Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta

Chi di voi ha una stufa a pellet??

Evelyn, il 28 Ottobre 2014 alle 17:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Sposine ciao a tutte,volevo chiedervi se avete a casa vostra una stufa a pellet,di che marca è ?? e quanti metri è la vostra casa?? noi abbiamo pensato di mettere una STUFA.CALDAIA a pellet per 100 m di casa,voi ???

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Aprile 2018 alle 18:48
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una stufa a pellet Ungaro. 24000 calorie per scarsi 100 metri quadri di casa.
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Agosto 2015 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho un appartamento di 90 mt e la prima cosa che abbiamo messo é stata proprio la stufa a pellets.é della edilkamin ed é idro.é collegata ai termosifoni e in inverno ci asciugo perfettamente i panni e mi sembra di essere alle Hawaii
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori hanno una casa su un piano unico... 110mq e habno una stufa Piazzetta.
    La stufa a pellets è in salotto..poi hanno fatto un tubo che collega al corridoio..mcosi riscalda il resto della casa Smiley winking
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appartamento ad un unico piano di circa 90mq...abbiamo una stufa piccola (era dei miei genitori, ma hanno voluto il camino e ce l'hanno regalata) della edilkamin che funziona benissimo!non avendo molta potenza, però il caldo lo concentra in cucina e soggiorno e devo dire che tante volte le camere da letto le chiudo x evitare che si scaldino troppo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposata con un ex operaio che trattava di stufe a pellet e caldaie Smiley laugh
    Ovviamente abbiamo una bellissima Piazzetta in sala. Anche ora, è sulla potenza più bassa e ci sono 22 gradi Smiley catface
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 mq di casa anche noi e stufa a pellet marca JOLLYMEC. Ci stiamo trovando molto bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo una e in due anni non abbiamo mai acceso il riscaldamento se non in bagno! La casa é di 100 mq su due piani. La stufa é in sala e accendendola la sera scalda il pianoterra e anche le camere da letto al primo piano dato che il calore man mano sale! É una sideros!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è chi dice che il pellet fa male,ma è vero???

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cinzia,per l'acqua calda cosa usi?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao claudia, usi il pellet anche come acqua calda?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!!!!! 100 mq di casa, edil kamin... Perfetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l' ho da tre anni marca exraflambe ( si scrive cosi'???) Ho una casa grande e mi scalda cucina e soggiorno x le camere e il bagno accendiamo 1 ora prima di andare a nanna a termo ma cmq un po' di calore arriva...noi consumiamo un po' meno di due bancali all'anno...
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo una Ravelli, abitiamo in un appartamento di 90 metri quadri libero su tre lati, al primo e ultimo piano. Devo dire che la casa è ben isolata.. Noi solitamente prendiamo un bancale di pellet (80-85 sacchi a circa 400 euro) e ci dura quasi 2 inverni! Il riscaldamento è ovviamente sempre spento, acqua calda a parte!

    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo la Ravelli! Ci siamo trovati benissimo!!! la possediamo da ormai 4 anni..

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo una stufa a pellet!

    La casa è di circa 80 mq...e il riscaldamento a metano non sappiamo più cosa sia!

    Mio papà invece ha messo una caldaia a pellet e anche con qs la differenza di calore sprigionata dai termosifoni è notevole mentre con il gas hanno sempre fatto fatica a scaldare, casa dei miei è di 150 mq

    Scegliere caldaia o stufa dipende dalla disposizione della casa...i miei che hanno un corridoio non potevano mettere una stufa, non avrebbe scaldato gli ambienti più lontani.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione