoi o devi andare controcorrente, lascia che la gente parli. Tanto parleranno sempre e comunque. Nel mio caso il mio ragazzo arriverà con la sua Clio, io affitterò un new beetle perchè adoro quella macchina e poi andremo a fare le foto con quella, guiderà il mio futuro marito. Se non dovessi trovare il new beetle probabilmente userò una macchina di famiglia

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn penso sia un problema se guidate voi anzi ma usare la polo sinceramente nn lo trovo molto elegantr
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione