Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2021 Varese

Chiedo a voi un consiglio 😁

Chiara, il 13 Agosto 2020 alle 20:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti io sono Chiara e mi sposo il 5 giugno 2021, abbiamo già prenotato la chiesa, ora stiamo cercando la location... partiamo dal presupposto che sarà un matrimonio easy e low cost per quanto possibile 😅 Il problema però ora è il tema 🙈 perché io amante della Disney (ed avevamo pensato di...
Ciao a tutti io sono Chiara e mi sposo il 5 giugno 2021, abbiamo già prenotato la chiesa, ora stiamo cercando la location... partiamo dal presupposto che sarà un matrimonio easy e low cost per quanto possibile 😅 Il problema però ora è il tema 🙈 perché io amante della Disney (ed avevamo pensato di fare per lo più questo tema vista la passione condivisa) e anche delle sirene mentre lui amante del calcio e sopratutto della Playstation... ora il mio dilemma è come riuscire a fare conciliare le nostre passioni in un tema unico??!! 😫 Aiutaremi voi che avrete sicuramente consigli utili 😉 Grazie mille in anticipo a tutti voi che mi darete un aiuto con le vostre risposte! 🤗

34 Risposte

  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 5 giugno, ultimamente un po' tutti fanno tema Disney credo sia un bel tema potresti fare il tableau 3D a tema calcio dai un occhiata su Pinterest ci sono mille idee e dettagli da cui prendere spunto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti sposi il giorno dopo di me 😍 se Disney è una passione condivisa, opta x qst! Su Pinterest trovi un sacco di idee!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione