Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Comprare su aliexpress

Antonia, il 9 Settembre 2019 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Buongiorno a tutte... Vorrei chiedervi avete acquistato su aliexpress? Io ho trovato molte cose carine soprattutto per la wedding bag però non so se affidabile come sito

29 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Settembre 2019 alle 21:19
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisto spesso su aliexpress e mi è sempre arrivato tutto 😊 è affidabile come sito. Stai comunque attenta alle recensioni.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato di tutto e le cose sono sempre arrivate a destinazione.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Yess ho acquistato per il matrimonio!! tieni conto però che arrivano dopo 2/3 mesi

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, devi solo agire con anticipo ma vedrai che ti troverai bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte siete state super gentili e siciramente comprero ordinando tra u me setto coso non staro stretta con i tempi
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto affidabile come sito te lo consiglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono aliexpress dipendente e adesso sto acquistando molte cose per il matrimonio 😁 è un sito affidabile e se per caso non dovesse arrivarti qualcosa, puoi chiedere tranquillamente il rimborso.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un fermaglio da sposa, le partecipazioni e comprerò più avanti i ventagli e il guest book. Finora mi sono trovata bene! Però non compro mai da venditori che non hanno recensioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato di tutto e di più! È arrivato sempre tutto.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su aliexpress, sempre trovata bene, bisogna solo partire in anticipo perché a volte ci mettono anche 2 mesi ad arrivare
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è affidabile ovviamente cerca sempre i fornitori con 4 o più stelle e con recensioni
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato di tutto da AliExpress e mi sono sempre trovata benissimo, vivendo in Sicilia però gli ordini mi arrivano sempre dopo almeno 50 o 60 giorni dall’invio, quindi ti consiglio comunque di pensarci in anticipo nel caso in cui arrivassero tardi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato i segnaposto, dei sacchetti per le bomboniere e decorazioni varie, i tempi di spedizioni sono un po' lunghi come indicato da loro, ma è sempre arrivato tutto nei tempi stabiliti 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso sia il portafedi sia il guestbook, devo dire che sono arrivati entro un mese e sono rimasta molto contenta, sicuramente prenderò altro 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2019 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato un sacco di cose, arrivano ma dopo un bel po' di tempo quindi se non hai fretta è l'ideale. Ti consiglio comunque di acquistare preferibilmente articoli che hanno già delle recensioni, meglio ancora se con foto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho acquistato una fascia per capelli ed era perfetta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonia, io non ho mai acquistato da questo sito perchè ho sempre letto di tempi lunghissimi di attesa .... ho usato moltissimo invece il sito Etsy e mi sono sempre trovata benissimo!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia, io sto comprando da più di 1 anno su questo sito e mi sono sempre trovata molto bene, la roba è bella, bisogna solo aspettare un bel po' per riceverla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia io sto acquistando un sacco di cosine, mi arriveranno il mese prossimo! In tante me ne hanno parlato molto bene
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è molto affidabile io ho acquistato molte cose
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io acquisto regolarmente su Aliexpress, i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi (anche 3 mesi) quindi ti consiglio di comprare con largo anticipo. A volte mi è capitato che purtroppo i pacchi sono arrivati in Italia (qualche rivenditore ha anche il track della spedizione), ma non mi sono mai arrivati a casa.. in questo caso c’è la possibilità di fare reclamo e ricevere il rimborso. Prima di comprare leggi bene le recensione degli altri acquirenti (soprattutto le foto) perché a volte i prodotti non sono esattamente uguali a quelli che vedi nelle foto in alto. Per il resto ha delle cosine davvero molto carine a prezzi vantaggiosi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ordinerò molto prima visto che mi sposo a luglio ordinerò verso febbraio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io c'ho comprato di tutto al di là del matrimonio, è affidabile ma i tempi di conjsegna sono lunghi (da 3 settimane a 2 mesi) quindi prima di comprare controlla bene se sei nei tempi, specie nel periodo natalizio e pre-natalizio, i tempi si dilatano. Ti consiglio di guardare le recensioni e le foto degli utenti quelle sono un'ulteriore garanzia. In un caso mi è successo che un venditore è fallito ha preso i soldi e non ha mai inviato il pacco, aliexpress (che è la piattaforma garante intermediaria) mi ha rimborsata, basta avviare una procedura di reclamo. In un altro caso hanno sbagliato taglia, mi hanno proposto il reinvio di quella giusta o il rimborso, ho preferito il rimborso perché la stagione ormai era finita (era una gonna invernale) e non mi andava di aspettare ancora un mese o più.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Le ho voste la verità sono molto carine iohp vostp più cose per la weddingbag visto che non vorrei spendere molto
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre acquistato roba per me, tipo orecchini ecc., per quanto riguarda l'affidabilità devi basarti sulle recensioni o meglio, sulle foto caricate dagli utenti in merito agli articoli che ti piacciono, così vedrai se effettivamente sono uguali e arrivano! 😘 Io mi sono sempre trovata bene 😊 ti consiglio di acquistare con largo anticipo, poiché ci mettono anche un mesetto e mezzo, due..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci compro spesso anche non cose per il matrimonio! I tempi di consegna sono un po’ lunghi ma se non hai fretta è un ottimo sito!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho comprato tante cosine, arrivato sempre tutto, ma tempi lunghi. Per le wedding bag secondo me va benissimo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' affidabile ma, la roba, è made in China quindi anche la qualità non è eccellente.

    Unica pecca i tempi di spedizione (dai 30 ai 45 gg).

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonia! io effettivamente non ho mai acquistato ma so di persone che addirittura ci hanno fatto le partecipazioni! potresti provare ad acquistare un piccolo oggetto anche per vederne la fattura e poi valutare tu stessa..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione