Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa VIP Settembre 2015 Venezia

Canto per la santa messa :)

Aurora, il 28 Aprile 2015 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao ragazze; come procedono i vostri preparativi? io sposina di settembre, mi sto occupando del libretto messa, dove includerò anche i canti!!!! sto scrivendo tutto io!!! Smiley smile in questi giorni stiamo decidendo quindi i canti, poi passeremo alle letture!un nostro amico, nonchè fratello di un testimone ci scriverà la musica del salmo che insieme al coro canteremo tutti.... Smiley laugh mi emoziona tantissimo :Smiley heart voi che letture avete scelto???? e i canti?? avete possibilità di sceglierli???

15 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 19 Maggio 2015 alle 18:00
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile figuratiiii!!!!! Smiley smile a me piace molto!!!! invece noi abbiamo fatto tutto un pò più solenne Smiley smile

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm con precisione bene bene non so.... :/

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, grazieeeeeeeeeeeeeeee

    sei stat amolto carina a dargli un "ordine"

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai no? È il canto di San Francesco...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel sottofondo che hai scelto Smiley smile NOI NON possiamo fare dolce sentire xk non è un canto che si può cantare per le messe...ma alcuni parroci lo fanno fare....da noi qui no!

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amo abbracciami Smiley smile dovevamo farlo come canto iniziale ma poi abbiamo scelto per manda il tuo spirito!!! non so se lo aggiungeremo anche noi alla comunione come secondo canto xò!!! xk come primo abbiamo scelto pacem in terris Smiley laugh

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma....si..... non vorrei essere nei tuoi panni...sono molto ansionsa...e abbiamo preferito fare tutto piano una cosa alla volta anche con leggero anticipo!!!!

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh si Smiley smile dovresti ordinarli un pò facendo una scaletta.... tipo iniziale, alleluja, offertorio, santo, agnello di dio, comunione e finale... marce escluse.... fratello sole...come anche ave maria qui da noi non le fanno fare in chiesa... o cmq durante la celebrazione della messa...

    quindi....


    iniziale: vivere la vita - quale gioia - laudato sii o mi Signore

    offertorio: servo per amore - e se te lo permette il parroco dolce sentire.... che tu hai scritto fratello sole Smiley smile

    comunione: su ali d'aquila - Te al centro del mio cuore - l'emmanuel

    Canto finale/ alla madonna: come maria - maria vogliamo amarti

    ti mancano tutti gli altri Smiley smile e devi scegliere il canto che più ti piace non puoi farli tutti ^_^

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh si è un bellissimo canto in effetti Smiley smile noi abbiamo scelto "voi siete di Dio" per offertorio! mentre la marcia di mendhelson la faremo al nostro ingresso in chiesa! che emozioneeee!!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo al momento della scelta dei canti, io pure faccio parte di un coro, tra i miei preferiti ci sono: Figlia di Sion (comunione) Abbracciami (comunione) Rimanete in me (offertorio). Ascoltali e fammi sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho potuto scegliere letture e canti... Libretto quasi pronto... Il mio canto preferito è "dolce sentire" e per le firme "nuovo cinema paradiso"
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma, anch'io mi sposo a settembre ma ancora nulla...abbiamo in forse la Chiesa a causa di un festival e il prete ci ha chiesto di aspettare maggio così ci dice qualcosa di preciso...poi tra maggio e giugno mi butto a capofitto per le partecipazioni e poi libretti Smiley ups ....se non ci fosse il problema Chiesa, almeno gli inviti li avrei già fatti

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    il parroco ci ha detto che possiamo scegliere rito e letture insieme a lui, in modo tale che personalizziamo la celebrazione nella forma che più ci piace Smiley smile

    Io per anni ho fatto parte di un coro, non so quali siano adatti ad un matrimonio, ma ho fatto una lista che vorrei sottoporre al parroco:

    Su ali d'aquila
    Vivere la vita
    Maria vogliamo amarti
    Fratello sole
    Te al centro del mio cuore
    Come Maria
    Laudato sii o mi Signore
    Servo per amore
    Quale gioia
    L'Emmanuel

    Visto che tu fai parte di un coro: Che ne pensi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come canto per l'offertorio "Come tu mi vuoi " che a me piace e fa emozionare. Poi la classica Alleluia, Ave Maria e per il momento delle firme la 4 aria sulla corda. Poi per uscire la marzia nuziale di "Mendhelson".
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimenticavo,noi facciamo parte del coro Smiley smile e quindi ce ne intendiamo un pò!!!! abbiamo scelto un pò fra tanti Smiley winking ma più frisina Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione