Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia

Carrozzina in pensione!

Laura, il 8 Settembre 2019 alle 20:24 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio: Vittoria ha compiuto tre mesi il 5 settembre, ma è già lunghissima e non ha più spazio nella carrozzina, che di conseguenza devo mandare in pensione (alla notte dorme nel suo lettino con il cuscino allattamento che funge da riduttore).
Nell’ovetto la pediatra mi ha detto di non tenerla più di un paio d’ore per via della schiena non del tutto formata ed il nostro passeggino è totalmente reclinabile nella schiena, ma non nelle gambe ed in più lei si muove tantissimo e quindi ho paura che la schiena sia sempre inarcata.
Dove posso mettere Vittoria per trasportarla in giro, sopratutto a piedi o quando usciamo alla sera con amici, senza il problema della schiena?Grazie a tutte ❣️

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Settembre 2019 alle 22:43
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il passeggino è sia fronte strada che fronte mamma, ma il poggiapiedi non si reclina a livello dello schienale ed ho paura che non faccia bene alla schiena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la carrozzina non l'ho mai utilizzata, solo in casa il primo mese, in giro ho sempre utilizzato l'ovetto. Ogni tanto lo mettevo anche nel passeggino completamente reclinato e il poggiapiedi rialzato, dipende molto da che tipologia di passeggino hai, il mio era solo fronte strada.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la voglio togliere di mezzo, soprattutto per motivi di spazio!
    Anche il mio pediatra non vuole l'ovetto ma ti confesso che mi è capitato di usarlo per passeggiare perché è molto più comodo e loro si possono guardare intorno!
    Azzurra nella navicella si annoia proprio! Sei sicura che il passeggino non vada bene? Non credo che la pedana possa influire 🤔🤔
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovetto o passeggino disteso..nell ovetto la tirerai su ogni tanto no? Non credo sussista il problema delle due ore..eviti di dover comprare un altro passeggino inutilmente, visto che tra tre mesi saprà sostenere schiena e collo e potrai usare benissimo quello che hai
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo un passeggino che si distende totalmente. Quindi schiena e gambe risultano allineate. Io lo uso da quando il mio bambino ha 4 mesi perché pure lui è molto lungo e soprattutto moooolto curioso. Ce ne sono molti in commercio, noi abbiamo un Hauck Rapid 4 che non è proprio leggero ma essendo robusto potrò usarlo fino 25 kg dei miei bimbi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cosa intendi per totalmente reclinabile?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la carrozzina l’ho usata due mesi scarsi poi sempre ovetto! Giorgia ci sta bene dentro, se siamo in giro ogni 2 ore la tiro un po’ su così si sgranchisce però devo dire che ci sta bene, si fa delle gran dormite in giro!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel passeggino leggero totalmente reclinabile, così lo potrai usare a lungo, almeno fino ai suoi tre anni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione